Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9670 risposte

#31
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
uno dei migliori trailer di quest'anno... anche se ad un certo punto pensavo dicesse fu ro dah !

#32
Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3556
Mentre aprivo il topic e lo scorrevo, temevo il solito fake. :sisi:


--) ragazzi che bomba.......nn vedo l'ora.

giusto da un mesetto ho ripreso in mano Dark Souls con la scusa del DLC, e alla fine lo sto ricompletando per la terza volta.

sta godendo come un riccio già in pieno hype alla sola lettura di Dark Soul 2, sull'elenco dei topic :gesty:




appena visto il video :dribble:
appena cambiato avatar (come un vero bimbominchia) per l'occasione XD

Modificata da Skiaders, 08 December 2012 - 12:00 PM.


#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Mentre aprivo il topic e lo scorrevo, temevo il solito fake. :sisi:


--) ragazzi che bomba.......nn vedo l'ora.

giusto da un mesetto ho ripreso in mano Dark Souls con la scusa del DLC, e alla fine lo sto ricompletando per la terza volta.

sta godendo come un riccio già in pieno hype alla sola lettura di Dark Soul 2, sull'elenco dei topic :gesty:

Anch'io per un microsecondo ho temuto il Fake,appena visto il video su Faccialibro...che so,magari cliccavo ed appariva Rick Astley :asd: Poi,in preda alla follia..con la mano sul mouse che mi tremava e una voce che mi diceva "copia URL...copia URL..." sono andato a pubblicarlo in sezione X360,senza nemmeno accorgermi che la News e relativo video erano già stati pubblicati qui su EE... :everyrulez:

#34
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto adesso il trailer...pazzesco :o

#35
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Annuncio inaspettato e bellissimo, mavvieni :rocker:
Dal trailer col cavaliere e la fanciulla sembra potrebbe essere più story oriented dei precedenti, non sarebbe male

#36
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Questo è un annuncio. PS3 sempre più imprescindibile per il 2013. Senza contare tutti i titoloni che devo ancora recuperare.
Prepariamoci a morire (cit.)

#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Annuncio inaspettato e bellissimo, mavvieni :rocker:
Dal trailer col cavaliere e la fanciulla sembra potrebbe essere più story oriented dei precedenti, non sarebbe male

Che poi ti dirò...avendo pazienza di analizzare il Lore di Dark Souls,c'è molta più trama di quel che si pensa :sese: In questo secondo capitolo forse ci sarà più "narrazione" magari,non so

#38
Leonhart_90

Leonhart_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Annuncio inaspettato e bellissimo, mavvieni :rocker:
Dal trailer col cavaliere e la fanciulla sembra potrebbe essere più story oriented dei precedenti, non sarebbe male


La penso come te anche perché nel comunicato, postato da soma, si legge : Our goal is to surprise and delight our fans with new experiences and plot twists while enticing new players to join our dark journey

anche se il punto forte di dark souls è il gameplay, un buon plot narrativo non potrebbe che giovare.

#39
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Prepare yor anus to die :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=rPJaJ5ys_G0

messoanchein prima pagina

Modificata da GIANKRATOS, 08 December 2012 - 02:23 PM.


#40
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Che poi ti dirò...avendo pazienza di analizzare il Lore di Dark Souls,c'è molta più trama di quel che si pensa :sese: In questo secondo capitolo forse ci sarà più "narrazione" magari,non so


La penso come te anche perché nel comunicato, postato da soma, si legge : Our goal is to surprise and delight our fans with new experiences and plot twists while enticing new players to join our dark journey

anche se il punto forte di dark souls è il gameplay, un buon plot narrativo non potrebbe che giovare.


Sono d'accordo.
A mente fredda ho realizzato che probabilmente quella che si vede è una firekeeper, ad ogni modo

Leggevo delle primo info su un prossimo numero di Edge che parla di maggiore "accessibilità" di DKS 2, più che a difficoltà modulabile io penso a una narrazione dell'intreccio più immediata e meno criptica di quella che si ricostruisce dal combinato disposto delle descrizioni degli anelli, di un breve filmato sul nano furtivo e sugli sproloqui di Kaath che magari per molti sono difficili da trovare e seguire XD
Se ci pensate Dark aveva meno brevi filmati esplicativi di Demon's (penso ad esempio alla torre di latria e maiden astrea) e i 2 finali brevissimi :sigh: , se al gameplay eccellente si aggiunge una storia che ti accompagna senza che tu debba andare a seguire NPC che regolarmente a certe condizioni scompaiono non può che essere un bene

#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Sono d'accordo.
A mente fredda ho realizzato che probabilmente quella che si vede è una firekeeper, ad ogni modo

Leggevo delle primo info su un prossimo numero di Edge che parla di maggiore "accessibilità" di DKS 2, più che a difficoltà modulabile io penso a una narrazione dell'intreccio più immediata e meno criptica di quella che si ricostruisce dal combinato disposto delle descrizioni degli anelli, di un breve filmato sul nano furtivo e sugli sproloqui di Kaath che magari per molti sono difficili da trovare e seguire XD
Se ci pensate Dark aveva meno brevi filmati esplicativi di Demon's (penso ad esempio alla torre di latria e maiden astrea) e i 2 finali brevissimi :sigh: , se al gameplay eccellente si aggiunge una storia che ti accompagna senza che tu debba andare a seguire NPC che regolarmente a certe condizioni scompaiono non può che essere un bene

Sono d'accordo. Anche se,a furia di giocare,la storia degli NPC io l'ho interpretata così : diciamo che ci sto vedendo qualcosa di "reale" se vogliamo,dove i vari personaggi che incontri non si sentono obbligati ad interagire con te....ognuno sta seguendo la sua strada/il suo percorso/la sua avventura e tu stai facendo altrettanto...se per caso li incontri anche da un'altra parte ok,se no ciccia. Praticamente si fanno gli affari loro ecco...da qui il termine NPC : "Neanche Per (il) Kulo" :asd:

Modificata da Pallino Joe, 08 December 2012 - 03:18 PM.


#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965
trailer a dir poco stupendo, i filmati in CG li sanno fare alla grande

#43
Leonhart_90

Leonhart_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
Secondo voi potrebbe ritornare al sistema della tendency di demon's ?

#44
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Il trailer non so perchè mi ha dato l'impressione che ci sarà una storia più profonda..

#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

trailer a dir poco stupendo, i filmati in CG li sanno fare alla grande


I giochi ancora di piu' :D




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo