Vai al contenuto

Pessimo film, cast imbarazzante ma........lo adoro (o quasi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#106
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ahahahahah, mi sono assentato dalla discussione e vedo 3 porcatone epocali menzionate, ovvero la combo mario e street fighter e poi il mitico Driven... Mamma che squallore di film per me, e pensare che é del regista di Cliffhangher.

Del film di street fighter ricordate il gioco? pure peggio del film....

#107
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ahahahahah, mi sono assentato dalla discussione e vedo 3 porcatone epocali menzionate, ovvero la combo mario e street fighter e poi il mitico Driven... Mamma che squallore di film per me, e pensare che é del regista di Cliffhangher.


e anche di die hard 2

#108
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Il film in certe parti era una porcata, però aveva i suoi lati postivi come un Bob Hoskins divertentissimo e un'atmosfera cupa alla Blade Runner. Pure io lo adoro, certo ci sono stati film peggiori sui videogiochi.


Io ci metterei nei miei film adorati pure il mitico Street FIghter con Van Damme, da piccolo l'avrò visto un milione di volte. Non ha prezzo Van Damme che esalta i suoi muscoli con il tatuaggio della bandiera americana e come dimenticare il suo mitico discorso prima dell'attacco a Bison. Non posso non citare il battutone "non sei più in onda Bison". Lo scontro Zangief e Honda stile Godzilla e King Kong è una chicca immensa. Alla fine è talmente autoperculatorio e ironico che quasi penso che il regista abbia voluto questo impasto trash. Film molto onesto, se vogliamo dirla tutta pure ingiustamente criticato dai fan, alla fine Street Fighter è un capolavoro di gioco con 5 burini malvestiti che si menano.



:applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da The Big Boss, 23 September 2012 - 09:59 AM.


#109
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
la battutona migliore del film street fighter la dice Zangief. no joke



#110
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
la cosa più inguardabile di quel film è Blanka...

#111
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Le finte bionde, di Carlo Vanzina (1989)

per me è Il compendio di antropologia culturale italiana



#112
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873
aspetta, aspetta... IL REPLICANTE!
E' un film di metà anni ottanta, con un cast che conta Nick Cassavetes, Charlie Sheen e Sheryll Feen (quella di twin peaks)... storia assurda, personaggi caricaturali a volte ma... quelle pochissime volte che lo passano se capita non cambio canale!

#113
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

la cosa più inguardabile di quel film è Blanka...

Blanka che in realtà era Charlie l'amico di Guile :megalol:

#114
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
anche Dalshim non è da meno :lol:

#115
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Qualcuno ha mai visto il film Indio? negli anni 90 lo davano spessissimo....ormai è una vita che non lo vedo, però ne mantengo un buon ricordo, ed un cattivissimo Brian Dennehy. Scopro da wikipedia che regista e film erano addirittura italiani....non l'avrei mai detto.

#116
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

aspetta, aspetta... IL REPLICANTE!
E' un film di metà anni ottanta, con un cast che conta Nick Cassavetes, Charlie Sheen e Sheryll Feen (quella di twin peaks)... storia assurda, personaggi caricaturali a volte ma... quelle pochissime volte che lo passano se capita non cambio canale!


in pratica il Corvo ha la medesima trama, visti entrambi i film per la precisione per fare un affermazione simile.

#117
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Hudson Hawk con Bruce Willis,sarà una cagata ma ogni volta che lo danno me lo vedo fino alla fine,ha un che di ipnotico.

#118
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Non è un pessimo film e il cast è di tutto rispetto....però è forse il film meno considerato del periodo Hollywood di John Woo, mentre per me è il migliore....parlo di Nome in codice Broken Arrow

#119
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Hudson Hawk andrebbe rivalutato (non troppo, eh!). Anch'io, quando capita, me lo rivedo, se non altro perché mi piace molto la musica di Michael Kamen.
Notavo il numero impressionante di persone che hanno deciso di dedicare due ore del loro prezioso tempo alla visione del film di Street Fighter. La domanda é: perché? Sono tutti fan del popolarissimo videogioco?

#120
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Street Fighter è tanto trash quanto cult. Quando Van Damme dà un cazzotto a Bison e la telecamera zooma sul bicipite teso con tattoo a stelle strisce, quello è puro genio.
E poi a parte gli scherzi, Raul Julia recita un ruolo ingratissimo con tutta la professionalità di questo mondo. Purtroppo ci ha lasciato subito dopo, ma noi lo vogliamo ricordare così:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo