Vai al contenuto

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix [Keyblade Ufficiale][PS3] DisponibileKH: Final Mix & Chain of Memories in HD + Filmati in HD di KH: 358/2 days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 686 risposte

#661
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Appena finito di vedere tutti i filmati del 358/2...

 

Ragazzi stavo per piangere era da tempo che una OST non mi colpiva così tanto.

Non si può stare indifferenti difronte a questa:

 

 



#662
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Appena finito di vedere tutti i filmati del 358/2...
 
Ragazzi stavo per piangere era da tempo che una OST non mi colpiva così tanto.
Non si può stare indifferenti difronte a questa:
 
 

La triforza dei jrpg: chara design, colonna sonora e bs.

#663
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Forse oggi inizio KH1 HD, e avrei una domanda. Sarà già stata detta, ma qual'è la conbinazione migliore quando si deve scegliere all'inizio tra spada, scudo e magia?



#664
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Forse oggi inizio KH1 HD, e avrei una domanda. Sarà già stata detta, ma qual'è la conbinazione migliore quando si deve scegliere all'inizio tra spada, scudo e magia?

 

Se giochi alla difficoltà più alta scegli lo scudo ed abbandona la spada, così da avere il prima possibile (dovresti impararle tra il il lv 30 e 40 mi pare) seconda chance e leaf bracer (l'abilità che ti rende invulnerabile quando usi energia). Una volta che hai quelle due diventi quasi immortale. Se giochi a normale o a facile non cambia nulla, magari prendi il bastone se vuoi avere 2 mp in più in totale alla fine che fanno sempre comodo.

 

Tieni conto che comunque se decidessi di arrivare a lv100 distruggeresti senza problemi ogni cosa (boss segreti compresi compresi), indipendentemente dalla difficoltà e dall'arma scelta all'inizio. Nel final mix di KH2 invece, a critico anche se sei a lv99 e con l'equipaggiamento migliore alcuni dei super boss ti faranno sudare. 



#665
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

 

Se giochi alla difficoltà più alta scegli lo scudo ed abbandona la spada, così da avere il prima possibile (dovresti impararle tra il il lv 30 e 40 mi pare) seconda chance e leaf bracer (l'abilità che ti rende invulnerabile quando usi energia). Una volta che hai quelle due diventi quasi immortale. Se giochi a normale o a facile non cambia nulla, magari prendi il bastone se vuoi avere 2 mp in più in totale alla fine che fanno sempre comodo.

 

Tieni conto che comunque se decidessi di arrivare a lv100 distruggeresti senza problemi ogni cosa (boss segreti compresi compresi), indipendentemente dalla difficoltà e dall'arma scelta all'inizio. Nel final mix di KH2 invece, a critico anche se sei a lv99 e con l'equipaggiamento migliore alcuni dei super boss ti faranno sudare. 

Uhm, mi sa allora che prenderò il bastone con lo scudo. E giocherò a livello facile, avendolo già finito una volta su PS2, me lo volevo solo rigiocare tranquillamente, e rigodermi la storia.



#666
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Finito il primo! Che fatica al boss finale...una impennata di difficoltà improvvisa che mi ha spiazzato, davvero dura. Ad ogni modo 19 ore tirando solo la storia a facile.

Mi sono visto il finale segreto sul tubo e non ci ho capito na mazza XD...ora.sotto con Chain :)

#667
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Finito il primo! Che fatica al boss finale...una impennata di difficoltà improvvisa che mi ha spiazzato, davvero dura. Ad ogni modo 19 ore tirando solo la storia a facile.
Mi sono visto il finale segreto sul tubo e non ci ho capito na mazza XD...ora.sotto con Chain :)


Cavolo 19 ore il primo è una ultra speed run, per curiosità, a che livello eri? Sul 40 immagino o.o

#668
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Cavolo 19 ore il primo è una ultra speed run, per curiosità, a che livello eri? Sul 40 immagino o.o


Livello 53, ed Ansem è stato un incubo XD

#669
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Livello 53, ed Ansem è stato un incubo XD

 

 

Prova a battere l'incappucciato ad Hollow Bastion allora, per quello pure il livello 60 è poco XD

 

Comunque i boss finali sono sempre abbastanza tosti, ricordo che al BBS con Terra non voleva venire giù in alcun modo alla fine, l'ho dovuto provare venti volte!



#670
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
Ma quindi non hai fatto nessun boss segreto :0
 
Beh dai, giocato così perde un sacco :D

Non è mica una gara :D


Non hai idea di quanta roba voglio giocare...mica posso fare 100 ore per ogni KH, mi interessa la storia, i boss segreti no :)

#671
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Non hai idea di quanta roba voglio giocare...mica posso fare 100 ore per ogni KH, mi interessa la storia, i boss segreti no :)

 

Sicuro?  :sese:

 

 

Nel 2 hanno pure messo dei filmati prima e dopo la battaglia contro di lui (e quello dopo è molto ganzo) a differenza di Kh1 dove fa solo un cameo nell'arena senza nemmeno parlare.



#672
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non hai idea di quanta roba voglio giocare...mica posso fare 100 ore per ogni KH, mi interessa la storia, i boss segreti no :)

 

 

Ma alla fine concordo, non è che il gioco perde se non fai tutto, il gioco resta memorabile anche semplicemente finendo la storia, poi perdere ore a livellare per poter battere Sephiroth è solo per prolungare il divertimento, non certo per trarre il massimo dalla trama.



#673
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
Sicuro?  :sese:
 
https://www.youtube....h?v=x7vcYofew1E
 
Nel 2 hanno pure messo dei filmati prima e dopo la battaglia contro di lui (e quello dopo è molto ganzo) a differenza di Kh1 dove fa solo un cameo nell'arena senza nemmeno parlare.


Eh vabbè me li guarderò sul tubo quelli segreti :D

#674
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Io sinceramente odio quando sono troppi scontri in fila...già Ansem nell'1 non finiva più e non vedevo l'ora di poter spegnere o salvare...ma niente da fare, insomma sembrano delle endurance quelle battaglie

#675
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh vabbè me li guarderò sul tubo quelli segreti :D


Quando hai tempo, ti consiglio di provarle le battaglie contro i boss segreti, perché sono molto esaltanti.
E inoltre, la soddisfazzione di battere Sephiroth in Kingdom Hearts 1, non ha prezzo, in questo pianeta. B-)

P.s.: un pó come alcuni boss segreti del BBS, che sono molto ostici e pericolosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo