Vai al contenuto

Fifa 13 - La recensione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#151
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
allora o lo danno con un aggiornamento appena inserisci il disco oppure è un esclusiva per gli USA.

#152
silvio1981

silvio1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Nn ho capito se usa la tecnologia 3D..qualcuno ne sa qualcosa?

#153
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Comunque sono dell'idea che la recensione dovrebbe essere specificata (solo offline) perchè purtroppo non si puó valutare il gioco senza server e "prove" concrete. Sarebbe bello, data l'importanza del sito, rifarne una ad hoc per l'online con tutte le modalità, mettendo in luce le cose che non vanno proprio. Magari si svegliano e fanno una patch invece di lasciare morire il gioco così come il 12.
Il club senza filtri, le formazioni che non si salvano e tutto quello che puó uscire appena i server vanno. sarebbe bello creare un bel feedback da presentare ai signori dell'EA.


sono daccordo con te.....anche se sicuramente sarà aperto un topic con le cose che secondo noi ancora non andranno e li posteremo la solita caterva di feedback poi da presentare ad EA.

#154
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Comunque sono dell'idea che la recensione dovrebbe essere specificata (solo offline) perchè purtroppo non si puó valutare il gioco senza server e "prove" concrete. Sarebbe bello, data l'importanza del sito, rifarne una ad hoc per l'online con tutte le modalità, mettendo in luce le cose che non vanno proprio. Magari si svegliano e fanno una patch invece di lasciare morire il gioco così come il 12.
Il club senza filtri, le formazioni che non si salvano e tutto quello che puó uscire appena i server vanno. sarebbe bello creare un bel feedback da presentare ai signori dell'EA.

I Feedback sono stati dati alla EA, in tutte le salse! Vai tranquillo che chi lavora alla EA gioca tantissimo a FIFA e conosce le problematiche.
Probabilmente siamo al limite del motore grafico e di quello che offre la console. A volte implementare delle cose significa dover rifare tante cose da zero, purtroppo è un lavoro lungo che magari non conviene fare adesso a fine generazione. Comunque i Feedback vai tranquillo che più di una volta sono stati raccolti. Rutter sa tutto

#155
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

sono daccordo con te.....anche se sicuramente sarà aperto un topic con le cose che secondo noi ancora non andranno e li posteremo la solita caterva di feedback poi da presentare ad EA.

Ma fu fatto anno scorso, lo aprii io stesso perchè EA voleva feedback da parte della community...

#156
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma fu fatto anno scorso, lo aprii io stesso perchè EA voleva feedback da parte della community...


per me richiederanno anche quest'anno...ma mi riferivo piu che altro al COSA NON VI PIACE DI FIFA, c'era un topic tipo quello dove postavamo tutte le cose negative del gioco :D

#157
mj831983

mj831983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1601

Il Giappone, semplicemente, non c'è.
Nemmeno nella selezione di squadre in altre modalità :sigh:





1. Vengono creati randomicamente secondo l'area di appartenenza, direi :goccia:
2. Al momento ho visto solo i Mondiali ;)
3. Decisamente più pesante sui tiri; sui cross si nota meno. Invece sui cambi di gioco sembra un altro FIFA (non più così automatici)

TI ringrazio per i complimenti ^_^




Niente barba :lol:




Grazie per i complimenti ^_^

1. Si stancano ma l'effetto è pressapoco quello dell'anno scorso (un pò più marcato). Ci sono però più infortuni dovuti alla stanchezza !
2. Siccome ho simulato gran parte della stagione per rendermi conto dei risultati e per vedere se mi chiamavano in Nazionale non riesco a risponderti con precisione massima. Mi sembra di aver visto però una più pesante incidenza della forma mantenendo continuamente gli stessi in campo. A me si sono rotti 4-5 giocatori in 3 mesi ;< Neymar anche...40 milioni di sterle ;<





Se TUTTI quelli che lavorano a FIFA per programmarlo dicono che questo momentum non esiste un motivo ci sarà... ;)




TERNI - senza alcuna licenza :P

Grazie Andrea!sempre superdisponibile! :)

#158
serx90

serx90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Ma hanno messo le contropartite tecniche? la scelta di palla o campo all'inizio della partita?
nelle amichevoli pre campionato si potranno fare 6 cambi o sempre 3? quell'aborto di conferenza stampa c'č ancora? gli obiettivi che ti assegnano a inizio anno sono sempre alquanto squilibrati? bug? squadre di livello basso che giocano come il Barcellona e il Barcellona che gioca come una provinciale succede ancora? :vergognatighgh:

#159
edik

edik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218
ma nell ultimate hanno finalmente inserito i filtri per le partite manuale nel tornei online?????

#160
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

ma nell ultimate hanno finalmente inserito i filtri per le partite manuale nel tornei online?????

No purtroppo..sarà tabu anche quest'anno per noi manualisti.

#161
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Esiste una master league online stile pes?

#162
edik

edik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218

ma nell ultimate hanno finalmente inserito i filtri per le partite manuale nel tornei online?????

No purtroppo..sarą tabu anche quest'anno per noi manualisti.


sicuro???

#163
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Sicuro no,prima devo vederlo con i miei occhi...ma ho seguito lo streaming di un americano che ci giovava tramite il season ticket...e i filtri quando cercava la partita non c'erano :(

#164
Felipe92

Felipe92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

Sicuro no,prima devo vederlo con i miei occhi...ma ho seguito lo streaming di un americano che ci giovava tramite il season ticket...e i filtri quando cercava la partita non c'erano :(

perfetto, quindi neanche quest'anno si gioca ad ut.. ma dico io, che diavolo ci vuole a mettere un filtro :sbonk:

#165
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ma hanno messo le contropartite tecniche? la scelta di palla o campo all'inizio della partita?
nelle amichevoli pre campionato si potranno fare 6 cambi o sempre 3? quell'aborto di conferenza stampa c'è ancora? gli obiettivi che ti assegnano a inizio anno sono sempre alquanto squilibrati? bug? squadre di livello basso che giocano come il Barcellona e il Barcellona che gioca come una provinciale succede ancora? :vergognatighgh:


Si, le contropartite ci sono. La scelta di palla no, di campo e di orario si.
I cambi sono sempre 3 e la conferenza stampa c'è ancora. Gli obiettivi non mi sono parsi squilibrati e di bug è molto presto per riscontrane - ci vogliono centinaia di partite ;)
Il gioco della CPU si è evoluto, in particolare ad Esperto, ma non aspettarti una rivolzione



Esiste una master league online stile pes?


Senza trasferimenti. Si chiama STAGIONI ONLINE ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo