Vai al contenuto

FUT13si parlerą di ultimate team

• Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 155 risposte

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
non so se gia esiste una discussione del genere perché sono un nuovo utente piacere di conoscervi :eheh:....comunque lo aperta per parlare delle novita' di FUT13,in futuro ovviamente di scambi squadre etc.,inizierei con le novita' che ci attendono,cioè hanno inserito le divisioni in ultimate team..... allò con che campionato inizierete a formare la vostra prima squadra?

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
c'era già questa a dire il vero

https://forum.everye...-ultimate-team/

ma magari ti tengono il tuo.

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

c'era già questa a dire il vero

http://forum.everyey...-ultimate-team/

ma magari ti tengono il tuo.

vedi tu l'importante e che ci sta aperta una discussione, visto che l'anno scorso ho giocato solo a fut volevo aprire una discussione per ricevere e dare consigli.. allo pegri quale sarà la tua squadra su ultimate team? io opto per la classica seria o mi butto sulla budesliga

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi spiace deluderti ma io non gioco ad UT XD

io sono piu un tipetto da carriera allenatore o da PRO CLUB (quest'anno).....UT non mi ha mai ispirato anche se vedo piace a molti

Modificata da pegri, 12 September 2012 - 12:42 AM.

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

mi spiace deluderti ma io non gioco ad UT XD

io sono piu un tipetto da carriera allenatore o da PRO CLUB (quest'anno).....UT non mi ha mai ispirato anche se vedo piace a molti

a maggior ragione devi iniziare a giocare su UT se ti piace fare l'allenatore con le copra vendita , contratti ecc... non non esiste ti farò cambiare idea e ti farò diventare malato di UT come il sottoscritto :doh:

ad esempio io a pro club si e no ci ho fatto 2- 3 partite XD

Modificata da naapoli, 12 September 2012 - 12:46 AM.

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ciao naapoli, si c'è una discussione ufficiale...

ad ogni modo teniamo su questa per parlare delle novità di ultimate 13, poi quando apriranno la web-app per il 13 apriremo la dicussione ufficiale di FUT 13

tu che novità sai su FUT 13? :)

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
[youtube][/youtube

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

ciao naapoli, si c'è una discussione ufficiale...

ad ogni modo teniamo su questa per parlare delle novità di ultimate 13, poi quando apriranno la web-app per il 13 apriremo la dicussione ufficiale di FUT 13

tu che novità sai su FUT 13? :)

leggendo un o po in giro si dice che ci saranno un sacco di novità, però l'unica che conosco e quella che hanno inserito le divisioni in ultimate team, poi mi so accorta di un'latra cosa guardando i videii noto che benzema non era una carta rara quindi mi chiedo da cosa dipenderà essere una carta rara

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZcGcviPCTtM[/youtube

noto una osa bella è che i tornei non si vince poco come nel 12 solo 2000 crediti ma ce pure quello da 10mila e 5 mila buono

Slavin

Slavin

noto una osa bella è che i tornei non si vince poco come nel 12 solo 2000 crediti ma ce pure quello da 10mila e 5 mila buono

vabbè poi bisogna vedere quando va live che tornei ci sono

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

vabbè poi bisogna vedere quando va live che tornei ci sono

slavie che campionato sarà composta la tua prima squadra?

Slavin

Slavin

slavie che campionato sarà composta la tua prima squadra?

come sempre... Serie A per centrocampo e difesa e poi sceglierò un campionato diverso per l'attacco

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

come sempre... Serie A per centrocampo e difesa e poi sceglierò un campionato diverso per l'attacco

quest'anno che hanno migliorato gli inserimenti penso che ha centrocampo con hamsik -boateg fa paura

Slavin

Slavin

quest'anno che hanno migliorato gli inserimenti penso che ha centrocampo con hamsik -boateg fa paura

eh il mio essere tifoso mi porterà di sicuro a prendere il terzetto della Juve a centrocampo XD

in riserva Boateng e De Rossi... nel Napoli penso solo Maggio e Cavani... poi aspetto le varie speciali di Insigne che usciranno XD

naapoli

naapoli
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

eh il mio essere tifoso mi porterà di sicuro a prendere il terzetto della Juve a centrocampo XD

in riserva Boateng e De Rossi... nel Napoli penso solo Maggio e Cavani... poi aspetto le varie speciali di Insigne che usciranno XD

va be dai con pirlo marchisio e vdal male non eh..... però non ha rivali a centrocampo con hamisk-boateg-vidal apperta poi dipende che modulo si usa tu che modulo usi?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo