Vai al contenuto

Darksiders 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
Ho messo in vendita il gioco, all'inizio del terzo, chiamiamolo "dungeon", non riesco a giocarlo, poco fluido, lo vedo a scatti proprio, cali di frame assurdi! Tearing della madonna! Capirei se fosse graficamente pesante, ma dai! Ha una grafica semplice, zero effetti, poligonalmente non è niente, quando corri nei campi vuoti si vede l'erba che appare dal nulla (cazzate trascurabili), si blocca e compare la scritta caricamento, ma come cribbio hanno fatto a fare un gioco così? E' vergognoso! E' una sofferenza giocarlo, la fluidità per me è la prima cosa. E' la prima volta che abbandono un gioco per il framerate. E pensare che qualche mese fa giocai Castlevania Lords of Shadow (signor gioco!) su PS3, pure quello all'inizio ho avuto problemi per adattarmi ad un framerate basso, però poi diciamo è migliorato, non aveva tearing, aveva una grafica POMPATA, tanti effetti, pioggia, neve, tanti mostri, effetti di luci, ma DS2 non ha scusanti.
A gameplay non scherza nemmeno, sempre le stesse cose, arrampicarsi continuamente e a volte compaiono mostriciattoli per spezzare la monotonia. Mi fermo qui, se qualcuno è interessato mi contatti :D

Modificata da Nexus 6.0, 20 January 2013 - 04:24 PM.


#107
binus

binus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935
A me dopo 12 pre di gioco continua a piacere da morire... Sarò blasfemo... Ma zelda skyward m'aveva travanato la fonchia al secondo dungeon, quello con le zone sabbiose inanimate... Troppo difficoltoso, almeno qui gli enigmi sono fattibili e il,divertimento sempre assicurato!

#108
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
come dungeon ma anche storia zelda se magna darksiders II a mani basse

#109
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
eh,mi fa un po' pensare che molti lo osannano,dicono che è meglio anche degli ultimi zelda,poi appena passa sotto le mani degli utenti che di zelda se ne sono mangiati a dozzine,il gioco diventa mediocre.
o l'utente zeldofilo è fazioso,o il gioco effettivamente ha delle grosse pecche.

#110
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

eh,mi fa un po' pensare che molti lo osannano,dicono che è meglio anche degli ultimi zelda,poi appena passa sotto le mani degli utenti che di zelda se ne sono mangiati a dozzine,il gioco diventa mediocre.
o l'utente zeldofilo è fazioso,o il gioco effettivamente ha delle grosse pecche.

Credo entrambe le cosr

#111
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

eh,mi fa un po' pensare che molti lo osannano,dicono che è meglio anche degli ultimi zelda, poi appena passa sotto le mani degli utenti che di zelda se ne sono mangiati a dozzine,il gioco diventa mediocre.
o l'utente zeldofilo è fazioso,o il gioco effettivamente ha delle grosse pecche.



Ci sarà un motivo :D
No no, assolutamente non è fazioso (almeno io), se no uno che se lo compra a fare DS2 XD, il gioco ha effettivamente grosse pecche e si vede sia con gli occhi (grafica) che in gameplay, Zelda è di un altro universo, DS sembra un giochino di serie B.
Se uno pensa "o l'utente zeldofilo è fazioso", si può vedere pure nell'altro contesto, che chi elogia DS non abbia mai giocato o non conosce del tutto uno Zelda 3D.

#112
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Ci sarà un motivo :D
No no, assolutamente non è fazioso (almeno io), se no uno che se lo compra a fare DS2 XD, il gioco ha effettivamente grosse pecche e si vede sia con gli occhi (grafica) che in gameplay, Zelda è di un altro universo, DS sembra un giochino di serie B.
Se uno pensa "o l'utente zeldofilo è fazioso", si può vedere pure nell'altro contesto, che chi elogia DS non abbia mai giocato o non conosce del tutto uno Zelda 3D.

quoto tutto

#113
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
l'ho trovato a 19 euro,ma merita o no?...i vostri commenti mi hanno smontato....

#114
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

l'ho trovato a 19 euro,ma merita o no?...i vostri commenti mi hanno smontato....

oddio a 19....dove a così poco?

#115
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
carrefour....mi sa che non vendono molto...

#116
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

l'ho trovato a 19 euro,ma merita o no?...i vostri commenti mi hanno smontato....


sì a 19 euro sì... è un buon gioco eh ma non quel capolavoro che si dice a destra e a manca

#117
Cristyan

Cristyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
Uno dei migliori giochi usciti su Wii U! Chi non lo ha giocato dovrebbe recuperarlo e giocarlo sulla console che preferisce...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo