Vai al contenuto

[PSVITA] Lego Il Signore Degli Anelli [Topic Ufficioso]uscita prevista per il 23\11\2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#151
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

...no ma subito a polemizzare sul fatto che lo vendo...preferisco venderlo per rifarci un pò di soldi piuttosto che avere 2 copie dello stesso gioco...
...inoltre le versioni PC dei giochi dopo un mesetto calano di prezzo vertiginosamente quindi se pò fà... XD

...diverso lo è rispetto alla versione Home...è più semplificato, ad esempio non c'è la forgia ma le armi si trovano durante la storia, alcune scene hanno un gameplay totalmente diverso rispetto alla versione Home...
...comunque ora posto delle foto... :asd:


Ma hai già preso la versione pc? Ad un'analisi il più possibile obiettiva quale delle due ti sembra migliore?

Cioè, giocare alla versione vita ti ha fatto venire voglia di prenderti la versione pc. Pensi che al contrario sarebbe successo lo stesso?

#152
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma hai già preso la versione pc? Ad un'analisi il più possibile obiettiva quale delle due ti sembra migliore?

Cioè, giocare alla versione vita ti ha fatto venire voglia di prenderti la versione pc. Pensi che al contrario sarebbe successo lo stesso?


A parte il non poter paragonare le due versioni,

ovvio che su psVita è più portatile (logicamente :D ) e comodo, ma su home è tutto più epico, nulla da fare, però se voglia l'epicità ai massimi livelli guardo il film e leggo il libro,

ISDA


Due domande per chiarire delle cose:

-puoi effettivamente andare in giro liberamente (con i caricamenti ovviamente) una volta finito il gioco? le aree ci sono tutte? (quelle originali intendo, a parte qualche pezzo che sicuramente hanno omesso)

-ci sono i fast travel o è confermato (come mi ha detto uno) che devi perforza passare prima da un posto per arrivare ad un altro?

ps: missioni secondarie in cui vai in giro e parli on tizio che te l'attiva e segreti vari ci sono tutti giusto? non li hanno tolti rispetto alle versioni home ?

grazie.

#153
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ma hai già preso la versione pc? Ad un'analisi il più possibile obiettiva quale delle due ti sembra migliore?Cioè, giocare alla versione vita ti ha fatto venire voglia di prenderti la versione pc. Pensi che al contrario sarebbe successo lo stesso?

...no prima vendo quella per Vita tanto non ho fretta...però ho provato la demo su PC......la versione PC giustamente è la versione migliore fra quelle in vendita...ma il sottoscritto lo ha preferito su portatile, su console o PC non lo avrei preso perchè la portabilità sarebbe andata a farsi benedire......discorso diverso per la co-op...avendo finito e strafinito il gioco su Vita posso giocare in co-op alla versione PC quando mi pare e piace... ;)...dipende da come la pensi...se l'avessi preso per PS3, Xbox360 o PC avrei finito con il metterlo da parte a data da destinarsi...invece su Vita l'ho giocato per benino essendo la mia console da letto... :merlik:

A parte il non poter paragonare le due versioni,ovvio che su psVita è più portatile (logicamente :D ) e comodo, ma su home è tutto più epico, nulla da fare, però se voglia l'epicità ai massimi livelli guardo il film e leggo il libro,Due domande per chiarire delle cose:-puoi effettivamente andare in giro liberamente (con i caricamenti ovviamente) una volta finito il gioco? le aree ci sono tutte? (quelle originali intendo, a parte qualche pezzo che sicuramente hanno omesso)-ci sono i fast travel o è confermato (come mi ha detto uno) che devi perforza passare prima da un posto per arrivare ad un altro?ps: missioni secondarie in cui vai in giro e parli on tizio che te l'attiva e segreti vari ci sono tutti giusto? non li hanno tolti rispetto alle versioni home ?grazie.

...ci sono aree nuove che nella modalità storia non compaiono, altre invece si sbloccano facendo dei minigiochi......i caricamenti ci sono da una zona all'altra poi per il resto 0 rallentamenti......si ci sono i fast travel dalla mappa di gioco...puoi andare da Moria a Brea con un solo click... XD ...molto utile quando troverai i tesori da riportare ai vari personaggi sparsi nella mappa......aggiungo che alcune missioni secondarie sbloccano i cosidetti mattoncini rossi che conferiscono poteri particolari...si va dal X4 di mattoncini raccolti alle voci all'elio... :gad2:

Modificata da Gwynbleidd, 11 December 2012 - 09:00 PM.


#154
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

...no prima vendo quella per Vita tanto non ho fretta...però ho provato la demo su PC......la versione PC giustamente è la versione migliore fra quelle in vendita...ma il sottoscritto lo ha preferito su portatile, su console o PC non lo avrei preso perchè la portabilità sarebbe andata a farsi benedire......discorso diverso per la co-op...avendo finito e strafinito il gioco su Vita posso giocare in co-op alla versione PC quando mi pare e piace... ;)...dipende da come la pensi...se l'avessi preso per PS3, Xbox360 o PC avrei finito con il metterlo da parte a data da destinarsi...invece su Vita l'ho giocato per benino essendo la mia console da letto... :merlik: ...ci sono aree nuove che nella modalità storia non compaiono, altre invece si sbloccano facendo dei minigiochi......i caricamenti ci sono da una zona all'altra poi per il resto 0 rallentamenti......si ci sono i fast travel dalla mappa di gioco...puoi andare da Moria a Brea con un solo click... XD ...molto utile quando troverai i tesori da riportare ai vari personaggi sparsi nella mappa......aggiungo che alcune missioni secondarie sbloccano i cosidetti mattoncini rossi che conferiscono poteri particolari...si va dal X4 di mattoncini raccolti alle voci all'elio... :gad2:


credo lo sia di tutti qua dentro, per dispiacer dei patner...! XD

#155
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

chedo lo sia di tutti qua dentro, per dispiacer dei patner...! XD

...mi hai distrutto con questa rivelazione... :sigh:
...quella gran zoccola...vado ad affogarmi di alcool... :will2:

#156
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

...mi hai distrutto con questa rivelazione... :sigh:
...quella gran zoccola...vado ad affogarmi di alcool... :will2:


vivi la pspvita, su!

#157
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

da cosa si capisce se una missione si è compiuata da grande avventuriero? :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo