Vai al contenuto

[Gear80] Tutte le domande sul mio GS3 ora che e' arrivato...gaudio e sbrodolamenti ma sono nabbo aiutatemi perplis


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 257 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se hai un piano non paghi mai
ovviamente nei limiti del piano

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

intanto provalo così com'è :\ magari ti è sufficiente come esperienza d'uso :P


Quoto, al massimo poi fai il root e tutto il resto.

#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
raga una info veloce...son collegato via wifi e mi dice che c è un aggiornamento di 89 mb...che faccio? adesso ho annullato per paura e non saprei come prenderlo...

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 12:37 PM.


#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Paura de che? Fallo e basta :D

#20
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Paura de che? Fallo e basta :D


perchè non so se è il firmware nuovo o altro...alcuni dicono di non aggiornare mai il firmware ota (sembra online) e quindi non so cosa sia

è possibile mettere il dispositivo in modalità offline senza spegnerlo come sui symbian?

eliminare programmi installati come chat on? e come installo invece i programmi =(


visualizzare sull icona batteria la percentuale

il gps lo lascio sempre attivo?


pps. come faccio a sapere se ho diritto ai 100 euro di accessori?

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 12:49 PM.


#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ma falla finiscila ed aggiorna. :D se poi ti fidi di pił di quello che leggi in giro... :will2: :P

Ps hai il topic del gs3 per fare domande sul gs3 e pimp my Android per quello che concerne root.. Non aprire millanta topic per qualunque domanda ti salta in testa :sese: :D :P



Sent from my galaxy far far away...

#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ma falla finiscila ed aggiorna. :D se poi ti fidi di più di quello che leggi in giro... :will2: :P

Ps hai il topic del gs3 per fare domande sul gs3 e pimp my Android per quello che concerne root.. Non aprire millanta topic per qualunque domanda ti salta in testa :sese: :D :P



Sent from my galaxy far far away...


si si l ho scritto sopra...una cosa...è normale che collegato al pc il led sia rosso? sto provando con kies e me lo sta aggiornando...solo che non so cosa stia mettendo


ps. il cell è nuovo..come mai vedo 11 gb liberi? non sono 16?

e perchè mentre aggiorna il cellulare è acceso con rete?

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 01:25 PM.


#23
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ci sarą installato qualcosa... Vai a vedere :sisi:

Sent from my galaxy far far away...

#24
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ci sarà installato qualcosa... Vai a vedere :sisi:

Sent from my galaxy far far away...


a cosa hai risposto? se all installazione io non ho messo una bega ancora...c è un google beta, chat on drop box e altre cose...non posso toglierle? mi sembran comunque tanto 5 giga

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 01:29 PM.


#25
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Tu no, Samsung o Google si :)

Sent from my galaxy far far away...

#26
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Tu no, Samsung o Google si :)

Sent from my galaxy far far away...


appunto sto dicendo...comunque pare sia così per tutti

- ripeto...ho un foglietto dentro con scritto samsung exclusive è questo per far la spesa di 100 euro? non è che poi compro e mi fan pagare?


- ho messo una sd esterna...solo che in kies non vedo cartelle fatte come quella interna tipo music video etc etc...c è un modo da telefono per formattarla bene? (in symbian si poteva :( )


- MI DITE gentilmente come faccio per eventualmente riscuotere gli accessori col buono da 100 euro? e come faccio a sapere se ho diritto a ciò?

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 02:01 PM.


#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per gli accessori da 100 euro sei in ritardo di un mese ed una settimana, scadeva il 31 luglio

ora puoi prendere il tab 7.0 gratis, ti iscrivi a Samsung Exclusive e ti arrivano le istruzioni per mail

il led rosso vuol dire che è in carica, ed essendo collegato tramite usb è in carica. non per essere pedante, ma una lettura al manuale non sarenbbe male darla, almeno per le cose basilari

#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

per gli accessori da 100 euro sei in ritardo di un mese ed una settimana, scadeva il 31 luglio

ora puoi prendere il tab 7.0 gratis, ti iscrivi a Samsung Exclusive e ti arrivano le istruzioni per mail

il led rosso vuol dire che è in carica, ed essendo collegato tramite usb è in carica. non per essere pedante, ma una lettura al manuale non sarenbbe male darla, almeno per le cose basilari


ok fa niente...c 'è un problema però....c è un puntino bianco sullo schermo...pensavo fosse un granello di polvere invece no...puttana trota

per il led hai ragione...do per scontato che ormai i manuali non servano a nulla visto che il macello sta all interno...sorry mo son incaz.zato per altro....adesso mi dite come far a resettare le impostazioni..come il nome e cognome che ho messo nel dispositivo?

nessuno di voi immagino presenta questo problema..me ne sono accorto perchè stavo pulendo il display per poi mettere la pellicola protettiva e stavo togliendo i granelli..tranne questo che non lo era ....

PS se fosse un pixel bruciato non vedrei questo puntino bianco sullo sfondo nero (stand by) giusto? quindi potrebbe essere un difetto del display?

Modificata da Gear80, 08 September 2012 - 07:46 PM.


#29
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Ragazzi una info... secondo voi un granello d puntino sullo schermo é abbastanza per farlo cambiare o chisene frega?
Poi ho applicato la pellicola protettiva solo che in una zona sotto sono rimasti pochi pulviscoli.... rischio di graffiare lo schermo? Scusate ste paranoie e ditemi cosa ne pensate di quel puntino...ciao

#30
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
dove l'hai preso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo