Inviato 12 September 2012 - 12:29 AM

Inviato 12 September 2012 - 12:33 AM

Inviato 12 September 2012 - 12:37 AM

c'era già questa a dire il vero
http://forum.everyey...-ultimate-team/
ma magari ti tengono il tuo.
vedi tu l'importante e che ci sta aperta una discussione, visto che l'anno scorso ho giocato solo a fut volevo aprire una discussione per ricevere e dare consigli.. allo pegri quale sarà la tua squadra su ultimate team? io opto per la classica seria o mi butto sulla budesliga
Inviato 12 September 2012 - 12:45 AM

mi spiace deluderti ma io non gioco ad UT
io sono piu un tipetto da carriera allenatore o da PRO CLUB (quest'anno).....UT non mi ha mai ispirato anche se vedo piace a molti
a maggior ragione devi iniziare a giocare su UT se ti piace fare l'allenatore con le copra vendita , contratti ecc... non non esiste ti farò cambiare idea e ti farò diventare malato di UT come il sottoscritto

ad esempio io a pro club si e no ci ho fatto 2- 3 partite

Modificata da naapoli, 12 September 2012 - 12:46 AM.
Inviato 12 September 2012 - 10:53 AM

ciao naapoli, si c'è una discussione ufficiale...
ad ogni modo teniamo su questa per parlare delle novità di ultimate 13, poi quando apriranno la web-app per il 13 apriremo la dicussione ufficiale di FUT 13
tu che novità sai su FUT 13?
leggendo un o po in giro si dice che ci saranno un sacco di novità, però l'unica che conosco e quella che hanno inserito le divisioni in ultimate team, poi mi so accorta di un'latra cosa guardando i videii noto che benzema non era una carta rara quindi mi chiedo da cosa dipenderà essere una carta rara
Inviato 12 September 2012 - 11:50 AM

quest'anno che hanno migliorato gli inserimenti penso che ha centrocampo con hamsik -boateg fa paura
eh il mio essere tifoso mi porterà di sicuro a prendere il terzetto della Juve a centrocampo

in riserva Boateng e De Rossi... nel Napoli penso solo Maggio e Cavani... poi aspetto le varie speciali di Insigne che usciranno

Inviato 12 September 2012 - 12:02 PM

eh il mio essere tifoso mi porterà di sicuro a prendere il terzetto della Juve a centrocampo
in riserva Boateng e De Rossi... nel Napoli penso solo Maggio e Cavani... poi aspetto le varie speciali di Insigne che usciranno
va be dai con pirlo marchisio e vdal male non eh..... però non ha rivali a centrocampo con hamisk-boateg-vidal apperta poi dipende che modulo si usa tu che modulo usi?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi