Vai al contenuto

Nintendo WiiU... il vostro giudizio dopo i primi giorni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Godo nel sentire tutti questi bei commenti, a natale sarà mia!

#32
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
La cosa sicura che ho capito è che non è una console da acquistare al day one. Penso opterò per la versione di primavera con gli aggiornamenti e quando ci saranno MH3 e Pikmin 3. Il paddone molto bello comunque.

#33
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
circa il paddone... e' molto leggero e pratico (anche se il tasto TV e il power sono pericolosamente vicini e non illuminati). pero' a prima vista non sembra un prodotto nintendo... specialmente quello nero.

io avrei preferito che ritrovassero estetica e materiali del primo gameboy e rispettando piu' la proporzione aurea.

#34
Bonimba

Bonimba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 765

La cosa sicura che ho capito è che non è una console da acquistare al day one. Penso opterò per la versione di primavera con gli aggiornamenti e quando ci saranno MH3 e Pikmin 3. Il paddone molto bello comunque.

assolutamente d'accordo... il linea generale il discorso vale per qualunque prodotto elettronico, ma in particolare per questa console. Una volta sistemate alcune evidenti lacune (aggiornamenti software e probabilmente hardware), e con un parco giochi più corposo, prenderà il posto del mio wii vicino alla ps3.

#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

circa il paddone... e' molto leggero e pratico (anche se il tasto TV e il power sono pericolosamente vicini e non illuminati). pero' a prima vista non sembra un prodotto nintendo... specialmente quello nero.

io avrei preferito che ritrovassero estetica e materiali del primo gameboy e rispettando piu' la proporzione aurea.


è studiato per diventare il centro multimediale del salotto... è normale che sia stato fatto in questo modo...

#36
mauz82

mauz82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
Non vorrei sbilanciarmi per poi esser smentito in futuro ma ho la sensazione e la speranza che la situazione wii u sia paragonabile a quella ds, nel periodi pre lancio con forti dubbi sull'hw (al periodo sony si apprestava a lanciare psp) e un post lancio che lo ha visto regnare incontrastato...


non mi resta che sperare e :contz:

#37
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
prime impressioni pessime,

Tutti ci giocano mentre io ancora no

Bocciata.

:will2:

#38
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
avete notato che prima il remote era roba che non andava bene per molti generi (per i picchiaduro per esempio) e adesso ce lo ritroviamo pure in tekken?

#39
civic71

civic71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
Anch'io probabilmente opterò per la primavera per le stesse ragioni...


Paddone con range soggetto a interferenze e quindi variabile nella gittata:


Ipotizzo che prima o poi esca un Bridge che ne prolunghi il raggio ... mi chiedo se non sia già fattibile con gli attuali bridge in commercio.

#40
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472
non ho letto ancora nessun commento....

MERAVIGLIOSO!!!!!

punto e basta.

#41
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Non vorrei sbilanciarmi per poi esser smentito in futuro ma ho la sensazione e la speranza che la situazione wii u sia paragonabile a quella ds, nel periodi pre lancio con forti dubbi sull'hw (al periodo sony si apprestava a lanciare psp) e un post lancio che lo ha visto regnare incontrastato...


non mi resta che sperare e :contz:

ripeto è semplicemente meraviglioso.

le paranoie le lascio a chi vuole vivere male ;)

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Anch'io probabilmente opterò per la primavera per le stesse ragioni...




Ipotizzo che prima o poi esca un Bridge che ne prolunghi il raggio ... mi chiedo se non sia già fattibile con gli attuali bridge in commercio.



ci ho pensato anche io.
non so se lo comprerei (alla fine in bagno ci arrivo, e a metà letto pure :asd: ) però potrebbe essere una soluzione di allargamento del range...

#43
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
gli do 8 su 10. Aspetto aggiornamenti per gli scambi dati con 3ds per dargli un bel 9 pieno :P

#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
sono veramente contento di questa console che la renderanno unica solo i giochi però... nintendo potenzialmente ha fatto centro ancora una volta

#45
mauz82

mauz82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226

ripeto è semplicemente meraviglioso.

le paranoie le lascio a chi vuole vivere male


nessuna paranoia ;)
se le avessi avute non starei scrivendo ora questo post tramite paddone!
é stata semplicemente una impressione ed ho voluta condividerla. Poi non sará il successo della consolle a farmi vivere meglio, ma i giochi che gia so mi regaleranno ore di puro divertimento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo