Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] DarksiderS 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

questo messaggio appare in un topic fatto di un solo post quindi lo riposto qui:

di ReRatto

Salve a tutti,
scrivo per mettervi in guardia contro un grave bug in cui sono incappato e che compromette la prosecuzione del gioco: insomma, se vi capita siete fregati, non si può andare avanti.

In breve: Karn non mi ha seguito all'interno della fonderia e ora è svanito nel nulla. Senza l'aiuto di Karn non è possibile superare un determinato punto. Quindi, dopo aver parlato con il Guardiano di roccia fate attenzione che Karn vi segua, altrimenti dovrete ricominciare tutto da capo!





#17
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

questo messaggio appare in un topic fatto di un solo post quindi lo riposto qui:

di ReRatto

Salve a tutti,
scrivo per mettervi in guardia contro un grave bug in cui sono incappato e che compromette la prosecuzione del gioco: insomma, se vi capita siete fregati, non si può andare avanti.

In breve: Karn non mi ha seguito all'interno della fonderia e ora è svanito nel nulla. Senza l'aiuto di Karn non è possibile superare un determinato punto. Quindi, dopo aver parlato con il Guardiano di roccia fate attenzione che Karn vi segua, altrimenti dovrete ricominciare tutto da capo!

Si ma che palle oh. C'è un gioco che non abbia un caxxo di bug che impedisca di completare il gioco?
Prima ZombiU, ora questo. Mi sto quasi pentendo di averlo preso a 17€ da zavvi.
Ma fare i giochi e testarli prima di venderli no eh?

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
questo in particolare mi è sembrato proprio pieno di questi piccoli difetti...cosa che io non sono abituato a vedere visto che gioco su console antiche in cui non esisteva fino ad oggi il fatto delle patch...

ma per lo + è roba tico che si incastra da qualche parte ....non è niente di grave...fa sembrare il gioco arronzato questo si.

#19
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Ma è un problema solo della versione wii u o tutte le versioni per altre console soffrono di questi bug?

#20
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

mazza sto gioco nessuno l'ha preso ?

io l'ho comprato da poco.
a parte vari bug come quello che fa scomparire il sonoro...lo sto trovando divertente.


Io scambiai New Mario bros con DS2 da un utente. L'ho rivenduto dopo circa 10 ore XD, per come sono abituato a giocare, graficamente è una tortura, frame rate bassissimo e incostante, a volte dei cali mostruosi, tearing continuo, i bug del sonoro XD, vari bugghetti, non ce l'ho fatta XD
Il gameplay....mah....lasciamo stare dai, magari se ci si accontenta ma non fa per me.


Ma è un problema solo della versione wii u o tutte le versioni per altre console soffrono di questi bug?



Credo in tutte, perchè tutte le versioni presentano gli stessi bug grafici, anche su pc -.- un gioco che non conosce il termine ottimizzare.

#21
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

mazza sto gioco nessuno l'ha preso ?

io l'ho comprato da poco.
a parte vari bug come quello che fa scomparire il sonoro...lo sto trovando divertente.
a un certo punto c'è uno che mangia delle rocce...dei cristalli blu...come si fa a prenderli? cioè proprio che pulsante bisogna pigiare materialmente XD ?

scusate per la domanda stupida...


sono arrivato al secondo dungeon . quello dell'acqua.


Devi spararli :sisi:

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
devo sparare alle rocce? eh ma non me le mira...ci ho provato...mbo...

#23
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Ce l'ho li che mi guarda (ho fatto solo il tutorial e poco dopo) ma sono rimasto intrappolato in Kingdom of Amalur...

Tra 7 giorni arrivano MH e Lego... Lo giocherò a natale 2013....

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
ieri mi ha fatto pure freezzare la console :asd:

#25
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
io devo ancora iniziarlo.
finito AC3 parto con questo...ma ci vorranno mesi se davvero è così lungo come sembra, AC...

#26
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895

devo sparare alle rocce? eh ma non me le mira...ci ho provato...mbo...


te le mira quasi in automatico, il problema è che quelle rocce sono facili da confondere con altro (tipo quelle specie di cristalli di cui sembrano composti anche alberi e strutture): non appena avrai imparato a riconoscerli ti accorgerai che prenderli è facilissimo (il difficile è notarli).

i bug ci sono in tutte le versioni (la versione wiiU ha "solo" un tearing più accentuato e un frame-rate più instabile) e sono fastidiosissimi perchè così il gioco sembra arraffazzonato e spesso quando non si riesce a fare qualcosa si ha il dubbio che succeda per colpa di un bug, piuttosto che del fatto che non si ha ancora l'item giusto o che non si è ancora riusciti a capire come fare.
meno male che il problema con karn è praticamente all'inizio, altrimenti sarebbe stato un disastro visto che DS2 non è certo corto.

se si riesce a soprassedere su questi aspetti, secondo me DS2 è davvero notevole.

#27
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745
http://www.gonintend...story&id=199153

Darksiders II being yanked from Euro Wii U eShop at the end of the month

Only a few days left to grab yourself a digital copy of Darksiders II. Having it digitally will be like having a part of THQ history. You want THQ to live on in memory, right?!

#28
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Comunque ragazzi Jesper kyd si riconferma tra i migliori compositori di colonne sonore videoludiche.



#29
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

questo messaggio appare in un topic fatto di un solo post quindi lo riposto qui:

di ReRatto

Salve a tutti,
scrivo per mettervi in guardia contro un grave bug in cui sono incappato e che compromette la prosecuzione del gioco: insomma, se vi capita siete fregati, non si può andare avanti.

In breve: Karn non mi ha seguito all'interno della fonderia e ora è svanito nel nulla. Senza l'aiuto di Karn non è possibile superare un determinato punto. Quindi, dopo aver parlato con il Guardiano di roccia fate attenzione che Karn vi segua, altrimenti dovrete ricominciare tutto da capo!


Grazie Rock è bello imparare dalle tue sfortune :asd:

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
no a me non è successo.

però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc

poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo

to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo