Vai al contenuto

[Gear80] Tutte le domande sul mio GS3 ora che e' arrivato...gaudio e sbrodolamenti ma sono nabbo aiutatemi perplis


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#256
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ragazzi in attesa di qualcuno che magari sappia indirizzarmi per uppare foto dallo smartphone in google, volevo anche sapere se cè qualcuno che usa dropbox che mi possa spiegare una cosa...
allora..dato che non ho ancora messo un programma per passare file via wifi da pc a cell (in modo da non collegarlo ogni 3x2 via usb..il famoso attacca stacca), sto uppando in dropbox e mi trovo bene...ora volevo capire una cosa quando accedo con il cell al programma, dove viene messo un file che scarico...parlo dell apk..cioè fa il trasfer e parte subito la richiesta d'installazione...ma è temporaneo installa e "sparisce" o risiede in qualche cartella che non è ne in download ..ne internet e altri download?

Modificata da Gear80, 15 October 2012 - 08:11 AM.


#257
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Sarà nella cartella dove scarichi tutti i file con dropbox.

edit: probabilmente sono temporanei e andranno a finire dove vanno tutti gli apk che scarichi quando installi dal market

#258
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Gear... Ormai credo tu non sia piu' tanto nabbo e penso tu abbia capito come funziona qui, quindi non hai piu' bisogno di questo topic. Siamo tutti molto fiduciosi che riuscirai a fare bene :sisi:

Su dropbox ti ha risposto Panta (se vuoi sapere qual'e' la directory usa un qualunque file manager e cerca il file che hai scaricato da dropbox.. non me la ricordo :D).

E' tempo di chiudere...


:saluta:

ps se vuoi la riapertura manda PM con spiegazione ben dettagliata del motivo, stai sicuro che ti ascoltero' :sese: :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo