Vai al contenuto

"IL" film natalizio per eccellenzavisione OBBLIGATORIA durante il periodo di Natale, cascasse il mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Non è un classico ma aggiungo Babbo Bastardo :asd:

#17
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910

Non è un classico ma aggiungo Babbo Bastardo :asd:


wa serio!!!!!! bellissimo!!!! e natalizio!!!

cmq visto che mi piace un sacco.....



#18
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Io per far contenta la mia ragazza mi devo sciroppare ogni Natale i film più sciropposi natalizi. Tipo Miracolo sulla 34 strada (il remake, non il bellissimo vecchio film), giuro ucciderei la ragazzina con le mie mani e le direi che Babbo Natale esiste solo nella fantasie sadomaso di sua madre che si fa frustrare da suo padre vestito da babbo. Fuga dal natale, passabile pure carino volendo. Santa Clause, non male pure questo ma decisamente stanca dopo un paio di visioni.


Io invece mi accodo per Batman Il Ritorno, Una Poltrona per due, Sos Fantasmi e ci inserisco pure Scrooge con Albert Finney che di solito passa la7 e da piccolo ero fissato sotto natale con La Spada Nella Roccia della Disney che di solito passa la rai, me lo registravo in vhs per consumarla. Altro film classico disney è il Canto di Natale 2d quello con Zio Paperone in versione Scrooge (vabbè lol è il suo nome vero americano, preso dal personaggio di Dickens mi pare il minimo faccia Scrooge) e Topolino. Bellissima la scena della morte con Gambadilegno, il punto più cupo e horror toccato da mamma Disney. Corto capolavoro, lo passavano spesso una volta ora quasi mai.


Pure Ghostbusters lo considero natalizio, qualche volta lo passavano in questo periodo o di solito me li rivedevo tutti e due sotto natale.

#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
La Spada nella Roccia

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Io per far contenta la mia ragazza mi devo sciroppare ogni Natale i film più sciropposi natalizi. Tipo Miracolo sulla 34 strada (il remake, non il bellissimo vecchio film), giuro ucciderei la ragazzina con le mie mani e le direi che Babbo Natale esiste solo nella fantasie sadomaso di sua madre che si fa frustrare da suo padre vestito da babbo. Fuga dal natale, passabile pure carino volendo. Santa Clause, non male pure questo ma decisamente stanca dopo un paio di visioni.


Io invece mi accodo per Batman Il Ritorno, Una Poltrona per due, Sos Fantasmi e ci inserisco pure Scrooge con Albert Finney che di solito passa la7 e da piccolo ero fissato sotto natale con La Spada Nella Roccia della Disney che di solito passa la rai, me lo registravo in vhs per consumarla. Altro film classico disney è il Canto di Natale 2d quello con Zio Paperone in versione Scrooge (vabbè lol è il suo nome vero americano, preso dal personaggio di Dickens mi pare il minimo faccia Scrooge) e Topolino. Bellissima la scena della morte con Gambadilegno, il punto più cupo e horror toccato da mamma Disney. Corto capolavoro, lo passavano spesso una volta ora quasi mai.


Pure Ghostbusters lo considero natalizio, qualche volta lo passavano in questo periodo o di solito me li rivedevo tutti e due sotto natale.


Più della Notte sul Monte Calvo in Fantasia?

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
s.o.s. fantasmi

poi seguono a ruota


mamma ho perso l'aereo e mamma ho riperso l'aereo

#22
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Più della Notte sul Monte Calvo in Fantasia?


Non oggettivamente, per i miei occhi di bambino si. Quella scena da ragazzino mi spaventava tanto, Fantasia perchè l'ho visto in età adulta.

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Allora, Batman il Ritorno va visto non proprio a Natale ma 3-4 giorni prima,è un film prettamente pre-natalizio.Il 24 invece una poltrona per 2 è d'obbligo.

Modificata da LambertoKevlar, 10 December 2012 - 11:40 PM.


#24
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

S.O.S. Fantasmi con il mitico bill murray
Poi una poltrona per due che ormai è classico!!


This :sisi:
Io ci metto anche i ghostbuster :D

Io amo Murray, è il simbolo delle feste nel mio cuore insieme ad Eddy Murphy :sisi:.
Anche il principe cerca moglie :o

#25
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Festa in casa Muppet :sisi:

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
io devo ancora vederlo, ma Nightmare before Christmas?

#27
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

io devo ancora vederlo, ma Nightmare before Christmas?


Sempre trovato sopravvalutato, sono un eretico se dico che mi ha annoiato? Magari non lavrò capito io, ci sta. Sento che dopo questa mi farete vedere tutta la filmografia di Uwe Boll, Luigi Cozzi e Muccino :asd:

Modificata da Yang Wenli, 11 December 2012 - 12:26 AM.


#28
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Immagine inserita

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
io non l'ho visto quindi punizioni da me non ne avrai, e poi come già sai Burton ormai mi sta lì... Anche se l'ha fatto Selick.

#30
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

io non l'ho visto quindi punizioni da me non ne avrai, e poi come già sai Burton ormai mi sta lì... Anche se l'ha fatto Selick.



Realizzato pure bene come film , sicuramente è stupendo a livello visivo ma a me ha proprio annoiato la trama. Di Burton invece ho adorato La Sposa Cadavere, quello mi è piaciuto molto. Sotto Natale è anche un piacere rivederlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo