Vai al contenuto

Fifa 13 - La recensione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#166
daxino

daxino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

perfetto, quindi neanche quest'anno si gioca ad ut.. ma dico io, che diavolo ci vuole a mettere un filtro :sbonk:

Che idioti :angry:

#167
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Io non l'ho mai visto.... :3occhi:


pensi sia quantomeno realistico il rilascio di una patch per aumentare i falli della cpu...oppure per quest'anno è andata...?

#168
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

perfetto, quindi neanche quest'anno si gioca ad ut.. ma dico io, che diavolo ci vuole a mettere un filtro :sbonk:

Si perdono in delle fesserie purtroppo...io onestamente sta cosa non la concepisco.

#169
Sonoilcic

Sonoilcic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti! Una domandina: quando simuliamo le partite in carriera possiamo interagire con la squadra? Mi spiego: possiamo decidere noi i cambi, cambiare modulo ecc?? Vi prego rispondetemi sono mesi che non dormo la notte!;)

#170
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Comunque, mi stupisco di come le recensioni non tocchino aspetti importanti e mal calibrati come il ritmo di gioco e l'eccessiva velocità. Oppure l'illuminazione di giorno sin troppo saturata e irrealistica, che porta ad evitare le partite diurne.

Modificata da The Game, 24 September 2012 - 07:15 PM.


#171
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
In FIFA 12 nella modalità Carriera giocatore off line,
si sceglieva una squadra e si invecchiava in quel team senza ricevere offerte dal altre compagini...l'unica opzione era diventare allenatore...
E' ancora così o possimao partire dalla serie B per poi ricevere offerte di trasferimento?

Grazie

#172
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Senza trasferimenti. Si chiama STAGIONI ONLINE ;)


IMHO il corrispettivo della master league di PES è la modalità Ultimate...

#173
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

In FIFA 12 nella modalità Carriera giocatore off line,
si sceglieva una squadra e si invecchiava in quel team senza ricevere offerte dal altre compagini...l'unica opzione era diventare allenatore...
E' ancora così o possimao partire dalla serie B per poi ricevere offerte di trasferimento?

Grazie


Ecco com'è strutturata la modalità carriera giocatore:

Modalità Carriera - Giocatore
  • Una volta scelto il vostro giocatore (Virtual Pro o reale) vi vengono dati degli Obiettivi Stagionali da completare. Il ruolo che scegliete (attaccante, difensore, ecc) determina il tipo di obiettivi.
  • Oltre agli obiettivi stagionali, vi verranno dati degli obiettivi da raggiungere ogni 4 match. Questo può includere goal, porta inviolata, percentuale di passaggi/tackle riusciti, ecc. La difficoltà degli obiettivi verrà commisurata dinamicamente anche al tipo di avversario che affronterete in quei 4 match.
  • Se non siete contenti del vostro team, potete chiedere un trasferimento o un prestito per guadagnare maggiore esperienza. Infatti...
  • Se scegliete di giocare per un top club con un Virtual Pro con basso potenziale, non sarete immediatamente titolari scalzando le stelle del team, ma anzi verrete mandati in prestito per guadagnare esperienza.
  • Finalmente se siete infortunati o state giocando male, il manager potrà decidere di sostituirvi.
  • Se invece farete molto bene, avrete possibilità di essere chiamati a giocare per la vostra nazionale, magari prima qualche amichevole e poi, scalando le gerarchie, anche i tornei internazionali.
  • Se siete verso fine carriera, potete scegliere di ritirarvi e prendere in mano la carriera da Allenatore.
  • E' stata tuttavia eliminata la Modalità Carriera - Giocatore e Allenatore (non avrebbe avuto senso per la logica delle chiamate in nazionale).


#174
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
per chi ha già il gioco una domanda ci sono più falli da parte della cpu?

#175
Christiangodi

Christiangodi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve, mio fratello ha comprato il gioco di fifa 13 per xbox 360, Volevo sapere la telecronaca a bordo campo c'è? Perchè non mi sembra..

#176
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Salve, mio fratello ha comprato il gioco di fifa 13 per xbox 360, Volevo sapere la telecronaca a bordo campo c'è? Perchè non mi sembra..


C'è c'è, ma solo in caso di infortuni...

#177
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Comunque, mi stupisco di come le recensioni non tocchino aspetti importanti e mal calibrati come il ritmo di gioco e l'eccessiva velocità. Oppure l'illuminazione di giorno sin troppo saturata e irrealistica, che porta ad evitare le partite diurne.


Il problema dell'illuminazione satura, se vuoi un mio parare, non esiste ;)
Non quest'anno almeno

Sul ritmo io ritengo sia a livelli di FIFA 12. Il problema al limite possono essere i troppo frequenti inserimenti della CPU senza palla (un difetto citato nella rece) che fanno sembrare molto più frenetica la manovra.
E francamente penso non cambieranno mai questo aspetto - FIFA rappresenta un calcio fatto di ripartenze continue...questa è la sua natura. Per quanto ritengo rimanga ugualmente simulativo, ma di un tipo di calcio "inglese" se vogliamo.
In ogni caso aspetterei di impostare LENTO nella versione RETAIL. A me non è sembrato troppo veloce....

per chi ha già il gioco una domanda ci sono più falli da parte della cpu?


Purtroppo no ;<

Salve, mio fratello ha comprato il gioco di fifa 13 per xbox 360, Volevo sapere la telecronaca a bordo campo c'è? Perchè non mi sembra..


Non capisco che intendi con "telecronaca a bordo campo".
Ci sono i soliti Caressa-Bergomi ;)

#178
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31863

Il problema dell'illuminazione satura, se vuoi un mio parare, non esiste ;)
Non quest'anno almeno

Sul ritmo io ritengo sia a livelli di FIFA 12. Il problema al limite possono essere i troppo frequenti inserimenti della CPU senza palla (un difetto citato nella rece) che fanno sembrare molto più frenetica la manovra.
E francamente penso non cambieranno mai questo aspetto - FIFA rappresenta un calcio fatto di ripartenze continue...questa è la sua natura. Per quanto ritengo rimanga ugualmente simulativo, ma di un tipo di calcio "inglese" se vogliamo.
In ogni caso aspetterei di impostare LENTO nella versione RETAIL. A me non è sembrato troppo veloce....



Purtroppo no ;<



Non capisco che intendi con "telecronaca a bordo campo".
Ci sono i soliti Caressa-Bergomi ;)

Penso che intende i commenti da bordocampo di Matteo Barzaghi.... Io non ho avuto modo di verificare tutto ciò perchè la cronaca in Ita è davvero triste...per fortuna che questa volta c'è la telecronaca Inglese anche su X360 :)

#179
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Ecco com'è strutturata la modalità carriera giocatore:

Modalità Carriera - Giocatore

  • Una volta scelto il vostro giocatore (Virtual Pro o reale) vi vengono dati degli Obiettivi Stagionali da completare. Il ruolo che scegliete (attaccante, difensore, ecc) determina il tipo di obiettivi.
  • Oltre agli obiettivi stagionali, vi verranno dati degli obiettivi da raggiungere ogni 4 match. Questo può includere goal, porta inviolata, percentuale di passaggi/tackle riusciti, ecc. La difficoltà degli obiettivi verrà commisurata dinamicamente anche al tipo di avversario che affronterete in quei 4 match.
  • Se non siete contenti del vostro team, potete chiedere un trasferimento o un prestito per guadagnare maggiore esperienza. Infatti...
  • Se scegliete di giocare per un top club con un Virtual Pro con basso potenziale, non sarete immediatamente titolari scalzando le stelle del team, ma anzi verrete mandati in prestito per guadagnare esperienza.
  • Finalmente se siete infortunati o state giocando male, il manager potrà decidere di sostituirvi.
  • Se invece farete molto bene, avrete possibilità di essere chiamati a giocare per la vostra nazionale, magari prima qualche amichevole e poi, scalando le gerarchie, anche i tornei internazionali.
  • Se siete verso fine carriera, potete scegliere di ritirarvi e prendere in mano la carriera da Allenatore.
  • E' stata tuttavia eliminata la Modalità Carriera - Giocatore e Allenatore (non avrebbe avuto senso per la logica delle chiamate in nazionale).



Infatti sono partito col CHelsea per la carriera giocatore e mi hanno spedito subito a farmi le ossa in Power Champ League 1... ;)
Molto più bello così!

Grazie

M

#180
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
se si viene sostituiti x infortunio.... la partita non viene simulata ma bisogna giocarsela controllando tutto il team .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo