Vai al contenuto

[Gear80] Tutte le domande sul mio GS3 ora che e' arrivato...gaudio e sbrodolamenti ma sono nabbo aiutatemi perplis


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Di dietro? :gad2:


Va beh, mi sotterro :(

#32
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

dove l'hai preso?


L ha preso un amico della mia fidanzata ma è nuovo e sigillato...alla fine lo tengo è solo una stupida fissa e da poco conto...più che altro dimmi pulviscolo sotto pellicola se gratta o meno... comunque hai presente un pulviscolo di polvere? Tu avresti cambiato per una cosa ke non vedi sempre?





#33
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Di dietro? :gad2:


Va beh, mi sotterro :(


Prima però dammi un tuo parere :-D


#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io l'avrei tenuto, scommetto che da accesso è completamente invisibile... anche a mettercisi d'impegno.

#35
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Io l'avrei tenuto, scommetto che da accesso è completamente invisibile... anche a mettercisi d'impegno.


É quello avevo deciso...è originale rispetto ad altri...grazie per la risposta

ps. completamente invisibile no, sul nero e colori se butti l occhio da l'impressione di un pulviscolo...ma ho provato a metter un programma di led che da la possibilità di metter tutto lo schermo di un unico colore..provato rosso, blu e in quel punto non è di un altro colore...sembra proprio o un pulviscolo sotto vetro o una micro cazzata. è più visibile se son con molta luce

Modificata da Gear80, 10 September 2012 - 07:39 AM.


#36
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
come faccio ad eliminare dal cestino le email? dove trovo quella messa in archivio che non vedo nella lista? non è possibile fare una selezione totale per eliminare?

Modificata da Gear80, 10 September 2012 - 09:02 AM.


#37
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Come faccio a far si che veda le foto contatto in sms? Gia ho messo contatti da visualizzare telefono ma quando faccio la ricerca mi fa vedete senpre tel e sim...ovviamente nella sim non posso metter foto ma nei contatti tel l ho messo ma quando ho ricev un mex di una conversazione giá avviata non mi mette nessuna miniatura....


#38
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
imho è akane :sisi:

#39
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

imho è akane :sisi:


Ma la smetti di trollare........ :(
Se non c é nessuno che mi sa aiutare vado altrove ma basta dirlo.... ...

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
scordati che esistano i contatti nella sim, se hai contatti doppi il telefono (giustamente) non sa dove prendere i numeri e privilegia la sim, per cui zero foto e zero tutto.

#41
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Nascondi i contatti sim...

Sent from my galaxy far far away...

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi sembra che non faccia nascondere i numeri l'S3, mio padre avevo lo stesso identico problema ed ha risolto cancellando tutto tranne i contatti google

#43
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Hai ragione, per questo uso exdialer :sisi:

Sent from my galaxy far far away...

#44
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Quindi come faccio per vedere le foto negli sms?


#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Gear non fare le stesse domande in 2 topic diversi, non ci si capisce più nulla...
usa questo e stop, sennò lo chiudo perchè non ha più senso se posti qui e là <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo