Vai al contenuto

FUT13si parlerą di ultimate team


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#151
naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310

http://www.ea.com/uk...t13-maintenance


domani creiamo i seguenti topic:

Topic guida e consigli
Topic scambi 360
Topic scambi PS3

ps
quello PC non vedo gente... se lo richiedete lo creo ;)

non conviene rimanere aperto questo che si parla in generale di fut sia di scambi che di consigli, se apri 3 topic chi se ne va di qua e chi se ne va di l'a , penso invece se rimani aperto 1 solo topic sia piu aggiornato e piu seguito, è sempre un mio pensiero eh

#152
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio č il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

da quello che so..ti crei la squadra poi compri i giocatori & societa in vari modi,buste..aste ecc..

e poi partecipi a tornei in live giusto?che danno crediti..
ma bisogna scegliere la nazione di un campionato?questo non mi è chiaro..

ogni torneo e' specifico..ci sono i tornei a cui puoi partecipare solo se hai una squadra bronzo..o argento..o oro..o dove devi avere 11 francesi o 11 italiani o la maggior parte di un campionato specifico e cosi' via..

la squadra per avere un affiatamento deve avere giocatori:o della stessa nazionalita'..o dello stesso campionato..o della stessa squadra..

puoi anche fare una squadra mista di diversi campionati e giocare,nessuno te lo impedisce..ma l'affiatamento conta moltissimo..e rischieresti anche avendo una squadra forte di prendere le bastonate..

consiglio mio..compra sempre un tot di tutti i giocatori mondiali..non fossilizzarti su ad esempio la serie A...se salta fuori un torneo dove vengono chiesti giocatori spagnoli ad esempio,e tu non ne hai..partecipare a quel torneo ti sara' impossibile..visto che se andrai a fare un asta per gli spagnoli,i piu' scarsi(quelli che valgono 200 per dire)rischi di pagarli 1000 o 1500..ovvero uno sproposito..

Modificata da chrisviulenza, 17 September 2012 - 10:16 PM.


#153
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio č il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

http://www.ea.com/uk...t13-maintenance


domani creiamo i seguenti topic:

Topic guida e consigli
Topic scambi 360
Topic scambi PS3

ps
quello PC non vedo gente... se lo richiedete lo creo ;)

grande...meno male..almeno ordiniamo le cose..

anche secondo me pc serve poco e nulla..vedo che nessuno ci gioca..

#154
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

ogni torneo e' specifico..ci sono i tornei a cui puoi partecipare solo se hai una squadra bronzo..o argento..o oro..o dove devi avere 11 francesi o 11 italiani o la maggior parte di un campionato specifico e cosi' via..

la squadra per avere un affiatamento deve avere giocatori:o della stessa nazionalita'..o dello stesso campionato..o della stessa squadra..

puoi anche fare una squadra mista di diversi campionati e giocare,nessuno te lo impedisce..ma l'affiatamento conta moltissimo..e rischieresti anche avendo una squadra forte di prendere le bastonate..

consiglio mio..compra sempre un tot di tutti i giocatori mondiali..non fossilizzarti su ad esempio la serie A...se salta fuori un torneo dove vengono chiesti giocatori spagnoli ad esempio,e tu non ne hai..partecipare a quel torneo ti sara' impossibile..visto che se andrai a fare un asta per gli spagnoli,i piu' scarsi(quelli che valgono 200 per dire)rischi di pagarli 1000 o 1500..ovvero uno sproposito..


Ne sto capendo di piu,grazie ragaz :D

allora bisogna ragionarci bene..

Modificata da Mclarenista, 18 September 2012 - 04:30 AM.


#155
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
ok da ora utiliziamo il topic ufficiale ;)

https://forum.everye...timate-team-13/

#156
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
Motivazione Chiusura
null


Attenzione: Se non sei d'accordo con questa decisione, apri un report ed i moderatori o gli amministratori si occuperanno della tua richiesta.
Forumeye.it Staff





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo