Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] DarksiderS 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

tralasciando che mi sembri un pò esagerata quando pali di non sopportare i bug, anche se capisco bene.. XD

Per il resto non ho mai trovato uno che dicesse che è superiore ai vari giochi di N.
Al massimo ho sentito dire che strizzava un pò l'occhio a Zelda/Metroid..
Ma poi figuriamoci! XD
Sarebbe una bestemmia mica da poco!

ce ne sono ce ne sono....non so ma sarà stato il mio gioco molto buggato. So che una volta mi ha perso il salvataggio, o altre volte si bloccava tutto il processo e non potevo proseguire a causa dei bug o anche il suono che spariva all'improvviso e non tornava più. Una volta mi sono ritrovata bloccata dentro al pavimento per dire. :(



#77
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878

sono interessato a questo gioco ,qualcuno me lo vende a poco? XD


Modificata da antonio90, 04 July 2013 - 04:59 PM.


#78
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Io lo giocai su ps3 a suo tempo...pentita amaramente. Ero abituata alla qualità dei vari capitoli di Zelda (e di N in generale) è stato frustante finirlo...io i bug non riesco proprio a sopportarli! Un pò come quando provai Skyrim prestato da un amico. Riportato al proprietario dopo 2 giorni. :shifty:  Di Skyward Sword si puo dire tutto ma non che non sia un gioco curato. :sisi: ( Preferisco giocarmi 100 volte Twilight princess :memy: ) Io non capisco come anche i recensori "seri" lo definiscano superiore alla saga Nintendo...

Proprio Skyward Sword citi che aveva un bug grosso come una casa (evitabile certo, ma lo si deve sapere)? :fg:

 

Cmq io l'ho giocato e finito, non ho mai avuto bug o altro, esperienza liscia liscia, mi è piaciuto e strizza l'occhio a Zelda, anche se non lo è.

L'ho giocato su WiiU, forse è la versione PS3 ad avere problemi O.o

 

 

 

sono interessato a questo gioco ,qualcuno me lo vende a poco? XD

http://www.zavvi.com...UR&locover=true <---- 21.25euro :sisi:



#79
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Proprio Skyward Sword citi che aveva un bug grosso come una casa (evitabile certo, ma lo si deve sapere)? :fg:

 

Cmq io l'ho giocato e finito, non ho mai avuto bug o altro, esperienza liscia liscia, mi è piaciuto e strizza l'occhio a Zelda, anche se non lo è.

L'ho giocato su WiiU, forse è la versione PS3 ad avere problemi O.o

 

Probabilmente era la versione ps3....intendo i bug grafici e sonori che almeno io ho riscontrato abbondantemente. Se capita magari prendo la versione U per vedere se son stata io sfigata. :sisi:



#80
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Probabilmente era la versione ps3....intendo i bug grafici e sonori che almeno io ho riscontrato abbondantemente. Se capita magari prendo la versione U per vedere se son stata io sfigata. :sisi:

Di bug non ne ho riscontrati, la versione WiiU ha dei difetti tecnici (tearing sul paddone, frame-rate ballerino in situazioni concitate), ma questo è un altro discorso :sisi:



#81
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ce ne sono ce ne sono....non so ma sarà stato il mio gioco molto buggato. So che una volta mi ha perso il salvataggio, o altre volte si bloccava tutto il processo e non potevo proseguire a causa dei bug o anche il suono che spariva all'improvviso e non tornava più. Una volta mi sono ritrovata bloccata dentro al pavimento per dire. :(

mi stai mettendo paura...  :brrh:



#82
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

mi stai mettendo paura...  :brrh:

Ma da quanto scrivono...se lo giochi su WiiU i tipi di problemi che ho riscontrato io non ci dovrebbero essere! :) Probabilmente lo comprerò in futuro per U e lo rigioco. :sese:



#83
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878

Proprio Skyward Sword citi che aveva un bug grosso come una casa (evitabile certo, ma lo si deve sapere)? :fg:

 

Cmq io l'ho giocato e finito, non ho mai avuto bug o altro, esperienza liscia liscia, mi è piaciuto e strizza l'occhio a Zelda, anche se non lo è.

L'ho giocato su WiiU, forse è la versione PS3 ad avere problemi O.o

 

 

 

http://www.zavvi.com...UR&locover=true <---- 21.25euro :sisi:

ah grazie ma ho brutta esperienza con zavvi!non mi è mai arrivato nulla da loro XD



#84
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Ma da quanto scrivono...se lo giochi su WiiU i tipi di problemi che ho riscontrato io non ci dovrebbero essere! :) Probabilmente lo comprerò in futuro per U e lo rigioco. :sese:

ok XD
Ora sono più tranquillo 

(Io ce l'ho per wiiu, ma è incelophanato da tipo 2 mesi)



#85
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

tralasciando che mi sembri un pò esagerata quando pali di non sopportare i bug, anche se capisco bene.. XD
 

ce ne sono ce ne sono....non so ma sarà stato il mio gioco molto buggato. So che una volta mi ha perso il salvataggio, o altre volte si bloccava tutto il processo e non potevo proseguire a causa dei bug o anche il suono che spariva all'improvviso e non tornava più. Una volta mi sono ritrovata bloccata dentro al pavimento per dire. :(

 

Di bug non ne ho riscontrati, la versione WiiU ha dei difetti tecnici (tearing sul paddone, frame-rate ballerino in situazioni concitate), ma questo è un altro discorso :sisi:

 

 

Ce ne sono a valanga! :(

Io l'ho venduto, primo perchè non riuscivo a giocarci per il frame rate pietoso e tearing maledetto (e questi difetti sono presenti su tutte le piattaforme), l'audio che si stoppava, e tanti altri, poi per il gioco, così così....non è cosa XD

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo