Vai al contenuto

Pessimo film, cast imbarazzante ma........lo adoro (o quasi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#91
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

affermazione impegnativa la tua....hai mai visto Australia?




No, dici che è peggio :asd:?

#92
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Non so con riferimento all'interpretazione di Hugh....però in quanto al film, non riesco a dire che Australia è una schifezza, però mi ha lasciato una sensazione di disagio ed imbarazzo entrambe le volte che l'ho visto! Deve essere lo stile eccentrico degli australiani....

#93
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Più che altro è lo stile di Luhrmann che è molto particolare.

#94
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
oddio a guardare la sua breve filmografia potresti aver ragione tu....spero non mi rovini il grande Gatsby...

#95
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Un film che è stato criticato ma a me piace sempre un fottio (tant'è che anche ieri ho fatto le 2:00 di notte per vedermelo....sia ringraziato San Gennaro che oggi non si lavora) è "La Vendetta di Carter"...cioè ho visto persino l'originale con Michael Caine come protagonista ma niente da fare la versione "truzza" di Stallone mi piace di più...

Modificata da Reid, 19 September 2012 - 11:34 AM.


#96
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
belli entrambi...anche io son più affezionato a quello di Stallone anche perchè è il primo che ho visto.....ma credo sia superiore l'originale

#97
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Qui la sparo grossa.......DRIVEN con Stallone.
Nonostante sia stato massacrato un po' ovunque mi e' piaciucchiato pure questo exploit automobilistico di Sly. :goccia:

#98
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Half-baked!
Trama pessima, attori pessimi, ma come riproducono i rituali prima di fumare,le storie deliranti,l'eccitazione davanti a roba di qualità, la fame chimica con conseguente spesa selvaggia mi hanno fatto morire!
Se siete fumatori, DOVETE vedere sto film almeno una volta!

#99
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Qui la sparo grossa.......DRIVEN con Stallone.
Nonostante sia stato massacrato un po' ovunque mi e' piaciucchiato pure questo exploit automobilistico di Sly. :goccia:

Driven merita di essere visto anche soltanto per la quantità a dir poco gargantuesca di stronzate che si susseguono nell'arco di quell'ora e mezza.
Dall'auto da corsa che dopo un incidente prende letteralmente il volo stile space Shuttle,passando per l'inseguimento in città con tanto di tombini che saltano,non dimenticando l'arrivo di Sly al traguardo senza una ruota e in testacoda.Ah già,la scena delle monetine.Capolavoro incompreso XD XD

#100
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
ok le scemenze, ma driven è parecchio noioso imho.

#101
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Quando ti diverti a prendere per il deretano un film non ti annoi mai.

#102
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
E' già stato detto ? :asd:


Immagine inserita

#103
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anke a me piacque mario bros...cm anke mortal kombat e street fighter...

#104
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

E' già stato detto ? :asd:




Il film in certe parti era una porcata, però aveva i suoi lati postivi come un Bob Hoskins divertentissimo e un'atmosfera cupa alla Blade Runner. Pure io lo adoro, certo ci sono stati film peggiori sui videogiochi.


Io ci metterei nei miei film adorati pure il mitico Street FIghter con Van Damme, da piccolo l'avrò visto un milione di volte. Non ha prezzo Van Damme che esalta i suoi muscoli con il tatuaggio della bandiera americana e come dimenticare il suo mitico discorso prima dell'attacco a Bison. Non posso non citare il battutone "non sei più in onda Bison". Lo scontro Zangief e Honda stile Godzilla e King Kong è una chicca immensa. Alla fine è talmente autoperculatorio e ironico che quasi penso che il regista abbia voluto questo impasto trash. Film molto onesto, se vogliamo dirla tutta pure ingiustamente criticato dai fan, alla fine Street Fighter è un capolavoro di gioco con 5 burini malvestiti che si menano.

#105
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
"Bison!!!Paranoico figlio di pu...ana,tièèèè!!!" in mondovisione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo