Vai al contenuto

SONY ammette difficoltà sui titoli third party su PSVITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì Geno, due su 15?
imho dovrebbe essere al contrario la proporzione...
io magari mi sbaglio, ma per ora Sony non ci ha azzeccato se non vende...

#47
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
io fremevo per la psvita, ma fortunatamente avevo deciso di aspettare un po più di giochi per prenderla... ebbene ora non la voglio più, tutta questa potenza e poi non viene supportata, tanti di voi saranno anche contenti dei giochi che ci sono ma per i miei gusti no, cavolo non fanno uscire per ora neanche worms revolution.. che sarebbe un gioco perfetto per la vita... vabbe rimane sullo scaffale.

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io fremevo per la psvita, ma fortunatamente avevo deciso di aspettare un po più di giochi per prenderla... ebbene ora non la voglio più, tutta questa potenza e poi non viene supportata, tanti di voi saranno anche contenti dei giochi che ci sono ma per i miei gusti no, cavolo non fanno uscire per ora neanche worms revolution.. che sarebbe un gioco perfetto per la vita... vabbe rimane sullo scaffale.

davvero :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo