Vai al contenuto

[PSVITA] Lego Il Signore Degli Anelli [Topic Ufficioso]uscita prevista per il 23\11\2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#31
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma che ragionamento è scusa?? Qua stiamo parlando di un gioco supermultipiatta. Non è manco stato fatto a posta per le caratteristiche di Vita come non lo è per il 3DS o altre console.
Se è un gioco sottotono con qualche difetto (e i difetti di IGN sarebbe giochi Lego tutti uguali. COPIA E INCOLLA DAL FILM, che io trovo scandaloso da scrivere. Troppi collezionabili) non lo è di certo per la console "morta" sulla quale sta girando.

E poi il fatto che i recensori gli abbiano dato 3.8 e gli utenti invece 7.5 non ti fa saltare in mente qualcosa? Dai per cortesia..

#32
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

invece è utile scrivere che è una uberpowah console...se la situazione non migliora è ovvio che si dicono sempre le stesse cose,non ci vuole una scienza per capirlo

...se non ti è chiaro qui si parla del gioco "Lego Il Signore Degli Anelli" e non delle performance o delle vendite della console...ci sono i topic appositi per quello... :)

#33
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ma infatti questo gioco è la dimostrazione del momento in cui si trova vita.

#34
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ecco, ora sono sicuro di trovarmi in un topic PSV... mi era venuto qualche dubbio, ma ora che è uscito il solito commento minkia sulla console morta ne sono sicuro --)

Oggi qui fuori c'è un vento pauroso, a riprova del fatto che è una console morta.

Ma sul serio, non avete commenti più costruttivi da fare?? Stiamo parlando di un gioco, nello specifico di Lego il signore degni anelli, così come facilmente si evince dal titolo della discussione.

anciuetta, su altri topic fai commenti anche costruttivi o comunque che abbiano un senso, non capisco perchè in tutti i modi voglia manifestare il tuo pensiero sulla PSV anche quando il tuo commento non è appropriato, pertinente, voluto o richiesto.

Davvero, se consideri la console morta, fai finta che sia morta anche questa sezione, volgi le tue opinioni altrove.

Viceversa ti interessa il gioco? Commentalo

Lo hai acquistato e ne sei deluso? Dicci i motivi per non fare l'errore di acquistarlo

Pensi che sia stato convertito male? Possiamo parlarne

Ma basta commenti sulla vita o la morte della console... davvero, non se ne può più...

Ti rispondo qui, e questa risposta vale per te e per tutti gli pseudo giornalisti di necrologi, semplicemente nei prossimi post simili farò quello che ti ho appena consigliato di fare: volgerò la mia attenzione altrove.

#35
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Sono andato all'OpenGames stamattina. Ho preso in mano la versione PSVita e quella PS3... Ora, non voglio dire scemenze, però c'era qualcosa che non mi tornava. Le copertine erano uguali. I loghi uguali e le scritte pure. A parte una! Nella versione PS3 c'era una frase del tipo "Esplora liberamente ogni luogo della Terra di Mezzo". Questa scritta, nella versione PSVita, non c'era. C'era su entrambe la scritta che c'erano più di 80pg disponibili. Tante armi e un'altra che non ricordo. Ma questa della "esplorazione libera" mancate su PSVita, mi ha fatto pensare.

Non so ora. Online si trova poco e niente su sto gioco. Sembra che in pochi l'abbiano recensito e che possano dire effettivamente quali differenze ci sono tra le versioni home e portatile.

#36
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Tralasciando il commento ridicolo sopra di anciuletta (fuori luogo al massimo),

e la recedi IGN, andrei di persona da quelli li, come si fa a dire TROPPI collezionabili? per me è manna dal cielo, nel 40% dei casi è ciò che mi fa stare attaccato ad un gioco il fatto di sbloccare roba,
poi vabbè le altre cose che ha detto non le giustifico neanche, non serve,

in ogni caso, sto aspettando anchio di sapere una volta per tutta in cosa consiste la componente free,

ho letto su gamefaqs questo:

In the "open world" mode, the game features up to eight characters following the player and heaps of trolls. The trolls are randomly running about the map. The game features a blacksmith to make weapons for the player. The player is able to use "fast travel" mode, or they may run on foot battling trolls, orcs, dragons or the player may buy a vehicle for travel. It features a split-screen "free roam" like Lego Batman 2: DC Super Heroes. 'Open world' mode is not available on either the PS Vita or Nintendo 3DS versions.

ma non so se crederci,
invece di certo pare ci sia questo:

you could try building a ps3 laptop.

the vita version's open world is a little more restricted from what I've heard, and is missing some missions.
codo141

Been thinking of getting one of those portable TV case thingies that can store a ps3. But anyways~... I'd prefer the more cost-effective solution please!

So there -is- less area to explore, and less missions? :c Balls.
---
Final_Tran

ps3 has waaay more content, i have both VITA and PS3 versions


però voglio capire qual'è la verità assoluta,

chiedo cortesemente a chi lo sta giocando se è come si dice,
cosi mi faccio un idea se prenderlo dopo aver finito il libro o no ^_^

#37
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Fammi capire M4NUeL, le versioni 3DS e PSVita quindi non hanno la componente free roming? Come il Lego Batman 2?


ma non so se crederci,
invece di certo pare ci sia questo:

you could try building a ps3 laptop.

the vita version's open world is a little more restricted from what I've heard, and is missing some missions.
codo141

Been thinking of getting one of those portable TV case thingies that can store a ps3. But anyways~... I'd prefer the more cost-effective solution please!

So there -is- less area to explore, and less missions? :c Balls.
---
Final_Tran

ps3 has waaay more content, i have both VITA and PS3 versions

Questa parte sinceramente non l'ho capita :(

Uffina però.. Mi piace l'idea di giocarlo su PSVita. Ma non mi va di prendere una versione monca. E non mi va nemmeno di prendere sia PSVita che PS3 solo per sta cosa. Non so quanto lo giocherei su PS3. Però cribbio, sono un superfan del signore degli anelli!

Che poi non ho capito una cosa: la componente free roming sarebbe per girare liberamente nella mappa una volta terminato il gioco? Vorrebbe dire tutta la Terra di Mezzo.

Modificata da Isegrim, 28 November 2012 - 12:05 PM.


#38
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Fammi capire M4NUeL, le versioni 3DS e PSVita quindi non hanno la componente free roming? Come il Lego Batman 2?



Questa parte sinceramente non l'ho capita :(

Uffina però.. Mi piace l'idea di giocarlo su PSVita. Ma non mi va di prendere una versione monca. E non mi va nemmeno di prendere sia PSVita che PS3 solo per sta cosa. Non so quanto lo giocherei su PS3. Però cribbio, sono un superfan del signore degli anelli!

Che poi non ho capito una cosa: la componente free roming sarebbe per girare liberamente nella mappa una volta terminato il gioco? Vorrebbe dire tutta la Terra di Mezzo.


Io continuo a sperarci fino all'ultimo, se con monca si intende qualche missione in meno, allora lo prenderò,

ma se hanno tolto l'esplorazione comincio a imprecare, su ps3 chi cavolo lo gioca (parlo per me),
io su psvita voglio giocarci, e sopratutto voglio girarmi la terra di mezzo che diamine, la psvita fa questo e altro...

#39
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Io continuo a sperarci fino all'ultimo, se con monca si intende qualche missione in meno, allora lo prenderò,

ma se hanno tolto l'esplorazione comincio a imprecare, su ps3 chi cavolo lo gioca (parlo per me),
io su psvita voglio giocarci, e sopratutto voglio girarmi la terra di mezzo che diamine, la psvita fa questo e altro...

Sono assolutamente d'accordo con te! Io su Vita vorrei poterci giocare liberamente l'intera storia. Senza parti mancanti o tagli. Ma se è quella monca, allora no! Prendo la versione home console e pace. Ma chissà quando riuscirò a giocarlo su PS3 :( ho sempre troppa troppa roba. E ne ho sempre in arretrato un quintale di giochi. Su Vita ne ho giusto un paio e in caso lo giocherei anche a lavoro nei momenti di pausa.
Boh... Il free roming potrei trovarlo secondario se la storia è tutta intera.

