Vai al contenuto

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix [Keyblade Ufficiale][PS3] DisponibileKH: Final Mix & Chain of Memories in HD + Filmati in HD di KH: 358/2 days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 686 risposte

#646
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Mi è piaciuto molto il primo capitolo contenuto in questa collection, Kingdom Hearts: Chain of Memories non riesco a farmelo piacere, l'ho abbandonato dopo poco.
In attesa del secondo ha senso guardarmi i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days senza avere giocato Chain of Memories?

Se vuoi capire qualcosa della saga DEVI completare la 1.5.

#647
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Se vuoi capire qualcosa della saga DEVI completare la 1.5.

Specialmente se vuole giocare al secondo DEVE finire Chain of Memories! :asd:



#648
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9568

Mi è piaciuto molto il primo capitolo contenuto in questa collection, Kingdom Hearts: Chain of Memories non riesco a farmelo piacere, l'ho abbandonato dopo poco.

In attesa del secondo ha senso guardarmi i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days senza avere giocato Chain of Memories?

 

Io invece l'ho appena iniziato e mi intriga molto di più dell'1... sarà perchè ho un debole per tutti i giochi di ruolo con le carte al centro del sistema di combattimento, ma lo trovo più appagante e strategico. Anche perchè diciamoci la verità, l'unica cosa da fare nell'1 è: attacca attacca attacca attacca, quando vieni colpito curati, attacca attacca attacca. Il mazzo di carte invece dà molta più profondità, e il modo in cui viene gestito il tutto (con i Card Points, i numeri, i vari tipi di carte diverse) lo trovo molto interessante.



#649
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Okk ragazzi mi avete convinto, gli do una seconda possibilità.



#650
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Okk ragazzi mi avete convinto, gli do una seconda possibilità.

Se hai intenzione di giocare la seconda collection devi per forza finire Chain of Memories, altrimenti non capirai nulla nel secondo.


Modificata da Sasuke Uchiha, 03 October 2014 - 12:50 PM.


#651
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Se hai intenzione di giocare la seconda collection devi per forza finire Chain of Memories, altrimenti non capirai nulla nel secondo.

Anche 358/2 :P

#652
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Okk mi metterò all'opera a breve, grazie intanto  :gibboedani:



#653
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Mi sa che recupero questa Collection e poi passo alla seconda.
Si sente tanto il peso degli anni?
Premetto che non ho mai giocato un KH prima d'ora..

#654
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Mi sa che recupero questa Collection e poi passo alla seconda.
Si sente tanto il peso degli anni?
Premetto che non ho mai giocato un KH prima d'ora..

Imho è bellissimo oggi come allora :sisi:

Modificata da Mocassini Assassini, 28 December 2014 - 07:38 PM.


#655
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mi sa che recupero questa Collection e poi passo alla seconda.
Si sente tanto il peso degli anni?
Premetto che non ho mai giocato un KH prima d'ora..

E' giunto il momento di rimediare allora. Il peso degli anni si sente un pochino. Più che altro nelle meccaniche di gioco. Ma per il resto, è un piacere per gli occhi (e anche per le orecchie grazie alle musiche e all'ottimo doppiaggio eng).

Vai. Recuperale entrambe. Le collection offrono tantissimo per il prezzo che costano! Ci sono ore e ore di giocato. E poi, Chain of Memorie (collection 1) e Birth By Sleep (collection 2) è la prima volta che arrivano su home console per noi.



#656
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Recuperali a occhi chiusi, sto giocando adesso al primo final mix e lo trovo meraviglioso come quando lo giocai 11 anni fa

#657
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Mi sono deciso ad iniziare con volontà il COM spero finisca presto..

Le carte chiave per aprire le porte le trovo nel rispettivo mondo? Sono all'inizio nella città di mezzo e devo incontrare Aeris e compagnia...

Quando dura l'avventura con Sora? Quella con Riku è necessaria? Me la caverò in una 30/40ina di ore per tutti e 2?



#658
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Mi sono deciso ad iniziare con volontà il COM spero finisca presto..

Le carte chiave per aprire le porte le trovo nel rispettivo mondo? Sono all'inizio nella città di mezzo e devo incontrare Aeris e compagnia...

Quando dura l'avventura con Sora? Quella con Riku è necessaria? Me la caverò in una 30/40ina di ore per tutti e 2?

 

Se intendi quelle gialle cominciano a dartele a caso dopo che hai completato il primo blocco di mondi. Più sali di piano più frequenti diventano. Il modo migliore per ottenerle (dato che ne puoi portare solo 1 alla volta) è farmarle nella prima stanza dell'ultimo mondo (il castello) e poi tornare indietro ad aprirle nei mondi precedenti.

 

Per Sora in 15 ore dovresti riuscire a finirlo, per Riku 7-8 dovrebbero bastare (e sì, se ti interessa la storia la parte con Riku è anche più importante di quella con Sora). Se giochi a facile ed hai fortuna con i drop delle carte forse ci puoi mettere anche meno. I tempi che ti ho scritto li ho fatti giocando a difficile.



#659
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Finito COM. A difficoltà facile perché non sopporto le carte però ragazzi che storia che han fatto!

Specialmente la parte con Riku. E ora mi fondo con i filmati dell'ultima parte della collection.

 

Questa saga doveva essere fatta tutta su PS2, chi non ha avuto l'opportunità di giocare COM si è perso un sacco di cose.

Inutile suddividere la storia in più piattaforme sono stati degli idioti!!



#660
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito COM. A difficoltà facile perché non sopporto le carte però ragazzi che storia che han fatto!
Specialmente la parte con Riku. E ora mi fondo con i filmati dell'ultima parte della collection.
 
Questa saga doveva essere fatta tutta su PS2, chi non ha avuto l'opportunità di giocare COM si è perso un sacco di cose.
Inutile suddividere la storia in più piattaforme sono stati degli idioti!!


Infatti, speriamo si concentrino su ps4/One in questa generazione, ma conoscendo square enix...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo