Vai al contenuto

Giana Sisters: Twisted Dreams『Topic di Riferimento』20.03.2013Not sponsored by Nintendo...

- - - - - xbla

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005



Che stile, che atmosfera....che colonna sonora! :memy:
Lo voglio oraaaaaaaaaa!

#32
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Azz è bello tosto dal video!

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
che spettacolo, siamo ai livelli di rayman origins visivamente.....la musica poi è fenomenale, non si smentisce mai......

#34
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

che spettacolo, siamo ai livelli di rayman origins visivamente.....la musica poi è fenomenale, non si smentisce mai......


Si, stilisticamente siamo su livelli d'eccellenza, anche se mi pare sia stata usata grafica 3D.
Le musiche poi...che ce lo diciamo a fare: Chris Huelsbeck, dio della musica. :hail:

#35
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

che spettacolo, siamo ai livelli di rayman origins visivamente.....la musica poi è fenomenale, non si smentisce mai......


Si ma la musica appunto, vogliamo parlarne? Da le piste a qualsiasi altra soundtrack di oggi!

#36
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Gioco disponibile e in download (1,6equalcosa Gb).... :dribble: :memy:

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Gioco disponibile e in download (1,6equalcosa Gb).... :dribble: :memy:


bella zio
facci qualche commento dopo
:)

#38
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Gioco disponibile e in download (1,6equalcosa Gb).... :dribble: :memy:


Io l'ho acquistato oggi a pranzo...stasera appena torno dal lavoro lo provo subito! Zio nel frattempo, se hai modo di provarlo, postaci le tue impressioni!

#39
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ho avuto modo di provarlo solo 15 minuti.
Cmq prime impressioni MOLTO positive.

Intanto si respira un'aria da epoca 16 bit assolutamente fantastica: merito soprattutto delle musiche di Huelsbeck (più in forma che mai) e del game design generale.
Graficamente lo trovo delizioso, stilosissimo, colorato ed ispirato. Una gioia per gli occhi e per l'anima.
Per me è un sogno....un sogno. Sembra un gioco per Amiga pompato all'inverosimile. :)

A livello di gameplay mi pare offra una sfida decisamente interessante, grazie anche al passaggio dimensionale (tramite tasti dorsali, che modificano anche l'ambiente oltre al personaggio) e ai relativi poteri.
Ecco, proprio la gestione dei poteri offre delle soluzioni interessanti: se utilizzeremo la piroetta si attiverà automaticamente la versione dark della protagonista, mentre se utilizzeremo la fireball (utile, tra le altre cose, per sfondare ostacoli o giocare di sponda su strutture verticali) si attiverà la versione "soave".
Di conseguenza il level design e le meccaniche di gioco verranno influenzate, con interessanti ripercussioni sul gameplay.

Insomma: un platform con le contropalle, stilosissimo, impegnativo. E con un carisma di fondo per me irresistibile.
Ogni livello può essere rigiocato per ottenere tutte le stelle, le gemme e sbloccare cosi nuove modalità.

Stasera lo gioco per bene.
A presto per impressioni più dettagliate e approfondite. ;)

#40
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Grazie Zio, un resoconto di competenza come sempre! ;)

Modificata da ^Checco^, 20 March 2013 - 03:48 PM.


#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Grazie Zio, un resoconto di competenza come sempre! ;)


Troppo buono Checco. ;)
Ho postato un misero parere post 15 minuti di gioco... :D

#42
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Troppo buono Checco. ;)
Ho postato un misero parere post 15 minuti di gioco... :D


Sei esaustivo come sempre invece!

p.s. non vedo l'ora di spararmi le nuove composizioni di Chris! :sisi:

#43
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Sei esaustivo come sempre invece!

p.s. non vedo l'ora di spararmi le nuove composizioni di Chris! :sisi:


Curiosità:
Da buon nerd, per prima cosa ho smanettato nei menù. :P
E ho notato che c'è un opzione audio dove è possibile selezionare la colonna sonora completa (perchè cambia lo stile musicale, a seconda che si scelga la dimensione dark o soave: sonorità delicate con tastiera oppure sonorità rockettare con distorsori e chitarre elettriche) oppure è possibile scegliere tra una versione permanente "soave" o "punk".

In entrambi i casi musiche stratosferiche: Chris Huelsbeck si riconferma un GRANDE.

#44
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ho avuto modo di provarlo solo 15 minuti.
Cmq prime impressioni MOLTO positive.

Intanto si respira un'aria da epoca 16 bit assolutamente fantastica: merito soprattutto delle musiche di Huelsbeck (più in forma che mai) e del game design generale.
Graficamente lo trovo delizioso, stilosissimo, colorato ed ispirato. Una gioia per gli occhi e per l'anima.
Per me è un sogno....un sogno. Sembra un gioco per Amiga pompato all'inverosimile. :)

A livello di gameplay mi pare offra una sfida decisamente interessante, grazie anche al passaggio dimensionale (tramite tasti dorsali, che modificano anche l'ambiente oltre al personaggio) e ai relativi poteri.
Ecco, proprio la gestione dei poteri offre delle soluzioni interessanti: se utilizzeremo la piroetta si attiverà automaticamente la versione dark della protagonista, mentre se utilizzeremo la fireball (utile, tra le altre cose, per sfondare ostacoli o giocare di sponda su strutture verticali) si attiverà la versione "soave".
Di conseguenza il level design e le meccaniche di gioco verranno influenzate, con interessanti ripercussioni sul gameplay.

Insomma: un platform con le contropalle, stilosissimo, impegnativo. E con un carisma di fondo per me irresistibile.
Ogni livello può essere rigiocato per ottenere tutte le stelle, le gemme e sbloccare cosi nuove modalità.

Stasera lo gioco per bene.
A presto per impressioni più dettagliate e approfondite. ;)

mi hai incuriosito ancora di più devo caricare la PP stasera e comprarmi un po di punti :sisi:

#45
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Prova la demo intanto e facci sapere. :sisi:

Io prevedo ore di smadonnamenti e tentativi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo