Vai al contenuto

"IL" film natalizio per eccellenzavisione OBBLIGATORIA durante il periodo di Natale, cascasse il mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#46
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

No, perchè c'è pure Natale all'interno del film. L' inizio c'è il discorso di Schreck e arrivano gli uomini del Pinguino con la maxi confenziona regalo. Per non parlare della mitica accensione dell'Albero di Natale di Gotham. Nel finale c'è pure Bruce Wayne che fa gli auguri di natale a tutti lol. Batman Il Ritorno è un film natalizio a tutto tondo, per tutto il film c'è Natale. Il finale avviene il 25 Dicembre, e prima c'è tutta la preparazione del Natale. Di solito la rai lo dava in questo periodo, almeno Il Ritorno.

Fa strano di parlare di un Batman natalizio, ma è più natalizio di tanti film.


A molti sul forum non piacciono però ci inserirei pure i primi due Harry Potter che hanno un'atmosfera smaccatamente natalizia (infatti uscirono sotto Natale), specialmente il secondo film dove si festeggia il natale. Sono otttimi film per ragazzi di Natale.


Io dal ragazzino della mia generazione inserirei pure i Gremlins, ma lo vedevo io in vhs e magari le tv nostrane non mi ricordo se lo passavano sotto Natale o no.


Allora è proprio vero che ho il cervello che fa acqua :asd:

Comunque anche harry me ne ero dimenticato :D

#47
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

No, perchè c'è pure Natale all'interno del film. L' inizio c'è il discorso di Schreck e arrivano gli uomini del Pinguino con la maxi confenziona regalo. Per non parlare della mitica accensione dell'Albero di Natale di Gotham. Nel finale c'è pure Bruce Wayne che fa gli auguri di natale a tutti lol. Batman Il Ritorno è un film natalizio a tutto tondo, per tutto il film c'è Natale. Il finale avviene il 25 Dicembre, e prima c'è tutta la preparazione del Natale. Di solito la rai lo dava in questo periodo, almeno Il Ritorno.

Fa strano di parlare di un Batman natalizio, ma è più natalizio di tanti film.


A molti sul forum non piacciono però ci inserirei pure i primi due Harry Potter che hanno un'atmosfera smaccatamente natalizia (infatti uscirono sotto Natale), specialmente il secondo film dove si festeggia il natale. Sono otttimi film per ragazzi di Natale.


Io dal ragazzino della mia generazione inserirei pure i Gremlins, ma lo vedevo io in vhs e magari le tv nostrane non mi ricordo se lo passavano sotto Natale o no.

Vero, il secondo Harry Potter mi piacque proprio tanto (ho scritto giusto?XD). L'unico della saga ad essermi piaciuto. Comunque io ricordo come natalizi anche i Bond di Brosnan, ma è una cosa mia questa. Perché ogni volta che andavo da mio zio, per gli auguri, vedevo quei film (li davano su sky..)..

#48
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
a christmas carol del 2009 d'animazione.. protagonista jim carrey :sisi:

#49
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

versione cinematografica o extended

Versione cinematografica..in tv nonpuoi far stare uno appiccicato al divano 12 ore!!

#50
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Il Canto di Natale di Topolino della Disney(visione ormai obbligatoria dal 1993 con mia sorella :gibbo&dani: ) e Una Poltrona per Due sicuramente, poi Sky sicuramente piazzerà un canale dedicato ai film di Natale, quindi pescherò da lì :sisi:

#51
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927
Ecco chi mi stavo scordando .. un'icona per me fin da piccolo :D


Immagine inserita

#52
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
miseria, ma quanti anni hai? non è così vecchio quel film

#53
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

miseria, ma quanti anni hai? non è così vecchio quel film


Be ho solo 22 anni :asd:

A poi 12 anni alla faccia che non è vecchio :asd:

#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
per me che ne ho 30 di anni, 12 sono pochi :incul:

#55
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
Batman Il Ritorno
A Christmas Carol
Babbo Bastardo
Nightmare Before Christmas
Il Canto di Natale con topolino

lol li avete già citati tutti e non me ne sono accorto XD

Modificata da Mr. Blue, 11 December 2012 - 05:57 PM.


#56
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

per me che ne ho 30 di anni, 12 sono pochi :incul:



:D

#57
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
anche beetlejuice è film natalizio :sisi:

#58
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295
Mamma ho perso l'aereo 2, quello a New York

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Allora, Batman il Ritorno va visto non proprio a Natale ma 3-4 giorni prima,è un film prettamente pre-natalizio.Il 24 invece una poltrona per 2 è d'obbligo.


Immagine inserita

#60
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Nightmare Before Christmas l'ho rivisto giusto qualche settimana fa su Rai4 (dio benedica Freccero, sempre e comunque) ... splendido come sempre nel suo pessimismo gotico, grazie anche a renato zero che ha reinterpretato alla perfezione i pezzi della OST originale

la buttò lì ... forse a Yang è venuto a noia per via delle tante parti cantate ... non a tutti garbano i musical o i film "canterini" :P


No,invece amo tantissimo i musical, a casa ho anche una vasta raccolta in dvd dei musical. Non so, sinceramente la trama e i personaggi non mi hanno preso. Visivamente è fantastico, poetico e tutto ma proprio non riesce a prendermi. Forse questo suo eccesso burtoniano non me lo fa apprezzare, ammetto che dovrei rivederlo anche in lingua originale e magari il mio gusto è cambiato da cinque anni fa. Mi è successo con tanti film di cambiare idea, ho apprezzato alla seconda visione Mars Attacks di Burton, capace che rivaluti anche il film di Selick. Tanto debbo vedermelo in lingua originale.

Beetlejuice è una perla, complice che me lo vedevo di solito d'estate non me lo fa apparire come film natalizio. A parte la Vita è Meravigliosa di Capra, trovo natalizio (complice che la7 ultimamente li passa spesso) Signora per un giorno e il suo remake Angeli con la pistola sempre di Capra. Sarà due o tre anni che li vedo su la7.

Modificata da Yang Wenli, 11 December 2012 - 09:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo