Vai al contenuto

"IL" film natalizio per eccellenzavisione OBBLIGATORIA durante il periodo di Natale, cascasse il mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
quello si, la sposa cadavere è proprio bello, da vedere e da seguire

#32
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mi vergogno di postare in un forum dove non in un topic del genere non viene nominata....

Immagine inserita


Intanto apro le scommesse per quale sarà il film(i soliti 2 da quando ho memoria di esistere) dopo mezzanotte dell'ultimo dell'anno su Italia 1...frankenstein jr. o the rocky horror picture show?!

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
anni fa italia 1 a capodanno diede la vecchia trilogia di star wars, mio padre e noi figli ce li guardammo tutti e 3 di fila fino al mattino.

#34
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Io preferirei essere torturato da un serbo piuttosto che vedermi gli star wars,sia vecchi che nuovi :pff:

Comunque il grande sky cinema christmas ieri dava dalla matina alla sera la trilogia del signore degli anelli ..inizia ad essere molto natalizio anche quello,io me lo sono visto con la mia ragazza e 2 bocce di vino da un quarto a mezzogiorno fino alle 9 :beviamo:

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Io preferirei essere torturato da un serbo piuttosto che vedermi gli star wars,sia vecchi che nuovi :pff:

Comunque il grande sky cinema christmas ieri dava dalla matina alla sera la trilogia del signore degli anelli ..inizia ad essere molto natalizio anche quello,io me lo sono visto con la mia ragazza e 2 bocce di vino da un quarto a mezzogiorno fino alle 9 :beviamo:


versione cinematografica o extended

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
non so se ci riuscirei,cmq stasera con la mia siamo arrivati a metà de Le 2 torri,meraviglioso.

Modificata da LambertoKevlar, 11 December 2012 - 01:57 AM.


#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

non so se ci riuscirei,cmq stasera con la mia siamo arrivati a metà de Le 2 torri,meraviglioso.


io una volta l'ho fatto, un giorno intero con le 3 versioni extended, se meriteranno (ma forse anche no) lo farò anche coi 3 de Lo Hobbit e poi supermaratona con tutti e 6 (ma spezzati in 2 giorni)

#38
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
In cronologia :

Nightmare before Christmas

La Sposa Cadavere

S.O.S Fantasmi

Edward Mani di Forbice

Direi bona ... ma perchè tutti citano batman ? Solo perchè nevica nel film o ricordo male io ? XD

Modificata da The Big Boss, 11 December 2012 - 05:04 AM.


#39
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

In cronologia :

Nightmare before Christmas

La Sposa Cadavere

S.O.S Fantasmi

Edward Mani di Forbice

Direi bona ... ma perchè tutti citano batman ? Solo perchè nevica nel film o ricordo male io ? XD


No, perchè c'è pure Natale all'interno del film. L' inizio c'è il discorso di Schreck e arrivano gli uomini del Pinguino con la maxi confenziona regalo. Per non parlare della mitica accensione dell'Albero di Natale di Gotham. Nel finale c'è pure Bruce Wayne che fa gli auguri di natale a tutti lol. Batman Il Ritorno è un film natalizio a tutto tondo, per tutto il film c'è Natale. Il finale avviene il 25 Dicembre, e prima c'è tutta la preparazione del Natale. Di solito la rai lo dava in questo periodo, almeno Il Ritorno.

Fa strano di parlare di un Batman natalizio, ma è più natalizio di tanti film.


A molti sul forum non piacciono però ci inserirei pure i primi due Harry Potter che hanno un'atmosfera smaccatamente natalizia (infatti uscirono sotto Natale), specialmente il secondo film dove si festeggia il natale. Sono otttimi film per ragazzi di Natale.


Io dal ragazzino della mia generazione inserirei pure i Gremlins, ma lo vedevo io in vhs e magari le tv nostrane non mi ricordo se lo passavano sotto Natale o no.

Modificata da Yang Wenli, 11 December 2012 - 09:44 AM.


#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
"Buon Natale Alfred,pace fra gli uomini...e le donne"

#41
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
una poltrona per due, mamma ho perso l'aereo e il suo seguito

#42
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Sempre trovato sopravvalutato, sono un eretico se dico che mi ha annoiato? Magari non lavrò capito io, ci sta. Sento che dopo questa mi farete vedere tutta la filmografia di Uwe Boll, Luigi Cozzi e Muccino :asd:


La pena da te paventata è troppo poco per una simile affermazione.

"...and if you aren't shackin', there's something very wrong
'cause this may be the last time You hear the Boogie Song".

Pura poesia. Il più burtoniano dei film burtoniani, ed è firmato Henry Selick.

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
la vita è meravigliosa di Capra.
visto qualche anno fa per la prima volta e si capisce perchè in usa è il film di natale per eccellenza.tra l'altro ho capito guardandolo pure molte citazioni di ritorno al futuro 2

bello anche sos fantasmi, una poltrona per 2, mamma ho perso l'aereo 1 nonostante l'odioso bambino, nightmare before christmast e il canto di natale disney...visto al cinema da piccolo a natale con mia nonna....

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Nightmare Before Christmas l'ho rivisto giusto qualche settimana fa su Rai4 (dio benedica Freccero, sempre e comunque) ... splendido come sempre nel suo pessimismo gotico, grazie anche a renato zero che ha reinterpretato alla perfezione i pezzi della OST originale

la buttò lì ... forse a Yang è venuto a noia per via delle tante parti cantate ... non a tutti garbano i musical o i film "canterini" :P

#45
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Una Poltrona per due
S.O.S. Natale
Mamma ho perso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo