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Kingdom Hearts 1.5 HD Remix [Keyblade Ufficiale][PS3] DisponibileKH: Final Mix & Chain of Memories in HD + Filmati in HD di KH: 358/2 days


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Questa discussione ha avuto 686 risposte

#676
Kakaroth

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Io sinceramente odio quando sono troppi scontri in fila...già Ansem nell'1 non finiva più e non vedevo l'ora di poter spegnere o salvare...ma niente da fare, insomma sembrano delle endurance quelle battaglie

cala era quella la boss battle che ti dicevo l altro giorno cmq le prossime non saranno cosi lunghe...almeno non dovrai tirare giu la barra del boss otto volte di fila senza checkpoint

#677
DjCala

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Il Chain è molto carino anche lui, però il sistema di carte non è che mi piaccia molto, per fortuna è relegato a questo unico capitolo. Lo gioco giusto per capire la storia.



#678
Cataclysm

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Io sinceramente odio quando sono troppi scontri in fila...già Ansem nell'1 non finiva più e non vedevo l'ora di poter spegnere o salvare...ma niente da fare, insomma sembrano delle endurance quelle battaglie


Su questo aspetto purtroppo non concordo, i boss finali DEVONO essere a più riprese, a mo di anime jappo, se con uno scontro termina è triste, invece il boss a più riprese sempre più potente è un cult, la battaglia con Ansem per me resta tra le più memorabili della saga.

Modificata da Cataclysm, 27 September 2015 - 11:54 AM.


#679
DjCala

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Su questo aspetto purtroppo non concordo, i boss finali DEVONO essere a più riprese, a mo di anime jappo, se con uno scontro termina è triste, invece il boss a più riprese sempre più potente è un cult, la battaglia con Ansem per me resta tra le più memorabili della saga.

 

Si ma 2, al max 3 riprese...Ansem quante erano, 6 se non sbaglio! ti obbligano a farti 2 ore di gioco continuate, stressante.



#680
Cataclysm

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Si ma 2, al max 3 riprese...Ansem quante erano, 6 se non sbaglio! ti obbligano a farti 2 ore di gioco continuate, stressante.

 

 

Mi sembra fossero due riprese sull'isola e tre durante la trasformazione finale... pensa che contro Xemnas nel II ho sempre rimpianto che la battaglia non fosse altrettanto lunga, lunga si ma non ai livelli di Ansem.

 

In seguito tutti gli scontri si sono attestati su due o al massimo tre riprese. Io sinceramente spero che nel terzo capitolo, contro Xeanorth, si lascino un pò andare e che offrano una battaglia degna di tal nome, con un numero di riprese pari o superiori a quelle di Ansem.



#681
DjCala

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Mi sembra fossero due riprese sull'isola e tre durante la trasformazione finale... pensa che contro Xemnas nel II ho sempre rimpianto che la battaglia non fosse altrettanto lunga, lunga si ma non ai livelli di Ansem.

 

In seguito tutti gli scontri si sono attestati su due o al massimo tre riprese. Io sinceramente spero che nel terzo capitolo, contro Xeanorth, si lascino un pò andare e che offrano una battaglia degna di tal nome, con un numero di riprese pari o superiori a quelle di Ansem.

 

Ma si, se fossi arrivato al boss finale a livello 100, come faccio di solito nei jrpg, non l'avrei sofferta...ma siccome ho giocato solo la storia, sono arrivato a livello 52, ma ho fatto una fatica pazzesca, giocando a principiante. Fino a Malefica è stato una passeggiata nel parco, poi impennata di difficoltà finale troppo sbilanciata, ma vabbè alla fine ho vinto.

 

Nel 3 giocherò tutto con calma farmando per bene, non avrò fretta, quindi possono fare anche 10 riprese al boss finale, tanto lo seccherò con 2 colpi a ripresa :D



#682
Mocassini Assassini

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Su questo aspetto purtroppo non concordo, i boss finali DEVONO essere a più riprese, a mo di anime jappo, se con uno scontro termina è triste, invece il boss a più riprese sempre più potente è un cult, la battaglia con Ansem per me resta tra le più memorabili della saga.

:this:

#683
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Ragazzi avete notizie di un bug che fa crashare la console interagendo con la porta del boss finale a modalità facile? Possibili soluzioni varie ed eventuali?
Purtroppo non ho altri dettagli sottomano perchè ci sta giocando una mia amica a cui ho prestato la console che attualmente è dall'altro lato dello stivale.

Ovviamente specifico che non è un problema di console perchè non ha mai dato di questi problemi e crasha SOLO se si interagisce con quella porta.

#684
Mocassini Assassini

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Nessuno?
Vi avviso che sto rischiando seriamente la vita :D

#685
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Ragazzi avete notizie di un bug che fa crashare la console interagendo con la porta del boss finale a modalità facile? Possibili soluzioni varie ed eventuali?
Purtroppo non ho altri dettagli sottomano perchè ci sta giocando una mia amica a cui ho prestato la console che attualmente è dall'altro lato dello stivale.

Ovviamente specifico che non è un problema di console perchè non ha mai dato di questi problemi e crasha SOLO se si interagisce con quella porta.

 

Ma parli del primo KH?



#686
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Ma parli del primo KH?

Sì, come interagisce con la porta per entrare dal boss crasha tutto XD

#687
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Sì, come interagisce con la porta per entrare dal boss crasha tutto XD


A me invece la musica si sentiva male, queso fino ai titoli di coda.. Boh, non ricordo se si può modificare la difficolta.. Se puoi prova a mettere standard.




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