Vai al contenuto

Bioware annuncia Dragon Age 3: Inquisition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
È sorprendente come ci sia gente che lo bolla come fallimento già dal suo annuncio...ma saranno esperti evidentemente :megalol:

#62
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

È sorprendente come ci sia gente che lo bolla come fallimento già dal suo annuncio...ma saranno esperti evidentemente :megalol:

hanno la sfera di cristallo!!! XD

#63
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Fiducia totale per Bioware, per ora tutti i loro giochi a parte ME mi sono piaciuti e li ritengo meritevoli di day1. DA2 non ha bissato il successo qualitativo di Origins ma tutto sommato era un bel gioco rispetto al liquame di RPG che il pubblico apprezza recentemente.

#64
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

È sorprendente come ci sia gente che lo bolla come fallimento già dal suo annuncio...ma saranno esperti evidentemente :megalol:


Ormai moltissimi hanno il dente avvelenato. :-(

#65
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Dragon age 2 è stata per me forse la più grande delusione di questa gen. Ma come fate a buttare tutta questa me..a addosso al tre senza neanche averlo visto?? senza neanche aver letto una Preview??? Ci si può precludere di giocare ad un buon titolo (se lo sarà) solo perché la Software house che lo produce ci ha deluso in precedenza? Io credo di no. Non giudico prima di giocare o almeno leggere, chi lo fa pecca di presunzione. Se davvero hanno ascoltato i fan il gioco mi piacerà, sarà un rpg vero non un ibrido che cerca di strizzare l'occhio a tutti, diversamente... scaffale e avanti un alto. ; )
Per quanto riguarda ME che in molti denigrano sicuramente non sarà piaciuta la deriva action del seconto e terzo capitolo (personalmente avrei preferito che si curasse anche la parte ruolistica ) ma resta imho la migliore serie di questa gen, perchè ha saputo creare un universo coerente e sfaccettato, una storia interessante e matura, dei personaggi che restano nella memoria oltre a possedere un comparto tecnico invidiabile e sempre più che al passo con i tempi.

#66
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

interessante... mi intriga poi il fatto che:

1- non hanno detto su che console esce
2- esce fine 2013
3- usa il frostbite 2

che sia per next-gen? :minkiaquantolaspetto:

Non penso proprio che sia per next-gen,già Bioware arranca su questa gen,figuriamoci con la next...
poi esce a fine 2013,quindi non ha senso annunciare il periodo di uscita,quando le prossime console non hanno ancora un uscita,e neanche sono state presentate... (praticamente ci avrebbero già anticipato che a fine 2013 usciranno le nuove console,impossibile),
E poi usa il frostbite 2 un motore di questa generazione,se la prossima gen avrà la grafica del frostbite 2 (comunque ottima...) sarei deluso, voglio molto di più,tanto vale restare con queste console.
Poi se dopo il deludente secondo capitolo fanno uscire il terzo su un hardware che avranno tre o quattro,quando poi ci sono già 120 milioni di console,allora Bioware è proprio impazzita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo