Vai al contenuto

[PSVITA] Lego Il Signore Degli Anelli [Topic Ufficioso]uscita prevista per il 23\11\2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#1
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
LEGO Il Signore degli Anelli sarà un gioco open-world ambientato nella Terra di Mezzo, come rivela il fact sheet del gioco rilasciato oggi da Warner Bros. Il titolo sarà caratterizzato da battaglie con molti delle creature provenienti dai romanzi di Tolkien, come Orchi, Uruk-hai, il Balrog,null e molti altri.
I giocatori saranno in grado di indossare L'Anello ed entrare nel mondo dei Nazgûl, raccogliere, combinare e creare nuovi oggetti nel negozio del fabbro con Mithril, raccogliere le celebri armi e oggetti magici, come la luce di Earendil, e come riportato in precedenza, i giocatori potranno sbloccare oltre 80 personaggi giocabili tra cui Aragorn, Gandalf, Legolas, Gimli, Boromir, Frodo, Sam, Merry e Pipino.
I giocatori potranno anche "rivivere la leggenda" con i dialoghi originali dei film ed il doppiaggio con alcuni attori delle tre pellicole. Su console, LEGO Il Signore degli Anelli sarà caratterizzato da un comparto multiplayer drop-in, drop-out in co-operativa.
Il gioco sarà disponibile su 3DS, DS, PC, PS3, Wii e Xbox 360 e Vita.


HANDS ON MADE IN EVERYEYE

http://www.everyeye...._hands-on_17463

IMMAGINI

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da Gwynbleidd, 26 November 2012 - 10:04 AM.


#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Qualcuno lo ha preso per Vita?

Sapete se come per Lego Batman 2 è stata tolta la componente free roaming?

#3
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
avevo letto che la componente free roaming era stata inserita ma in modo nettamente minore. Si poteva vagare, ma non era vasta come quella per home console. Ad ogni modo appena finisco di recuperare un paio di titoli, mio di sicuro, i lego su portatile rendono decisamente meglio

Modificata da RonnieRiddik, 26 November 2012 - 01:23 AM.


#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dovrei andarlo a ritirare proprio oggi e vi farò sapere le mie prime impressioni...


...per Lego Batman 2 ho letto che ha deluso parecchio su PSVita perchè hanno realizzato il porting dalla versione 3DS...quindi uno schifo graficamente...

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

...dovrei andarlo a ritirare proprio oggi e vi farò sapere le mie prime impressioni...


...per Lego Batman 2 ho letto che ha deluso parecchio su PSVita perchè hanno realizzato il porting dalla versione 3DS...quindi uno schifo graficamente...

Grazie ;)
Io lo vorrei prendere su PSVita. Ma se è come LB2 allora lo prendo per home. Il problema è che se lo prendo per home console, finisce nella pila di roba da giocare e chissà quando lo inizio. Invece su Vita ci sono più probabilità di giocarlo in diverse occasioni in giro.

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Infatti, su Vita molti giochi è più probabile che me li giochi... Need for Speed lo prendo lì infatti per giocarmelo... su PS3 non mi sono finito Burnout Paradise ed ho Split Second praticamente immacolato.

Io l'ultimo gioco di Lego che ho giocato è stato Lego Indiana Jones e l'idea che mi ha dato era di un "giochino" divertente.

Qui leggo pareri entusiastici per cui un pò di curiosità ce l'ho, ma se è castrato lo lascio perdere.

Un tempo comprai "Il padrino" per PSP e, nonostante la resa grafica fosse buona, avevano tolto completamente la componente free roaming... non che ci fosse molto da fare in giro in quel mondo, però mi ha dato non poco fastidio ed ho finito epr giocarmelo su Wii.

#7
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Infatti, su Vita molti giochi è più probabile che me li giochi... Need for Speed lo prendo lì infatti per giocarmelo... su PS3 non mi sono finito Burnout Paradise ed ho Split Second praticamente immacolato.

Io l'ultimo gioco di Lego che ho giocato è stato Lego Indiana Jones e l'idea che mi ha dato era di un "giochino" divertente.

Qui leggo pareri entusiastici per cui un pò di curiosità ce l'ho, ma se è castrato lo lascio perdere.

Un tempo comprai "Il padrino" per PSP e, nonostante la resa grafica fosse buona, avevano tolto completamente la componente free roaming... non che ci fosse molto da fare in giro in quel mondo, però mi ha dato non poco fastidio ed ho finito epr giocarmelo su Wii.

Io vorrei capire se è così o meno. Ma non so dove guardare.

#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Già... non ne parla nessuno... e non capisco se sia quindi sottointeso che le versioni siano identiche o se nessuno lo ha acquistato...

#9
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Anche io sto cercando qualche recensione sulla versione psvita, ma per ora nulla

#10
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Già... non ne parla nessuno... e non capisco se sia quindi sottointeso che le versioni siano identiche o se nessuno lo ha acquistato...

attenzione che io penso che sarà più simile alla versione 3ds che alle home, è decisamente più facile da portare su vita

#11
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...niente alla Feltrinelli non è ancora arrivato...pessimo servizio non prenoterò più nulla da sti barbun...
...comunque per farvi un'idea vi lascio un video di gameplay della versione Vita...non mi pare male...





...anzi ad essere sincero mi pare moooolto figo...comunque da quello che ho capito finita la trama si ha la possibilità di girare per la Terra di Mezzo proprio come in un Free Roaming... :)

#12
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Bhe un utente lo ha preso, speriamo che ci dica qualcosa in merito al free roming

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
A me i video ispirano molto su PSVita. Resto fissato con l'acquisto su portatile. Ripeto: su home non riuscirei a giocarlo. Ho come l'impressione che ci stia troppo bene su portatile *.* mi pare azzeccatissimo.

#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

A me i video ispirano molto su PSVita. Resto fissato con l'acquisto su portatile. Ripeto: su home non riuscirei a giocarlo. Ho come l'impressione che ci stia troppo bene su portatile *.* mi pare azzeccatissimo.

Ma se è castrato come Batman tanto vale...

#15
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma se è castrato come Batman tanto vale...

Si infatti hai ragione. Non so esattamente Lego Batman in che condizioni fosse su portatile, però ho letto che era un porting veramente di scarso livello su portatile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo