la frustrazione che ho visto per ora non è causata da un cattivo level design, ma proprio dalla difficoltàOttime prime impressioni, Needle!
La prima voce dei tuoi difetti è per me un pregio, mentre la seconda.....mmhh, per "lento e impreciso" intendi un GP in stile Super Mario (quindi con la famosa, magnifica, inerzia e una certa "pesantezza" del personaggio) o proprio impreciso e dozzinale (SPERO PROPRIO DI NO....)?
Perchè, come il predecessore, dovrebbe avere un GP proprio ispirato al mitico Platform Nintendo...
Per l'assenza di dialoghi, cut scene e tutta sta roba moderna.....meglio cosi: io voglio SOLO "platformare" duro!
riguardo la lentezza: ho un pc che ha già 5 anni, ma all'inizio avevo messo tutti i dettagli al massimo, girava fluido ma con una lentezza nella risposta ai comandi. ho abbassato i dettagli a medio, e il problema non cambia. il level design per ora ha aiutato da questo punto di vista. non ci sono quasi mai salti da fare al millimetro, ma quando mi è capitato di farli (più che al millimetro, al secondo) spesso sono caduto... questo per me è un punto da mettere a posto.
l'assenza di dialoghi ci sta, ma una cutscene con grafica ingame a inizio livello l'avrei messa... invece appena finisce il caricamento del livello vediamo la sorella dropparsi all'inizio del livello. a me non piace