[Topic Ufficiale] DarksiderS 2
#32
Inviato 30 March 2013 - 02:52 AM
no a me non è successo.
però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc
poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo
to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.
Ah ok, comunque sono arrivato adesso alla fonderia e ci sono entrato piano per assicurarmi che il pirla fosse dietro di me.
L ho preso da amazon a 20 euro, proprio perchè in questo periodo non ho un ca**o da fare, e devo dire, dopo la delusione del primo, che trovai noioso e meccanico, sto secondo mi sta piacendo non poco, sia per la colonna sonora (al momento superba), sia per le ambientazioni che per le meccaniche, una sorta di Zelda seppur semplificato, un po quello che non è stato quello schifezza immonda di skyfuck sword.
Per quanto riguarda la componente tecnica, tolto il tearing, che si vede tanto, non ho al momento (e qui scatta la grattata di palle) avuto nessuno dei problemi o bugetti vari di cui ho letto ovunque e di cui sono a conoscenza dell' esistenza, avrò avuto culo
E' uno adventure/dungeon crawler sincero, meccaniche da gdr simpatiche (anche se praticamente inutili), con un ottimo design ed un'eccellente direzione artistica.
Probabilmente manca di quella sostanza tipica di questo genere di gioco, considerando però che è fatto da occidentali non è assolutamente male, non è profondo quanto uno zelda, ma nella sua semplicità pare fare bene il suo dovere, senza cercare di diventare così carico da poi risultare una schifezza (come, è bene ricordarlo, quell' aborto vomitevole di skyfuck sword).
La trama al punto in cui sono è incomprensibile, nel senso che sembro un pirla che deve fare qualcosa senza nemmeno sapere bene il perchè, per essere uno dei 4 rincoglioniti dell' apocalisse sembra fin troppo sprovveduto, vediamo andando avanti come diventa.
#35
Inviato 30 March 2013 - 09:35 AM
sono d'accordo con te,davvero troppo bug,vorrei però corregerti sui nemici invisibili,quelli intangibili come li chiami tu...non è un bug,sono nemici particolari che potrai vedere solo in una fase avanzata di gioco,indossando un particolare talismano.Vi è proprio una missione secondaria a tale scopo,i nemici si chiamano gli Esangui.no a me non è successo.
però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc
poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo
to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.
#40
Inviato 31 March 2013 - 11:24 PM
no a me non è successo.
però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc
poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo
to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.
sul voto di un'ipotetica recensione non mi pronuncio perchè sono punti di vista: personalmente sono moltocontento di essermelo goduto fino in fondo nonostante i tanti evidentissimi problemi. detto questo, non ho certo affermato che questi problemi non ci sono o che incidono poco sull'esperienza, al contrario sostengo che se non si riesce a passare sopra ad alcuni problemi ricorrenti il gioco è praticamente ingiocabile (infatti andrebbe approcciato in modo "leggero")
#42
Inviato 14 May 2013 - 11:36 AM
arrivato proprio stamattina (dopo una settimana esatta dalla spedizione di zavvi).
ho finito la prima parte (la montagna) e l'impressione è stata molto buona.
musiche bellissime davvero!
l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema a punti, meccanismo con cui in generale faccio fatica ad "andare d'accordo". per il momento mi sembra semplice, ma mi sono imbattuto prima di spegnere nelle abilità e lì sembrava già complicarsi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi