Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] DarksiderS 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891
poi ho scoperto come si mira...premendo la levetta sinistra...se aspettavo la mira automatica ....stavo fresco :P
molte volte mi impappino perchè si usano davvero troppi pulsanti secondo me inutilmente.

#32
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

no a me non è successo.

però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc

poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo

to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.


Ah ok, comunque sono arrivato adesso alla fonderia e ci sono entrato piano per assicurarmi che il pirla fosse dietro di me. :asd:
L ho preso da amazon a 20 euro, proprio perchè in questo periodo non ho un ca**o da fare, e devo dire, dopo la delusione del primo, che trovai noioso e meccanico, sto secondo mi sta piacendo non poco, sia per la colonna sonora (al momento superba), sia per le ambientazioni che per le meccaniche, una sorta di Zelda seppur semplificato, un po quello che non è stato quello schifezza immonda di skyfuck sword.
Per quanto riguarda la componente tecnica, tolto il tearing, che si vede tanto, non ho al momento (e qui scatta la grattata di palle) avuto nessuno dei problemi o bugetti vari di cui ho letto ovunque e di cui sono a conoscenza dell' esistenza, avrò avuto culo :asd:
E' uno adventure/dungeon crawler sincero, meccaniche da gdr simpatiche (anche se praticamente inutili), con un ottimo design ed un'eccellente direzione artistica.
Probabilmente manca di quella sostanza tipica di questo genere di gioco, considerando però che è fatto da occidentali non è assolutamente male, non è profondo quanto uno zelda, ma nella sua semplicità pare fare bene il suo dovere, senza cercare di diventare così carico da poi risultare una schifezza (come, è bene ricordarlo, quell' aborto vomitevole di skyfuck sword).
La trama al punto in cui sono è incomprensibile, nel senso che sembro un pirla che deve fare qualcosa senza nemmeno sapere bene il perchè, per essere uno dei 4 rincoglioniti dell' apocalisse sembra fin troppo sprovveduto, vediamo andando avanti come diventa. :D

#33
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Temp un consiglio...non dare alcun peso alla trama :asd:

Per quanto riguarda l'OST beh...



Non sono molti i brani però.

#34
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Temp un consiglio...non dare alcun peso alla trama :asd:

Per quanto riguarda l'OST beh...

http://www.youtube.com/watch?v=O4lwpYLlVvM

Non sono molti i brani però.


Questa canzone è bellissima, e poi guardando il tuo avatar mi pare ovvio che questo gioco ti piaccia :asd:

#35
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

no a me non è successo.

però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc

poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo

to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.

sono d'accordo con te,davvero troppo bug,vorrei però corregerti sui nemici invisibili,quelli intangibili come li chiami tu...non è un bug,sono nemici particolari che potrai vedere solo in una fase avanzata di gioco,indossando un particolare talismano.Vi è proprio una missione secondaria a tale scopo,i nemici si chiamano gli Esangui.

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891
ah ok...mi pareva strano in effetti. ho pensato fosse un bug perchè poi ho visto anche nemici incastrarsi in determinati punti in modo che poi potevi mazzuolarli e loro non facevano niente :asd:

#37
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Poteva essere un capolavoro assoluto se non avesse avuto così tanti bug e se morte fosse stato caratterizzato di più, per il resto è un gran bel gioco!

#38
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Ma è normale che spesso si freeza la console con questo gioco?

#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043
Si è normale, specie nella prima metà del gioco.

#40
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895

no a me non è successo.

però mi è successo ad es che a un certo punto il pg si è bloccato in mezzo allo schermo e la console faceva FZZZZZZZZZZZZZZZZ e ho dovuto spegnere.
un altra volta il pg ha cominciato a correre in circolo e...idem
poi un altra volta il sonoro è scomparso.
il pg si è incastrato sott'acqua fra delle rocce e non era possibile disincastrarlo
ecc

poi ci sono compenetrazioni. nemici invisibili, innocui per fortuna perchè intangibili...boss che guando muoiono hanno pezzi staccati dal corpo che volano inspiegabilmente e si collassano nel terreno compenetrandosi con esso.quo

to maccalupo...però che caz...davvero tanti bug...ha preso voti alti ma io per tutti questi bug ad es lo avrei molto penalizzato in sede di recensione.


sul voto di un'ipotetica recensione non mi pronuncio perchè sono punti di vista: personalmente sono moltocontento di essermelo goduto fino in fondo nonostante i tanti evidentissimi problemi. detto questo, non ho certo affermato che questi problemi non ci sono o che incidono poco sull'esperienza, al contrario sostengo che se non si riesce a passare sopra ad alcuni problemi ricorrenti il gioco è praticamente ingiocabile (infatti andrebbe approcciato in modo "leggero")

#41
Acquarium84

Acquarium84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
acquistato da zavvi a 16 euro, finalmente dopo una
"eterna indecisione" mi sono convinto

#42
matte_d

matte_d
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

arrivato proprio stamattina (dopo una settimana esatta dalla spedizione di zavvi).
ho finito la prima parte (la montagna) e l'impressione è stata molto buona.
musiche bellissime davvero!
l'unica cosa che mi preoccupa è il sistema a punti, meccanismo con cui in generale faccio fatica ad "andare d'accordo". per il momento mi sembra semplice, ma mi sono imbattuto prima di spegnere nelle abilità e lì sembrava già complicarsi.



#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

è appena arrivato anche a me.

il primo mi piacque molto, anche se mi ha freezzato la seconda Xbox360 >_<

hah XD



#44
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Io il primo l'ho finito poco tempo fà su PC, adesso recupero anche il 2 tanto su steam costa niente... :D



#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Io il primo l'ho finito poco tempo fà su PC, adesso recupero anche il 2 tanto su steam costa niente... :D

 

beh pure su wiiu, l'ho pagato 12 euro dai ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo