Vai al contenuto

Pessimo film, cast imbarazzante ma........lo adoro (o quasi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
vero, gran attore e dispiace che il suo ultimo film sia proprio quello lì...

Preferisco ricordarlo come Gomez io



#122
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Hudson Hawk andrebbe rivalutato (non troppo, eh!). Anch'io, quando capita, me lo rivedo, se non altro perché mi piace molto la musica di Michael Kamen.
Notavo il numero impressionante di persone che hanno deciso di dedicare due ore del loro prezioso tempo alla visione del film di Street Fighter. La domanda é: perché? Sono tutti fan del popolarissimo videogioco?

Perchè Street Fighter è così brutto ma così brutto che diventa automaticamente bello,io personalmente lo considero alla stregua di un film comico per cui lo rivedo con molto piacere.

Modificata da LambertoKevlar, 25 September 2012 - 09:36 AM.


#123
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

vero, gran attore e dispiace che il suo ultimo film sia proprio quello lì...

Preferisco ricordarlo come Gomez io

http://www.youtube.com/watch?v=zIC2aMlqEZk

Se è per questo l'ultimo film di Connery è questo



#124
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Se è per questo l'ultimo film di Connery è questo



Credo che abbia avuto un certo peso nella decisione di ritirarsi.

#125
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Hudson Hawk andrebbe rivalutato (non troppo, eh!). Anch'io, quando capita, me lo rivedo, se non altro perché mi piace molto la musica di Michael Kamen.
Notavo il numero impressionante di persone che hanno deciso di dedicare due ore del loro prezioso tempo alla visione del film di Street Fighter. La domanda é: perché? Sono tutti fan del popolarissimo videogioco?


Sempre stato un giocatore nelle sale giochi e dovevo vedere pure il film ^^

#126
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Street Fighter è tanto trash quanto cult. Quando Van Damme dà un cazzotto a Bison e la telecamera zooma sul bicipite teso con tattoo a stelle strisce, quello è puro genio.
E poi a parte gli scherzi, Raul Julia recita un ruolo ingratissimo con tutta la professionalità di questo mondo. Purtroppo ci ha lasciato subito dopo, ma noi lo vogliamo ricordare così:

http://www.youtube.com/watch?v=GlhOUyy4wbs

vero, gran attore e dispiace che il suo ultimo film sia proprio quello lì...

Preferisco ricordarlo come Gomez io

http://www.youtube.com/watch?v=zIC2aMlqEZk



Son stato talmente fava che non me ne ero mai accorto fosse lo stesso attore ... :(

#127
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
In Street Fighter era già molto malato,se guardi il viso è molto più scavato,tra l'altro è anche imbottito per nascondere la magrezza.

#128
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
poveretto, è stato molto professionale voler fare ugualmente il film nonostante la malattia in stato avanzato

#129
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
A proposito di robottoni giganti: non proprio un pessimo film... non proprio un cast imbarazzante (beh, oddio)... ma i suoi picchi di piacevole bruttezza li ha...


Modificata da Hecks, 18 December 2012 - 01:48 PM.


#130
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Immagine inserita
Mi viene subito in mente sto film, un celentano svogliato e annoiato protagonista con un cast atrettanto menefreghista, ma nel complesso il film è un vero cult proprio per la leggerezza che emana

#131
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
ma è bellissimo quel film, rivisto di recente tra l'altro, difatti c'è un topic sulle commedie italiane anni 70/80 di Pozzetto, Celentano e company

#132
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Bellissimo nella sua trashggine, il fatto è che o sono tutti degli attori da oscar o sono tutti super svogliati XD http://m.youtube.com...vfkTLwNcU&gl=IT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo