#16
Inviato 30 September 2012 - 10:05 AM
Sul fronte PvP manca parecchia roba, ma credo che verrà presto introdotto con l'arrivo dei tornei ufficiali e del campionato mondiale. Secondo me GW2 mostrerà i suoi veri muscoli nei prossimi mesi: da qui a Natale ne vedremo delle belle. Visto che intendo continuare a seguire il gioco, aspettatevi degli speciali non appena verranno rilasciati importati aggiornamenti o introdotte nuove modalità.
@Starlink: ho latitato parecchio in questo mese, complici orari di gioco improponibili e mille impegni. Però, come detto poco sopra, intendo impegnarmi a scrivere qualche articolo tecnico, magari sul WvW o sul PvP, e allora sarà occasione di giocare assieme e pubblicare qualche screenshot di gilda.
#19
Inviato 30 September 2012 - 03:06 PM
Quelli di Arenanet sanno il fatto loro e con GW2 stanno dimostrando come dovrebbero essere gli MMO di oggi, soprattutto per il no monthly fee =)
Concordo sul no monthly fee, ma se qualcuno di voi ha provato a tirare su il crafting c'è troppo da farmare rispetto alla linea che gli ultimi mmo proponevano, questo scoraggia molta utenza sopratutto quella che si affaccia al mmo per la prima volta!
Quello che viene penalizzato inoltre è il dover tirare su il crafting senza riuscire MAI a mantenerlo pari al tuo livello quindi quello che crafti nella gran parte dei casi non risulta utilizzabile.
Annunciato un PVE differente rispetto agli mmo in circolazione, originale si ma sempre sullo steso stile di quest su quest. Per il PVP non ho elementi per valutarlo.
Cmq consiglio di provarlo!
#23
Inviato 30 September 2012 - 05:45 PM
Le quest della storia intendi. E quelle ok sono questÈ pieno di quest. Quelle della storia, le quest dinamiche e quelle statiche... Alla fine le quest uccidi x mostri ci sono lo stesso.
Le "quest dinamiche" si chiamano eventi e sono tutt'altra roba non ritorniamo su un punto già discusso in lungo e largo.
#24
Inviato 30 September 2012 - 06:27 PM
Le quest della storia intendi. E quelle ok sono questÈ pieno di quest. Quelle della storia, le quest dinamiche e quelle statiche... Alla fine le quest uccidi x mostri ci sono lo stesso.
Le quest dinamiche si chiamano eventi e sono tutt'altra roba non ritorniamo su un punto già discusso in lungo e largo.
I cuori sono quest e non sono le quest della storia, chiamale come vuoi ma sempre uccidere mobs devi quindi l'unica cosa diversa dagli altri mmo è che se non ti interessa nemmeno leggi il contesto della quest e ti metti subito a questare senza dover parlare con gli NPC. Gli eventi dinamici non sono quest e non sono legati ai cuori.
#25
Inviato 30 September 2012 - 06:29 PM
Il craft è uno scherzo una volta capito come funziona
ah si? spiegacelo allora, perchè tutte le guide di crafting che ci sono in giro mostrano il contrario: farmare gli item blu per creare insigne altrimenti exp non la fai senza discoveries nuove.... se hai qualche link utile diffondi diffondi.
#26
Inviato 30 September 2012 - 06:37 PM
E da quando "uccido mobs" = "quest"?I cuori sono quest e non sono le quest della storia, chiamale come vuoi ma sempre uccidere mobs devi quindi l'unica cosa diversa dagli altri mmo è che se non ti interessa nemmeno leggi il contesto della quest e ti metti subito a questare senza dover parlare con gli NPC. Gli eventi dinamici non sono quest e non sono legati ai cuori.
Senza contare che puoi fare tutti i cuori del gioco senza uccidere un singolo mob.
#27
Inviato 30 September 2012 - 06:46 PM
ah si? spiegacelo allora, perchè tutte le guide di crafting che ci sono in giro mostrano il contrario: farmare gli item blu per creare insigne altrimenti exp non la fai senza discoveries nuove.... se hai qualche link utile diffondi diffondi.
Perfetto. Fai insigne con i blu. Fai conto che le categorie son 4. La prima e l ultima costan pochissimo. Le 2 centrali un poco in più. Poi comprate ste cose quando stan ad un buon prezzo nn abbiate fretta. Io leather l ho stillato fino a 275 in un paio di ore usando mat miei e comprando i blu (investendo 60 silver) ora finisco il punto critico ed è fatta
Ps ho già 4 craft a 400
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