#34
Inviato 15 March 2013 - 06:46 PM
che spettacolo, siamo ai livelli di rayman origins visivamente.....la musica poi è fenomenale, non si smentisce mai......
Si, stilisticamente siamo su livelli d'eccellenza, anche se mi pare sia stata usata grafica 3D.
Le musiche poi...che ce lo diciamo a fare: Chris Huelsbeck, dio della musica.
#39
Inviato 20 March 2013 - 03:40 PM
Cmq prime impressioni MOLTO positive.
Intanto si respira un'aria da epoca 16 bit assolutamente fantastica: merito soprattutto delle musiche di Huelsbeck (più in forma che mai) e del game design generale.
Graficamente lo trovo delizioso, stilosissimo, colorato ed ispirato. Una gioia per gli occhi e per l'anima.
Per me è un sogno....un sogno. Sembra un gioco per Amiga pompato all'inverosimile.
A livello di gameplay mi pare offra una sfida decisamente interessante, grazie anche al passaggio dimensionale (tramite tasti dorsali, che modificano anche l'ambiente oltre al personaggio) e ai relativi poteri.
Ecco, proprio la gestione dei poteri offre delle soluzioni interessanti: se utilizzeremo la piroetta si attiverà automaticamente la versione dark della protagonista, mentre se utilizzeremo la fireball (utile, tra le altre cose, per sfondare ostacoli o giocare di sponda su strutture verticali) si attiverà la versione "soave".
Di conseguenza il level design e le meccaniche di gioco verranno influenzate, con interessanti ripercussioni sul gameplay.
Insomma: un platform con le contropalle, stilosissimo, impegnativo. E con un carisma di fondo per me irresistibile.
Ogni livello può essere rigiocato per ottenere tutte le stelle, le gemme e sbloccare cosi nuove modalità.
Stasera lo gioco per bene.
A presto per impressioni più dettagliate e approfondite.
#43
Inviato 20 March 2013 - 04:06 PM
Sei esaustivo come sempre invece!
p.s. non vedo l'ora di spararmi le nuove composizioni di Chris!
Curiosità:
Da buon nerd, per prima cosa ho smanettato nei menù.
E ho notato che c'è un opzione audio dove è possibile selezionare la colonna sonora completa (perchè cambia lo stile musicale, a seconda che si scelga la dimensione dark o soave: sonorità delicate con tastiera oppure sonorità rockettare con distorsori e chitarre elettriche) oppure è possibile scegliere tra una versione permanente "soave" o "punk".
In entrambi i casi musiche stratosferiche: Chris Huelsbeck si riconferma un GRANDE.
#44
Inviato 20 March 2013 - 04:07 PM
mi hai incuriosito ancora di più devo caricare la PP stasera e comprarmi un po di puntiHo avuto modo di provarlo solo 15 minuti.
Cmq prime impressioni MOLTO positive.
Intanto si respira un'aria da epoca 16 bit assolutamente fantastica: merito soprattutto delle musiche di Huelsbeck (più in forma che mai) e del game design generale.
Graficamente lo trovo delizioso, stilosissimo, colorato ed ispirato. Una gioia per gli occhi e per l'anima.
Per me è un sogno....un sogno. Sembra un gioco per Amiga pompato all'inverosimile.
A livello di gameplay mi pare offra una sfida decisamente interessante, grazie anche al passaggio dimensionale (tramite tasti dorsali, che modificano anche l'ambiente oltre al personaggio) e ai relativi poteri.
Ecco, proprio la gestione dei poteri offre delle soluzioni interessanti: se utilizzeremo la piroetta si attiverà automaticamente la versione dark della protagonista, mentre se utilizzeremo la fireball (utile, tra le altre cose, per sfondare ostacoli o giocare di sponda su strutture verticali) si attiverà la versione "soave".
Di conseguenza il level design e le meccaniche di gioco verranno influenzate, con interessanti ripercussioni sul gameplay.
Insomma: un platform con le contropalle, stilosissimo, impegnativo. E con un carisma di fondo per me irresistibile.
Ogni livello può essere rigiocato per ottenere tutte le stelle, le gemme e sbloccare cosi nuove modalità.
Stasera lo gioco per bene.
A presto per impressioni più dettagliate e approfondite.
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