Che palle che cose uff :(

#40
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Sono assolutamente d'accordo con te! Io su Vita vorrei poterci giocare liberamente l'intera storia. Senza parti mancanti o tagli. Ma se è quella monca, allora no! Prendo la versione home console e pace. Ma chissà quando riuscirò a giocarlo su PS3 :( ho sempre troppa troppa roba. E ne ho sempre in arretrato un quintale di giochi. Su Vita ne ho giusto un paio e in caso lo giocherei anche a lavoro nei momenti di pausa.
Boh... Il free roming potrei trovarlo secondario se la storia è tutta intera.

Che palle che cose uff :(



Guarda che la storia c'è, tutta, il problema è la modalità "open world mode" che consiste appunto nel vagare liberamente e scoprire segreti e quant'altro,

a me queste cose piacciono, ma se non le mettevano in nessuna edizione allora rimanevo contento lo stesso, ma visto forse non è cosi, allora mi girano,
finora non ho preso neanche un gioco lego (per quanto divertenti) proprio per questo, su home non li riesco a giocare quei giochi.

#41
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io su home ne ho due. Lego Harry Potter (il primo) e Pirati dei Caraibi. Beh il primo l'ho iniziato e poi mollato. Il secondo ha ancora il cellophan u.u
Su home esce sempre qualcosa che mi tiene impegnato. A inizio novembre ho iniziato AC3. Giocato come un matto, poi preso dalla pera, ho rimesso mano a One Piece Pirate Warriors e sono a quasi 50ore di giocato per un "semplice musou".

Dopo ritocca ad AC3. Una volta finito AC3 ho quel miliardo e mezzo di giochi bomba che il plus continua a regalare. I giochi come i lego sono "giochini" o da fare in compagnia oppure quando sei un alieno e in tre mesi di anno solare, non trovi un gioco decente che esce o che devi recuperare. E non è il mio caso! Ho sempre roba arretrata.

Comunque ho deciso. Sto lego lo piglio per PSvita. Se mi delude, lo rivendo e lo prendo per PS3.

#42
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Guarda che la storia c'è, tutta, il problema è la modalità "open world mode" che consiste appunto nel vagare liberamente e scoprire segreti e quant'altro,

a me queste cose piacciono, ma se non le mettevano in nessuna edizione allora rimanevo contento lo stesso, ma visto forse non è cosi, allora mi girano,
finora non ho preso neanche un gioco lego (per quanto divertenti) proprio per questo, su home non li riesco a giocare quei giochi.

...se hanno tolto l'esplorazione libera sono dei gran.............(inserire un insulto random)...sarebbe una componente importante del gioco tolta...WHY?!?!?...
...in caso non lo prenderei proprio perchè su console Home non lo giocherei...
...online girano notizie diverse che si smentiscono a vicenda...boh...su IGN ho letto solo una lunga sferzata di cretinate...

#43
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

...se hanno tolto l'esplorazione libera sono dei gran.............(inserire un insulto random)...sarebbe una componente importante del gioco tolta...WHY?!?!?...
...in caso non lo prenderei proprio perchè su console Home non lo giocherei...
...online girano notizie diverse che si smentiscono a vicenda...boh...su IGN ho letto solo una lunga sferzata di cretinate...

L'hanno tolta anche su Lego Batman 2 giusto? Per motivi di spazio? Di gestione? Le console portatili non ce la fanno? Booooh

#44
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

L'hanno tolta anche su Lego Batman 2 giusto? Per motivi di spazio? Di gestione? Le console portatili non ce la fanno? Booooh

...mi documenterò meglio su Lego Batman 2 ma se non erro ci si lamentava del comparto grafico...

#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Ok in tempo reale copio alcune frasi che dice uno dei creatori del gioco in un intervista, piccola notizia che fa felici noi possessori di vita ^_^ :

"Se nella versione HOME è possibile esplorare liberamente la Terra di Mezzo,nella versione PORTATILE il tutto sarà diviso in sezioni (o accontentiamoci :asd: ), almeno qualcosa c'è, nonostanre questo TUTTO sarà completamente ESPLORABILE ( :D !!) , compreso Brea e Colle Vento,grazie anche al fatto della telecamera (3DS-PSVita) per gestirla :) "


In definitiva, solo la versione nintendo ds (che non mi interessa perfortuna) è molto più contenuta,

grande ragazzi :D

Modificata da °M4NUeL°, 28 November 2012 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo