casomai è l'opposto, nel 5 fa tutto da sè...ritornando a pes 5 io credo che abbia le caratteristiche di un gioco simulativo,mentre pes 12 pc è arcade perchè comunque la velocità è abbastanza alta l'unica cosa che ha in più di pes 5 e che i passaggi li devi calibrare,i cross no,e vanno sempre sulla testa del tuo giocatore. quindi io penso che a confronto di pes 12 per pc, pes 5 ps2 è ancora simulativo concordi?
pes 5 per ps2 secondo voi è un gioco simulativo o arcade?
#46
Inviato 04 November 2012 - 09:28 PM
#50
Inviato 05 November 2012 - 03:02 PM
ma in pes 5 non è così facile driblare gli avversari anche perchè ha un sistema di fisica dei giocatori che non ti permette di fare questo,Pes 2012 sicuramente, in pes5 io mi dribblo parecchi giocatori e vado in porta. Con pes2012 devi fare necessariamente un gioco di squadra.
#52
Inviato 05 November 2012 - 03:07 PM
Nel senso che. quando inizi il gioco ti vengono spiegate le meccaniche, e successivamente diventa sempre più difficile fino ad arrivare all'apice nel finale.scusate,sapete dirmi cos'è in un videogioco la curva di apprendimento con parole semplici e con qualche esempio?
Quando studi, non inizi subito con gli integrali, ma con le addizioni.
#53
Inviato 05 November 2012 - 03:11 PM
per me arcade significa un gioco che si avvicina per il gameplay alla reltà...tu devi simulare di guidare un aereo e non solo di farlo decollare come e volare come ad esempio in battlefield 3
#54
Inviato 05 November 2012 - 03:19 PM
ma in pes 5 non è così facile driblare gli avversari anche perchè ha un sistema di fisica dei giocatori che non ti permette di fare questo,
Non mi permette di fare quello? Io un altro po mi dribblo tutti i giocatori in pes5.
In pes 2012 devi fare gioco di squadra, per forza.
#55
Inviato 05 November 2012 - 03:26 PM
le meccaniche di gioco sarebbero esempio: il tasto per tirare o per crossare eccc...?Nel senso che. quando inizi il gioco ti vengono spiegate le meccaniche, e successivamente diventa sempre più difficile fino ad arrivare all'apice nel finale.
Quando studi, non inizi subito con gli integrali, ma con le addizioni.
Modificata da juve97mods, 05 November 2012 - 03:29 PM.
#60
Inviato 05 November 2012 - 07:59 PM
però nei giochi di calcio non proprio così,potete farmi un esempio nei giochi di calcio quando la curva di apprendimento è alta e quando è bassaImmaginati un gioco in cui il primo livello fosse di una difficoltà disumana ed un ultimo livello che funzioni da tutorial.
Il livello di sfida è ovvio che sia crescente.....
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