Vai al contenuto

Darksiders 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
preso stamattina attorno alle 12 in digitale... peccato scarichi ad una lentezza disarmante, dandomi come tempo stimato praticamente DOMANI -.-'

vabbè, attendiamo

non ci ho giocato su nessun'altra piattaforma quindi x me sarà un gioco nuovo
ho letto di problemi di framerate ecc., spero non siano troppo frequenti, per il resto per me già solo il fatto di poterci giocare off-tv vale la spesa, mi è di una comodità assurda, ed è uno dei motivi principali per il quale ho preso la wiiu
peccato solo che non tutti i giochi lo supportino, tipo epic mickey 2 , che ho deciso di non prendere proprio perchè non supporta questa funzione


una cosa volevo chiedervi, perdonatemi l'ignoranza,ho trovato un topic ufficiale di darksiders 2 ma è chiuso, come funziona, quando esce la review diventa automaticamente il "topic ufficiale" per discutere del gioco?

grazie :P

#32
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
quanto costa digitale?

#33
FgFoto

FgFoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Purtroppo come la retail 60 euro


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
Ah, credevo che l'avessi preso digitale sfruttando qualche offerta di lancio.
Preferisco prenderlo retail allora, su amazon.it lo pago 50 euro.

#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
effettivamente chi ha la console premium dovrebbe avere pure lo sconto del 10% in automatico...

io purtroppo se sapevo prima che in digitale c'erano il 90% dei giochi l'avrei scaricato visto che dd forever per me :D

tornando al gioco sto a circa 5 ore

mi sta dando + soddisfazioni a giocarlo sul pad che sulla tv XD

#36
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

effettivamente chi ha la console premium dovrebbe avere pure lo sconto del 10% in automatico...

io purtroppo se sapevo prima che in digitale c'erano il 90% dei giochi l'avrei scaricato visto che dd forever per me :D

tornando al gioco sto a circa 5 ore

mi sta dando + soddisfazioni a giocarlo sul pad che sulla tv XD


Quindi giocarci sul pad rende bene?

#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
sono andato parecchio avanti

vorrei capire dove sono i cali di frame rate io ne ho trovati ZERO fin'ora...

#38
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Ragazzi,ho un problema con l'audio del gioco,perché sento morte ( chiaramente ) dal paddone,e le altre voci dei personaggi durante i filmati,le sento bassissime ( questa dall'impianto surround però ) ? devo alzare a tavoletta l'audio per sentire una fievole vocina parlare :sigh:

Modificata da Cyber Aqua, 06 December 2012 - 10:26 PM.


#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
ma solo io ci sto giocando senza capirci una sega della trama? :snape:

#40
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Certo é che avrebbero anche potuto prezzare i titoli dd in maniera più appetibile... 60 Euro per la copia digitale di un titolo già uscito, fa girare le balotas. Sicuramente meglio Amazon se uno non ha fretta

#41
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Certo é che avrebbero anche potuto prezzare i titoli dd in maniera più appetibile... 60 Euro per la copia digitale di un titolo già uscito, fa girare le balotas. Sicuramente meglio Amazon se uno non ha fretta



visto quanto ci mette a scaricare è meglio amazon comunque :sisi:

#42
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

visto quanto ci mette a scaricare è meglio amazon comunque :sisi:


Quoto. Quando ho iniziato a scaricare la demo di FIFA ero ancora giovane :D

#43
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Quoto. Quando ho iniziato a scaricare la demo di FIFA ero ancora giovane :D


:lol:

#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Imho se la versione WII U soffre di una ottimizzazione non eccelsa conviene prenderlo su altre piattaforme a questo punto.

Sulla console Nintendo prenderei i multi solo ed esclusivamente se sono riusciti meglio rispetto la concorrenza, di giocare sul pad non mi preme molto, sarà figo si, ma preferisco giocare alla versione migliore sulla tv.

#45
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
oggi mi son preso bayonetta per 360 per darksiders II per wiiu :D il primo l'ho amato troppo




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo