Vai al contenuto

Fifa 13 - La recensione!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#181
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso a 9,99 dando indietro un gioco al MW adesso vado a provarmelo bene!!!!

#182
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Amore andiamo a Ibiza?no..resto a casa e poi gioco a Fifa!!!:lol:oooh,yes!!!

#183
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Mi tengo fifa 12 1000000 di volte. Il controllo del pallone dei giocatori è allucinante, vanno a scatti. Falli fischiati ad minchiam ed ammonizioni ed espulsioni fuori dal mondo, ad esempio per degli spintoni mi hanno espulso un giocatore. Ritmo dannatamente veloce, impossibile giocare contro le squadre rapide. Non c'è tempo di ragionare. Pressing infinito. Falli della cpu inesistenti. Momentum assurdo nelle partite online. Invece di migliorare è peggiorato in molte cose.

La cosa più grave(almeno per me) è la mancanza della carriera Allenatore giocatore. Che costava lasciare anche quella?

Delusissimo... Non so come mai lei recensioni non fanno altro che premiarlo -.-

#184
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Mi tengo fifa 12 1000000 di volte. Il controllo del pallone dei giocatori è allucinante, vanno a scatti. Falli fischiati ad minchiam ed ammonizioni ed espulsioni fuori dal mondo, ad esempio per degli spintoni mi hanno espulso un giocatore. Ritmo dannatamente veloce, impossibile giocare contro le squadre rapide. Non c'è tempo di ragionare. Pressing infinito. Falli della cpu inesistenti. Momentum assurdo nelle partite online. Invece di migliorare è peggiorato in molte cose.


La cosa più grave(almeno per me) è la mancanza della carriera Allenatore giocatore. Che costava lasciare anche quella?


Delusissimo... Non so come mai lei recensioni non fanno altro che premiarlo -.-


Il controllo della palla è ottimo,bisogna saperlo usare,se non si è capaci non vuol dire che fa schifo.
Non va assolutamente a scatti, forse qualche problema delle tue impostazioni,a me va da dio.
Sui falli ti do ragione,alcuni sono a due poco assurdi.
Il ritmo a me sembra uguale al 12,semplicemente ci sono più movimenti dei giocatori d'attacco,comunque esiste la modalità "lento".
I falli sono un problema di sempre di fifa,per quanto riguarda il momentum,online non lo so,ma offline si sente molto meno,anche se è ancora presente.
Il gioco viene premiato perché merita,indubbiamente è meglio del 12,non è il gioco di calcio definitivo,ma dire che è meglio quell'aborto del 12 mi sembra assurdo.
Ovviamente tutto IMHO.

#185
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ogni tanto leggo la recensione di fifa 13 ..... e penso come è possibile elogiare questo gioco coi tanto ....
Chi ha pubblicato la recensione qui ha scritto tante belle bugie .... E sopratutto non ha citato tanti ma tanti problemi
spero che la sua sia una versione diversa da quella che abbiamo tutti noi solo vosi avrebbe senso la sua recensione

#186
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Un altra lettura di gusto di questa bella recensione .... Che parla di un fifa mai arrivato nei negozi

#187
Haydenwar

Haydenwar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Gioco davvero stupendo, del resto negli ultimi anni Fifa ha offerto una qualità di gioco veramente alta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo