Vai al contenuto

Bioware annuncia Dragon Age 3: Inquisition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

allora non scrivete cose come i miei soldi se li sognano ormai
o non compro più niente da loro perché mi hanno deluso
se poi ci ripensate che lo scrivete a fare?


Ma fai apposta a non capire? :asd:

Ci si ripensa SE il gioco dovesse risultare valido, cosa che i detrattori, chiamamoli così, non credono. Non dire cose come "omfg compro subito appena esce" e "se viene bene ci penso" non mi sembra illogica come cosa, no?

#47
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Prenderei l'esempio di Devil may Cry 2, forse il seguito più brutto mai visto nella storia dei videogiochi, però il terzo capitolo ha rimediato..

Io per primo spero di rivedere un simile miracolo, anche perche la serie Dragon Age ha ancora molto da dare...

#48
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Anche io sono della schiera "Come DA:O or gtfo".
Lo avrò giocato tipo 5 volte sapendo quasi tutto a memoria, ma era ancora bello alla quinta volta. Spero davvero tornino "alle origini".

#49
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
La saga di Mass Effect a mio avviso è una delle migliori, se non la migliore in assoluto, per questa generazione di console. Poi che ci siano alcuni difetti o atteggiamenti troppo votati al puro introito di denaro da parte della produzione si può discuterne. Sinceramente la storia e l'epicità di questa saga sono ad oggi inarrivabili.
Il primo Dragon Age è un gioco magistrale e il secondo, anche se sottotono rispetto al primo, preso a sè è comunque un bel gioco.
Continuo a dare fiducia a Bioware, sperando solo non dimentichino nuovamente i player senza connessione internet (come in ME3).


#50
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
per fortuna ci sono persone un attimo più moderate e capaci di criticare con obbiettività le cose considerando pro e contro. A parte le ridicole similitudini tra Gow e ME tutti voi che dite "no day1 che schifo bioware mi hai deluso" avete la capacità solo di criticare quello che vi è più comodo,siete i soliti critici da forum che amano sparlare.
Se vi calmaste per un attimo e reinseriste il disco nel tray della console di giochi come me1,da:o e i seguiti vi accorgereste come i capitoli da voi idolatrati erano pieni di difetti e la vostra memoria vi fa brutti scherzi.
Possiamo dire che ME1 ha creato un mondo ed è inarrivabile come profondità,possiamo dire lo stesso di Origins e delle componenti ruolistiche eccelse ma,i titoli in questione erano pieni di difetti e alcuni gravi.Mi ricordo il costante tearing e problemi di grafica di me1,il caricamento texture,le missione secondarie scialbe e noiose e l'esplorazione dei pianeti che purtroppo perdeva il suo fascino gia dal terzo pianeta oltre a un sistema finto gdr di loot fatto male ,con un inventario piuttosto mal gestito. DA era legnoso all inverosimile,il personaggio non parlava ,zero carisma,zero personalizzazione dei nostri compagni e gameplay un po lento e macchinoso.
TUtto o quasi di questi difetti sono stati corretti dai capitoli successivi poi purtroppo ,come spesso capita si sono creati altri problemi ma d'altronde nessun gioco è perfetto ma siamo lontani dal dire che non si da fiducia a Bioware o che non si pensa possa aggiustare il tiro se qualcosa non ci è piaciuto dei nuovi capitoli di queste saghe perchè hanno portato anche tante migliorie!
Una persona intelligente queste cose le riconosce e francamente le vostre critiche mi sembrano vuote,tutte uguali a stampino e poco ,poco intelligenti o come minimo costruttive.

#51
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

va bene ma non si può crocifiggerli solo per aver fatto 2 titoli che non hanno "soddisfatto tutti
io mass effect nonostante i difetti che ho letto che voi pensate abbia
la trovo una grande saga
ed era un qualcosa di un po' nuovo e fresco fatto come si deve
e mi è piaciuto per quello


io sono daccordo con te infatti....sia su ME che ho amato dal primo al terzo sia per DA:

prima vedere gameplay, poi semmai criticare.

Modificata da pegri, 18 September 2012 - 01:59 AM.


#52
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Si, identici. Ma basta con sto Gears, che a parte l'online è molto sopravvalutato. :doson:


Il mio paragone era riferito solo al gameplay: ME3 (shooter arcade) impallidisce se paragonato a GOW (shooter arcade)
Voglia fare il paragone con giochi di ruolo?
Skirym, Dark Souls, Dragon's Dogma, The Witcher 1 e 2 (tanto per citarne alcuni moderni e famosi)........ anche qui...... poveretto ....... se ne esce con le ossa frantumate.

Fine OT

#53
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

per fortuna ci sono persone un attimo più moderate e capaci di criticare con obbiettività le cose considerando pro e contro. A parte le ridicole similitudini tra Gow e ME tutti voi che dite "no day1 che schifo bioware mi hai deluso" avete la capacità solo di criticare quello che vi è più comodo,siete i soliti critici da forum che amano sparlare


oh rage incoming!

Se vi calmaste per un attimo e reinseriste il disco nel tray della console di giochi come me1,da:o e i seguiti vi accorgereste come i capitoli da voi idolatrati erano pieni di difetti e la vostra memoria vi fa brutti scherzi.


probabilmente quella che brucia, non è la memoria dei recenti prodotti bioware, ma di quelli ormai lontani nel tempo e di ben superiore qualità, i cui cd si inserivano nei computer, non nelle console

DA era legnoso all inverosimile,il personaggio non parlava ,zero carisma,zero personalizzazione dei nostri compagni e gameplay un po lento e macchinoso.
TUtto o quasi di questi difetti sono stati corretti dai capitoli successivi poi purtroppo ,come spesso capita si sono creati altri problemi ma d'altronde nessun gioco è perfetto ma siamo lontani dal dire che non si da fiducia a Bioware o che non si pensa possa aggiustare il tiro se qualcosa non ci è piaciuto dei nuovi capitoli di queste saghe perchè hanno portato anche tante migliorie!


ti rispondo su DA, perchè il topic è evidentemente su questo argomento ed oltretutto non avrei molti complimenti per la serie di mass effect, ma questo risulterà evidente ( ahimè ) da una qualsiasi analisi di DAII
riguardo DA:O la legnosità che tu dici di vedere ed il fatto che il protagonista fosse muto, sono stati probabilmente gli aspetti che più ho amato. quando l'ho giocato è stato come vedere un pò dell'eredità del vecchio baldur's gate tornare e brillare di una luce particolare. il protagonista muto mi ha permesso di immedesimarmi parecchio, immaginando fossi io stesso a scegliere cosa dire e non a selezionare la voce preferita da una lista di frasi fatte contrassegnate anche da un'icona a prova di imbecille sul loro significato ( sì sto parlando tanto dell'orrido sistema di DAII quanto di quello non diverso di ME ). di legnosità io non ne ho percepita, anzi, la pausa attiva e tutto il sistema di abilità e magie mi ha fatto pensare più di una volta a d&d e mi ha permesso sempre di fare delle pianificazioni strategiche soddisfacenti ed interessanti. zero personalizzazione poi? che ricordi io in DA:O avevi la possibilità di scegliere la razza, la classe, l'origine e l'aspetto, con un editor davvero molto ben realizzato e che mi ha stupito per le somiglianze che sono riuscito a creare con vari personaggi. zero carisma? del protagonista? che bisogno hai di un personaggio già delineato in toto quando il divertimento del gdr sta proprio nell'impersonare quello che vuoi tu e che tu ti immagini? gameplay lento e macchinoso, sicuramente, se paragonato a sparasparaspara-riparati-sparasparaspara, sarebbe bello sentire il tuo parere sul gameplay di baldur's gate dopo un paio di incontri. e mi meraviglia poi tu non abbia niente da ridire sulle ambientazioni che magari sono poco varie.
difetti corretti nei capitoli successivi. uhm...aspetta vediamo la lista:
protagonista personalizzabile e calato in situazioni interessanti -> brutta copia di shepard, limitatissima personalizzazione e parco frasi fatte pronte per essere scelte con l'icona "buono-cattivo-strafottente"
gameplay tattico e "ruolistico" -> corri-affetta-salta-corri-pausaveloce-esplosione di magia-win
meccaniche di gioco coinvolgenti e varie -> "usciremo dalla città!" - 20 ore, 15 sciocche sidequest con dungeon tutti uguali ( esattamente come ME! ) e innumerevoli linee di dialogo banali dopo - "siamo ancora nella città! ma ne usciremo!"
migliorie insomma? solo le animazioni, un pò più dinamiche e varie, un eyecandy di cui posso fare totalmente a meno.

Una persona intelligente queste cose le riconosce e francamente le vostre critiche mi sembrano vuote,tutte uguali a stampino e poco ,poco intelligenti o come minimo costruttive.


u mad bro?
ho provato a risponderti da persona intelligente come tu pensi di essere a discapito degli altri, una persona intelligente, però, che vede nel tuo rant ben poco contenuto e quel che c'è è più confusionario che costruttivo.



allora non scrivete cose come i miei soldi se li sognano ormai
o non compro più niente da loro perché mi hanno deluso
se poi ci ripensate che lo scrivete a fare?


troll detected?
la retorica spicciola lasciala altrove, pensa invece come deve sentirsi un giocatore quando una delle sue sh preferite inizia a fare esattamente il contrario di quello che faceva prima.
da parte mia bioware ha perso ogni speranza di vedere dei soldi, anche con eventuali capolavori, preferisco migrare su lidi più limpidi, onesti e fedeli a sè stessi.

#54
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

oh rage incoming!



probabilmente quella che brucia, non è la memoria dei recenti prodotti bioware, ma di quelli ormai lontani nel tempo e di ben superiore qualità, i cui cd si inserivano nei computer, non nelle console



ti rispondo su DA, perchè il topic è evidentemente su questo argomento ed oltretutto non avrei molti complimenti per la serie di mass effect, ma questo risulterà evidente ( ahimè ) da una qualsiasi analisi di DAII
riguardo DA:O la legnosità che tu dici di vedere ed il fatto che il protagonista fosse muto, sono stati probabilmente gli aspetti che più ho amato. quando l'ho giocato è stato come vedere un pò dell'eredità del vecchio baldur's gate tornare e brillare di una luce particolare. il protagonista muto mi ha permesso di immedesimarmi parecchio, immaginando fossi io stesso a scegliere cosa dire e non a selezionare la voce preferita da una lista di frasi fatte contrassegnate anche da un'icona a prova di imbecille sul loro significato ( sì sto parlando tanto dell'orrido sistema di DAII quanto di quello non diverso di ME ). di legnosità io non ne ho percepita, anzi, la pausa attiva e tutto il sistema di abilità e magie mi ha fatto pensare più di una volta a d&d e mi ha permesso sempre di fare delle pianificazioni strategiche soddisfacenti ed interessanti. zero personalizzazione poi? che ricordi io in DA:O avevi la possibilità di scegliere la razza, la classe, l'origine e l'aspetto, con un editor davvero molto ben realizzato e che mi ha stupito per le somiglianze che sono riuscito a creare con vari personaggi. zero carisma? del protagonista? che bisogno hai di un personaggio già delineato in toto quando il divertimento del gdr sta proprio nell'impersonare quello che vuoi tu e che tu ti immagini? gameplay lento e macchinoso, sicuramente, se paragonato a sparasparaspara-riparati-sparasparaspara, sarebbe bello sentire il tuo parere sul gameplay di baldur's gate dopo un paio di incontri. e mi meraviglia poi tu non abbia niente da ridire sulle ambientazioni che magari sono poco varie.
difetti corretti nei capitoli successivi. uhm...aspetta vediamo la lista:
protagonista personalizzabile e calato in situazioni interessanti -> brutta copia di shepard, limitatissima personalizzazione e parco frasi fatte pronte per essere scelte con l'icona "buono-cattivo-strafottente"
gameplay tattico e "ruolistico" -> corri-affetta-salta-corri-pausaveloce-esplosione di magia-win
meccaniche di gioco coinvolgenti e varie -> "usciremo dalla città!" - 20 ore, 15 sciocche sidequest con dungeon tutti uguali ( esattamente come ME! ) e innumerevoli linee di dialogo banali dopo - "siamo ancora nella città! ma ne usciremo!"
migliorie insomma? solo le animazioni, un pò più dinamiche e varie, un eyecandy di cui posso fare totalmente a meno.



u mad bro?
ho provato a risponderti da persona intelligente come tu pensi di essere a discapito degli altri, una persona intelligente, però, che vede nel tuo rant ben poco contenuto e quel che c'è è più confusionario che costruttivo.



io sinceramente do PIENA RAGIONE a Space Traveller Neuro su tutto quello che ha detto, e non mi trovo minimamente daccordo con il tuo post invece, proprio opinioni contrapposte ;) De Gustibus

Modificata da pegri, 18 September 2012 - 02:05 AM.


#55
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il mio paragone era riferito solo al gameplay: ME3 (shooter arcade) impallidisce se paragonato a GOW (shooter arcade)
Voglia fare il paragone con giochi di ruolo?
Skirym, Dark Souls, Dragon's Dogma, The Witcher 1 e 2 (tanto per citarne alcuni moderni e famosi)........ anche qui...... poveretto ....... se ne esce con le ossa frantumate.

Fine OT

Ovvio, paragoni un gioco fatto apposta per quello con un action GDR.

Ok. :fg:

#56
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

oh rage incoming!



probabilmente quella che brucia, non è la memoria dei recenti prodotti bioware, ma di quelli ormai lontani nel tempo e di ben superiore qualità, i cui cd si inserivano nei computer, non nelle console



ti rispondo su DA, perchè il topic è evidentemente su questo argomento ed oltretutto non avrei molti complimenti per la serie di mass effect, ma questo risulterà evidente ( ahimè ) da una qualsiasi analisi di DAII
riguardo DA:O la legnosità che tu dici di vedere ed il fatto che il protagonista fosse muto, sono stati probabilmente gli aspetti che più ho amato. quando l'ho giocato è stato come vedere un pò dell'eredità del vecchio baldur's gate tornare e brillare di una luce particolare. il protagonista muto mi ha permesso di immedesimarmi parecchio, immaginando fossi io stesso a scegliere cosa dire e non a selezionare la voce preferita da una lista di frasi fatte contrassegnate anche da un'icona a prova di imbecille sul loro significato ( sì sto parlando tanto dell'orrido sistema di DAII quanto di quello non diverso di ME ). di legnosità io non ne ho percepita, anzi, la pausa attiva e tutto il sistema di abilità e magie mi ha fatto pensare più di una volta a d&d e mi ha permesso sempre di fare delle pianificazioni strategiche soddisfacenti ed interessanti. zero personalizzazione poi? che ricordi io in DA:O avevi la possibilità di scegliere la razza, la classe, l'origine e l'aspetto, con un editor davvero molto ben realizzato e che mi ha stupito per le somiglianze che sono riuscito a creare con vari personaggi. zero carisma? del protagonista? che bisogno hai di un personaggio già delineato in toto quando il divertimento del gdr sta proprio nell'impersonare quello che vuoi tu e che tu ti immagini? gameplay lento e macchinoso, sicuramente, se paragonato a sparasparaspara-riparati-sparasparaspara, sarebbe bello sentire il tuo parere sul gameplay di baldur's gate dopo un paio di incontri. e mi meraviglia poi tu non abbia niente da ridire sulle ambientazioni che magari sono poco varie.
difetti corretti nei capitoli successivi. uhm...aspetta vediamo la lista:
protagonista personalizzabile e calato in situazioni interessanti -> brutta copia di shepard, limitatissima personalizzazione e parco frasi fatte pronte per essere scelte con l'icona "buono-cattivo-strafottente"
gameplay tattico e "ruolistico" -> corri-affetta-salta-corri-pausaveloce-esplosione di magia-win
meccaniche di gioco coinvolgenti e varie -> "usciremo dalla città!" - 20 ore, 15 sciocche sidequest con dungeon tutti uguali ( esattamente come ME! ) e innumerevoli linee di dialogo banali dopo - "siamo ancora nella città! ma ne usciremo!"
migliorie insomma? solo le animazioni, un pò più dinamiche e varie, un eyecandy di cui posso fare totalmente a meno.



u mad bro?
ho provato a risponderti da persona intelligente come tu pensi di essere a discapito degli altri, una persona intelligente, però, che vede nel tuo rant ben poco contenuto e quel che c'è è più confusionario che costruttivo.





troll detected?
la retorica spicciola lasciala altrove, pensa invece come deve sentirsi un giocatore quando una delle sue sh preferite inizia a fare esattamente il contrario di quello che faceva prima.
da parte mia bioware ha perso ogni speranza di vedere dei soldi, anche con eventuali capolavori, preferisco migrare su lidi più limpidi, onesti e fedeli a sè stessi.

Guarda chi si vede :D
Come al solito ti quoto in tutto, ma come avevamo già detto è inutile far vedere le cose come stanno ad un fan di Me, perchè a quanto pare quello che cerca è un action, e non un rpg, per cui critica gli rpg per essere troppo.. rpg XD.


DA era legnoso all inverosimile,il personaggio non parlava ,zero carisma,zero personalizzazione dei nostri compagni e gameplay un po lento e macchinoso.

Per il resto ti ha risposto umberto ma zero personalizzazione dei pg? Ma l'hai giocato? :asd:

Modificata da BlueShinobi, 18 September 2012 - 06:39 AM.


#57
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
concordo anch'io con Umberto. DAO per me è un grandissimo gioco, l'ho amato alla follia. il secondo ovviamente ha deluso ma sono contento che uscirà il terzo capitolo e sono fiducioso perchè se hanno ascoltato i commenti e i consigli dei fan probabilmente correggeranno gli errori commessi nel secondo capitolo.

#58
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

troll detected?
la retorica spicciola lasciala altrove, pensa invece come deve sentirsi un giocatore quando una delle sue sh preferite inizia a fare esattamente il contrario di quello che faceva prima.
da parte mia bioware ha perso ogni speranza di vedere dei soldi, anche con eventuali capolavori, preferisco migrare su lidi più limpidi, onesti e fedeli a sè stessi.

cosa dovrebbe significare retorica spicciola?
cosa credi di essere l'unico a cui piace o piaceva bioware?
ti senti più preparato solo perché tu hai giocato baldur's gate e io no?
e poi ne mio post non parlavo di te se non hai intenzione di compare più loro giochi ma di chi dice non vedranno più i miei soldi e poi se esce con un voto pari o superiore a 9 lo prendono
Tu sei libero di fare quello che vuoi! ti senti offeso da bioware? affari tuoi non comprare più i loro titoli
io se continueranno a fare bei giochi continuerò a comprarli.... Saluti

#59
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

oh rage incoming!



probabilmente quella che brucia, non è la memoria dei recenti prodotti bioware, ma di quelli ormai lontani nel tempo e di ben superiore qualità, i cui cd si inserivano nei computer, non nelle console



ti rispondo su DA, perchè il topic è evidentemente su questo argomento ed oltretutto non avrei molti complimenti per la serie di mass effect, ma questo risulterà evidente ( ahimè ) da una qualsiasi analisi di DAII
riguardo DA:O la legnosità che tu dici di vedere ed il fatto che il protagonista fosse muto, sono stati probabilmente gli aspetti che più ho amato. quando l'ho giocato è stato come vedere un pò dell'eredità del vecchio baldur's gate tornare e brillare di una luce particolare. il protagonista muto mi ha permesso di immedesimarmi parecchio, immaginando fossi io stesso a scegliere cosa dire e non a selezionare la voce preferita da una lista di frasi fatte contrassegnate anche da un'icona a prova di imbecille sul loro significato ( sì sto parlando tanto dell'orrido sistema di DAII quanto di quello non diverso di ME ). di legnosità io non ne ho percepita, anzi, la pausa attiva e tutto il sistema di abilità e magie mi ha fatto pensare più di una volta a d&d e mi ha permesso sempre di fare delle pianificazioni strategiche soddisfacenti ed interessanti. zero personalizzazione poi? che ricordi io in DA:O avevi la possibilità di scegliere la razza, la classe, l'origine e l'aspetto, con un editor davvero molto ben realizzato e che mi ha stupito per le somiglianze che sono riuscito a creare con vari personaggi. zero carisma? del protagonista? che bisogno hai di un personaggio già delineato in toto quando il divertimento del gdr sta proprio nell'impersonare quello che vuoi tu e che tu ti immagini? gameplay lento e macchinoso, sicuramente, se paragonato a sparasparaspara-riparati-sparasparaspara, sarebbe bello sentire il tuo parere sul gameplay di baldur's gate dopo un paio di incontri. e mi meraviglia poi tu non abbia niente da ridire sulle ambientazioni che magari sono poco varie.
difetti corretti nei capitoli successivi. uhm...aspetta vediamo la lista:
protagonista personalizzabile e calato in situazioni interessanti -> brutta copia di shepard, limitatissima personalizzazione e parco frasi fatte pronte per essere scelte con l'icona "buono-cattivo-strafottente"
gameplay tattico e "ruolistico" -> corri-affetta-salta-corri-pausaveloce-esplosione di magia-win
meccaniche di gioco coinvolgenti e varie -> "usciremo dalla città!" - 20 ore, 15 sciocche sidequest con dungeon tutti uguali ( esattamente come ME! ) e innumerevoli linee di dialogo banali dopo - "siamo ancora nella città! ma ne usciremo!"
migliorie insomma? solo le animazioni, un pò più dinamiche e varie, un eyecandy di cui posso fare totalmente a meno.



u mad bro?
ho provato a risponderti da persona intelligente come tu pensi di essere a discapito degli altri, una persona intelligente, però, che vede nel tuo rant ben poco contenuto e quel che c'è è più confusionario che costruttivo.





troll detected?
la retorica spicciola lasciala altrove, pensa invece come deve sentirsi un giocatore quando una delle sue sh preferite inizia a fare esattamente il contrario di quello che faceva prima.
da parte mia bioware ha perso ogni speranza di vedere dei soldi, anche con eventuali capolavori, preferisco migrare su lidi più limpidi, onesti e fedeli a sè stessi.

Mi aspettavo una risposta del genere da classico utentazzo stile flamezone o simili con annessi persone che intelligentemente gli vanno dietro e tanta sana ironia e presa in giro del prossimo,sei veramente tanto simpatico col tuo houmor teso a sfottere gli altri per rafforzare il tuo discorso!!!(dai del troll agli altri :doh: )
Caro mio qua nessuna rabbia ( o rage per usare il tuo simpatico vocabolario da troller ) solo tanta amarezza nel constatare la memoria corta della gente e di come alcune cose vengano soltanto mitizzate da i vecchi giochi pc della Bio ai più nuovi capostipiti delle serie principali dell'ultima gen di console.
Che tu non abbia molti complimenti sulla serie di ME esplica in maniera piuttosto eloquente quanto tu sia intenditore di giochi essendo una ,se non la migliore,triologia su console.
Tornando a DA:o ,sono contento che sei riuscito ad immedesimarti in un pg muto e senza nessuna mimica o movenza facciale,suscita davvero molte emozioni!Rabbia,tristezza,amore ,almeno al teatro muto fanno delle espressioni facciali!
La legnosità del pg e della gestione dei menu e delle abilità era piuttosto evidente ma per fortuna ci sono come te,estimatori del gioco punta e clicca o simili che sicuramente su console senza mouse e tastiera funge benissimo! :D
Per il personaggio io chiedo un persona che sia plasmabile da noi con scelte e dialoghi non delineato in toto come dici te completamente a caso. Baldurs gate è completamente un altro gioco quindi nemmeno lo cito ,essendo un hack and slash vecchio stile con visuale isometrica era un capolavoro per pc relativamente all'epoca,ora come ora bisognerebbe fare un ibrido o perlomeno renderlo più sciolto nel gameplay,come un diablo o un torchlight,ti ricordo che i tempi cambiano. Per quanto riguarda le migliorie si vede che la vediamo diversamente visto che il gameplay l'ho trovato ampliamente migliorato anche se ha perso un pò in profondità che si spera venga recuperata con la modalità coop.Brutta copia di Shepard il protagonista?ma zero proprio ,gli piacerebbe :D Personalizzazione ,a parte la razza ,è maggiore di DA:O( il 2) , e le frasi fatte erano come nel primo.
Il fatto è che so bene che non è superiore al primo ma rimane un gioco discreto che in alcune cose ha migliorato il suo predecessore ma sparare a zero cosi tanto per farlo perchè si è haters e non riconoscere pregi e difetti delle cose vuol dire essere proprio ciechi.
Sicuramente penso di essere una persona più aperta e intelligente di uno che viene solo per flammare e trollare random sparando a zero un pò su tutto ma resta il fatto che avevo detto che le critiche erano poco intelligenti e non le persone,hai per caso la coda di paglia? :memy: Per fortuna che il mio post è confusionario e ha poco contenuto e ci sei te che innalzi il livello della discussione con i tuoi modi da signore :shifty:

Modificata da Space Traveller Neuro, 18 September 2012 - 11:01 AM.


#60
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti

se non volete dare più fiducia incodizionata a bioware va bene
ma non darla più a priori non vi sembra troppo?
per chi non ha gradito mass effect 3 o DAO 2...
voi non sbagliate mai?

Si infatti. Queste sono le sparate dettate dall'impeto dei sentimenti. Io continuo ad amare profondamente la saga di DA. Origins per me e' stato un capolavoro (il degno erede di NWN, secondo me), ma ho anche amato DA2, con tutti i suoi pro e contro (vogliamo parlare del DLC "Mark of the Assassin"? Un piccolo gioiellino). Per quanto riguarda DA3, lo aspetto da sempre, e sono ben piu' che fiducioso nella Bioware, altro che crocifiggerla a priori per qualche gioco (secondo loro) fallimentare. Evidentemente non si sa di cosa si sta parlando...:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo