Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9700 risposte

#61
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
assolutamente felice di questo annuncio...un po' meno i santi mah..son dettagli XD hahaha

#62
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#63
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

trailer a dir poco stupendo, i filmati in CG li sanno fare alla grande

Il trailer,vedendolo anche ieri notte in diretta mi è sembrato che avesse lo stesso stile di un trailer di DA:Origins,il drago è proprio identico,forse lo ha prodotto lo stesso gruppo.

#64
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Famitsu conferma che uscirà su PS3, 360 e PC.

http://www.famitsu.c...2/08025317.html

Ma perchè c'erano dubbi?
Per me tutti i giochi che sono stati presentati ai VGA saranno di questa gen,compreso Phantom Pain (che forse è MGS), non penso che presentino ufficialmente titoli per next gen quando le nuove console manco sono state presentate dai produttori.

Modificata da Wild, 08 December 2012 - 10:17 PM.


#65
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Evvai i serevr dedicati come in demon's soooouls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#66
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
certo che il tizio che sceglie i nomi delle location poteva fare molto di meglio, i nomi in questa serie fanmschifo quasi quanto quelli astrusi degli ultimi FF
:asd:

#67
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
Sbaglio io o nel trailer la voce narrante dice: ''You are the undead,forever whitout hope,forever whitout light...'' ?

Quindi il protagonista sarà un non morto?...

#68
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Certo come sempre!
Ma siamo sicuri sarà ambientato sempre a Lordran?Io spero sia ambientato prima dell'era del fuoco perché a quanto pare non si sa molto dell'era antecedente.

#69
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Sbaglio io o nel trailer la voce narrante dice: ''You are the undead,forever whitout hope,forever whitout light...'' ?

Quindi il protagonista sarà un non morto?...


E' palese che sia un non morto il protagonista..... dal trailer.
L'inquadratura fra la visiera dell'elmo non lascia dubbi.

Modificata da Cinaski, 09 December 2012 - 01:58 AM.


#70
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Stando alle news il gioco a livello di storia riparte da completamente da 0 (come fu con DkS rispetto a D'sS). Il fatto che si chiami DkS2 per me non vuol dir nulla perchè, se Demon's non fosse esclusiva assoluta PS3, credo che 'sto gioco si chiamerebbe proprio D'sS3.
Gli unici punti di unione, secondo me, saranno Patch, Mildred e qualche altro NPC figo di DkS (oltre alle basi dell'online, l'approccio open world, e i bonfire, credo).

Per quanto riguarda le speculazioni da vecchia pettegola, il filmato qualche dubbio apocalittico lo lasciava sul gameplay/impostazione di gioco ma, a guardar bene le img e la intro del sito USA, il ramo non pare discostarsi troppo dall'albero.

Credo che il 2013 (come avvenne gli ultimi anni prima che PS2/XBox abdicassero in favore della nextgen) sarà l'anno migliore della gen: Mgs Rising, Dead Space 3, The Last of Us, Gta V, Dark Souls II, GoW Ascension, Yakuza 5, il nuovo gioco di Quantic Dream (mi sfugge il nome), FF Lighting Returns.. gran bei colpi di coda prima di morire, no?

#71
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Il trailer,vedendolo anche ieri notte in diretta mi è sembrato che avesse lo stesso stile di un trailer di DA:Origins,il drago è proprio identico,forse lo ha prodotto lo stesso gruppo.


Dragon Age è BioWare mentre Dark Souls è un titolo From Software quindi sono due titoli distinti è separati ;)

#72
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Cmq mod potreste trasformarlo nel topic ufficale?


vediamo prima se qualcuno degli altri gestori è interessato poi ti faccio sapere.

#73
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Ok, cmq che giocone ne salterà fuori madò :memy: non vedo l'ora mostrino il primo gameplay

#74
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

E' palese che sia un non morto il protagonista..... dal trailer.
L'inquadratura fra la visiera dell'elmo non lascia dubbi.


Lo dice anche il video stesso, all'inizio: "You are the undead, forever without hope, forever without light".
Riprenderanno sicuramente il tema dei Non Morti del primo, magari cambiando ambientazione (Lordran è gigantesca, basti pensare alla vista del cimitero mentre si va verso le catacombe) o facendo un prequel...

#75
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
VOGLIO la data :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo