Vai al contenuto

pes 5 per ps2 secondo voi è un gioco simulativo o arcade?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ritornando a pes 5 io credo che abbia le caratteristiche di un gioco simulativo,mentre pes 12 pc è arcade perchè comunque la velocità è abbastanza alta l'unica cosa che ha in più di pes 5 e che i passaggi li devi calibrare,i cross no,e vanno sempre sulla testa del tuo giocatore. quindi io penso che a confronto di pes 12 per pc, pes 5 ps2 è ancora simulativo concordi?

casomai è l'opposto, nel 5 fa tutto da sè...

#47
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

casomai è l'opposto, nel 5 fa tutto da sè...

perchè è l'opposto scusa, la velocità di gioco di pes 12 è alta rende le partite spettacolari non reali,invece pes 5 è molto ragionato come velocità

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perchè è l'opposto scusa, la velocità di gioco di pes 12 è alta rende le partite spettacolari non reali,invece pes 5 è molto ragionato come velocità

però il pes 12 hai i passaggi manuali, nel 5 no
sono entrambi una via di mezzo imho

#49
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

per favore puoi rispondere a questa domanda:è più simulativo pes 12 pc, o pes 5 ps2?


Pes 2012 sicuramente, in pes5 io mi dribblo parecchi giocatori e vado in porta. Con pes2012 devi fare necessariamente un gioco di squadra.

#50
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Pes 2012 sicuramente, in pes5 io mi dribblo parecchi giocatori e vado in porta. Con pes2012 devi fare necessariamente un gioco di squadra.

ma in pes 5 non è così facile driblare gli avversari anche perchè ha un sistema di fisica dei giocatori che non ti permette di fare questo,

#51
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
scusate,sapete dirmi cos'è in un videogioco la curva di apprendimento con parole semplici e con qualche esempio?

#52
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

scusate,sapete dirmi cos'è in un videogioco la curva di apprendimento con parole semplici e con qualche esempio?

Nel senso che. quando inizi il gioco ti vengono spiegate le meccaniche, e successivamente diventa sempre più difficile fino ad arrivare all'apice nel finale.
Quando studi, non inizi subito con gli integrali, ma con le addizioni.

#53
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
uno dei pes più arcade è pes10 su ps3 secondo me...guardati un po' il ritmo di gioco che mantengono i giocatori in eccellente e ti spaventi...anche i passaggi e i tiri...
per me arcade significa un gioco che si avvicina per il gameplay alla reltà...tu devi simulare di guidare un aereo e non solo di farlo decollare come e volare come ad esempio in battlefield 3

#54
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ma in pes 5 non è così facile driblare gli avversari anche perchè ha un sistema di fisica dei giocatori che non ti permette di fare questo,


Non mi permette di fare quello? XD Io un altro po mi dribblo tutti i giocatori in pes5.
In pes 2012 devi fare gioco di squadra, per forza.

#55
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Nel senso che. quando inizi il gioco ti vengono spiegate le meccaniche, e successivamente diventa sempre più difficile fino ad arrivare all'apice nel finale.
Quando studi, non inizi subito con gli integrali, ma con le addizioni.

le meccaniche di gioco sarebbero esempio: il tasto per tirare o per crossare eccc...?

Modificata da juve97mods, 05 November 2012 - 03:29 PM.


#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

le meccaniche di gioco sarebbero esempio: il tasto per tirare o per crossare eccc...?



#57
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89


scusa perchè diventano sempre più difficili?

#58
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

scusa perchè diventano sempre più difficili?

Immaginati un gioco in cui il primo livello fosse di una difficoltà disumana ed un ultimo livello che funzioni da tutorial.
Il livello di sfida è ovvio che sia crescente.....

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusa perchè diventano sempre più difficili?

perchè più giochi più diventi bravo

#60
juve97mods

juve97mods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Immaginati un gioco in cui il primo livello fosse di una difficoltà disumana ed un ultimo livello che funzioni da tutorial.
Il livello di sfida è ovvio che sia crescente.....

però nei giochi di calcio non proprio così,potete farmi un esempio nei giochi di calcio quando la curva di apprendimento è alta e quando è bassa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo