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#19
Inviato 30 November 2012 - 08:22 AM
se già giocato si lascia ĺ,ma mi chiedo,se fossero riusciti a farlo girare 1080p 60fps
come era logico aspettarsi e/o avessero integrato il secondo schermo in modo veramente accattivante,chi non lo avrebbe ripreso?
quindi si pụ passare da vendere un prodotto bene
al non venderlo proprio....ś che non ci sono grandi investimenti di conversione per mille motivi ma non ci saranno neppure le vendite....di tutti questi porting tralaltro tutti inferiori alle versioni 360.
ma ora vado a prendere l'ammiraglia NINTENDO un saluto a tutti
come era logico aspettarsi e/o avessero integrato il secondo schermo in modo veramente accattivante,chi non lo avrebbe ripreso?
quindi si pụ passare da vendere un prodotto bene
al non venderlo proprio....ś che non ci sono grandi investimenti di conversione per mille motivi ma non ci saranno neppure le vendite....di tutti questi porting tralaltro tutti inferiori alle versioni 360.
ma ora vado a prendere l'ammiraglia NINTENDO un saluto a tutti
#26
Guest_pippoundergroundeYe
Inviato 30 November 2012 - 11:35 PM
la schermata delle abilità permette idealmente di attivare le skill speciali utilizzando i pulsanti virtuali visualizzati sullo schermo, ma si rivela un'opzione abbastanza inutile: nella foga del combattimento, è sicuramente meglio utilizzare il sistema classico
Questa cosa un po' mi delude, speravo che il paddone facesse la differenza soprattutto in questo ambito.
In questi giorni sto giocando Darksiders 2 per 360; nelle fasi di combattimento avrei veramente gradito la presenza di un paio di tasti in più (anche virtuali) vicino agli analogici.
I pulsanti virtuali delle skill come sono disposti? a ventaglio?
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