Vai al contenuto

FUT13si parlerà di ultimate team


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#16
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
ma si ricomincia da capo oppure si tiene la squadra dello scorso anno?
quando sarà possibile cominciare a fare la squadra sul sito?

#17
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ogni anno si ricomincia sempre da zero

#18
naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

ma si ricomincia da capo oppure si tiene la squadra dello scorso anno?
quando sarà possibile cominciare a fare la squadra sul sito?


si ricomincia sempre da zero ma se hai giocato a fifa 12 appena entri di danno oltre alla bustina che ti fa creare la 1 squadra un'altra bustina che viene chiamata fedeltà

#19
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
si può già fare la squadra?

#20
naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

si può già fare la squadra?

no secondo me aggiorneranno il sito solo all'uscita di fifa o quando uscirà la season tichet

#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
sul sito EA dicono 18 settembre...

#22
naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

sul sito EA dicono 18 settembre...

davvero meglio cosi incominceremo a fare un po di compra vendite.. voi lo avete ordinato da gamestop il gioco?

#23
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Bella discussione,io sono molto indeciso sulmda farsi...lo scorso anno ho tirato su una bella squadra e mi erano rimasti anche molti crediti,stavolta però non credo comincerò con la serie A come lo scorso anno...ora che Thiago,Maicon,Nesta non ci stanno più che l'overall di molti è calato penso mi butterò sulla premier...peccato che è il campionato che costi di più.
Giocando in qst giorni a modalità leggenda sono indeciso sul modulo con cui iniziare...voi avete già scelto?

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Bella discussione,io sono molto indeciso sulmda farsi...lo scorso anno ho tirato su una bella squadra e mi erano rimasti anche molti crediti,stavolta però non credo comincerò con la serie A come lo scorso anno...ora che Thiago,Maicon,Nesta non ci stanno più che l'overall di molti è calato penso mi butterò sulla premier...peccato che è il campionato che costi di più.
Giocando in qst giorni a modalità leggenda sono indeciso sul modulo con cui iniziare...voi avete già scelto?


scegliere il campionato inglese è un suicidio... il giocatori costano il triplo giusto perchè giocano in quel campionato...

la serie A è quella più equilibrata... certo ora senza Ibra sarà un problema :(

#25
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

scegliere il campionato inglese è un suicidio... il giocatori costano il triplo giusto perchè giocano in quel campionato...

la serie A è quella più equilibrata... certo ora senza Ibra sarà un problema :(

E non solo Slav!
Fai un piccolo conto :
Gli attaccanti forti per la EA in serie A chi sono? Cavani (che prenderà le valutazioni di Ibra) e Di Natale che lo scorso anno ho provato pure il TOTW e dopo un pó minha deluso. A centrocampo giovani forti come Pjanic,Aquilani ed altri non vengono presi in considerazione...e come finirà? Di nuovo con Boateng e Snejder cm lo scorso anno...e la difesa? Chi affianchi a Chiellini? I terzini in A faranno rabbrividire...
Magari mi farei la liga ma non ci sta più che prendi Falcao a poco che era buggato...ora falcao vale più di Cavani stesso...è un rebus...imho sapendo gestire il mercato ti fai un bel 4321 e vai con la premier...
Hai già pensato al modulo?

#26
naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

E non solo Slav!
Fai un piccolo conto :
Gli attaccanti forti per la EA in serie A chi sono? Cavani (che prenderà le valutazioni di Ibra) e Di Natale che lo scorso anno ho provato pure il TOTW e dopo un pó minha deluso. A centrocampo giovani forti come Pjanic,Aquilani ed altri non vengono presi in considerazione...e come finirà? Di nuovo con Boateng e Snejder cm lo scorso anno...e la difesa? Chi affianchi a Chiellini? I terzini in A faranno rabbrividire...
Magari mi farei la liga ma non ci sta più che prendi Falcao a poco che era buggato...ora falcao vale più di Cavani stesso...è un rebus...imho sapendo gestire il mercato ti fai un bel 4321 e vai con la premier...
Hai già pensato al modulo?

invece ecco la mia idea...
modulo il mio 4-5-1

difesa buffon chiellini -ogbonna-abate-e ts si vedra l'anno scorso avevo taiwo ma ora nn ce piu penso balzaretti bho vedrò
cc nocerino o marchisio o hamsiko o derossi diciamo nn lo so ancora..xo ora 1 scelta hamsik con gli inserimenti eheh
es-insigne
ed-maggio o altro vedrò c'è pure elsharawy
dietro la punta pato-robigno
p. Cavani...

che ne dite?' poi dopo questa si passera alla budesliga

#27
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

invece ecco la mia idea...
modulo il mio 4-5-1

difesa buffon chiellini -ogbonna-abate-e ts si vedra l'anno scorso avevo taiwo ma ora nn ce piu penso balzaretti bho vedrò
cc nocerino o marchisio o hamsiko o derossi diciamo nn lo so ancora..xo ora 1 scelta hamsik con gli inserimenti eheh
es-insigne
ed-maggio o altro vedrò c'è pure elsharawy
dietro la punta pato-robigno
p. Cavani...

che ne dite?' poi dopo questa si passera alla budesliga


Bella squadra! Il 451 è divertentissimo,il problema è che si attacca cn troppi uomini e dietro lasci le praterie non essendoci nemmeno un cdc,io sono indeciso tra un 4321 - 442 a rombo o 4231 che mi sta dando soddisfazioni col borussia :)

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

E non solo Slav!
Fai un piccolo conto :
Gli attaccanti forti per la EA in serie A chi sono? Cavani (che prenderà le valutazioni di Ibra) e Di Natale che lo scorso anno ho provato pure il TOTW e dopo un pó minha deluso. A centrocampo giovani forti come Pjanic,Aquilani ed altri non vengono presi in considerazione...e come finirà? Di nuovo con Boateng e Snejder cm lo scorso anno...e la difesa? Chi affianchi a Chiellini? I terzini in A faranno rabbrividire...
Magari mi farei la liga ma non ci sta più che prendi Falcao a poco che era buggato...ora falcao vale più di Cavani stesso...è un rebus...imho sapendo gestire il mercato ti fai un bel 4321 e vai con la premier...
Hai già pensato al modulo?


giovinco e insigne sono 2 saette....io ci farei un pensierino.

#29
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

giovinco e insigne sono 2 saette....io ci farei un pensierino.


Si ma...
Hai visto il nuovo sistema di impact? Balotelli non lo sposti manco a fucilate,invece giovinco tranne se gli lasci mezzo metro di vantaggio lo sballonzoli via con facilità! Io voglio una squadra di Terminators :-D

#30
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

Si ma...
Hai visto il nuovo sistema di impact? Balotelli non lo sposti manco a fucilate,invece giovinco tranne se gli lasci mezzo metro di vantaggio lo sballonzoli via con facilità! Io voglio una squadra di Terminators :-D


Mi piace l'idea :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo