Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.30 = 23/07/2012 - 29/07/2012)3DS XL + NSMB2 + Oni Training | Nayuta no Kiseki (PSP)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#31
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ah già scusa: li aspettiamo perchè la sezione è Nintendara, e io lavoro per nintendo, come disse qualcuno che se ne andò piagnucolando e strappandosi i capelli :asd:

perche' si nega l'evidenza? ;)
o vogliamo mantenere la falsa imparzialita'? ;)

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

perche' si nega l'evidenza? ;)
o vogliamo mantenere la falsa imparzialita'? ;)


:climb:


meno male che c'è parappa, il difensore dell'imparzialità a difenderci dalle orde di fanboy Nintendo capitanati dal moderatore dell'oscurità nintendara XD

#33
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Gli ultimi post rientrano nella fantascienza :pff:

#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

:climb:


meno male che c'è parappa, il difensore dell'imparzialità a difenderci dalle orde di fanboy Nintendo capitanati dal moderatore dell'oscurità nintendara XD

io saro' sonaro come dite voi, ma a differenza di molti qui ho sempre comperato pure console nintendo ( e pure la 360 ) ed ho giocato sempre a quello che mi gradiva e comperando sempre originali , mentre la maggior parte qui non solo non sa cosa ci sia oltre la barricata, e questo cmq non mi ha impedito di dire le cose sempre in maniera imparziale a differenza della maggior parte degli utenti.
se un gioco floppa lo dico chiaramente, se fa bene idem, senza mezzeparole o scuse e senza invenzioni per dire ha fatto di piu' o di meno di quel che ci si attende.
se una casa fa una cazzata con una console lo dico chiaramente come ho fatto dopo i primi tempi del wii, ma ancor prima dell'uscita di ps3 es.
chi puo' dire lo stesso?
.................................... forse un paio di utenti?
no vabbe' 2 sono troppi! :)

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

io saro' sonaro come dite voi, ma a differenza di molti qui ho sempre comperato pure console nintendo ( e pure la 360 ) ed ho giocato sempre a quello che mi gradiva e comperando sempre originali , mentre la maggior parte qui non solo non sa cosa ci sia oltre la barricata, e questo cmq non mi ha impedito di dire le cose sempre in maniera imparziale a differenza della maggior parte degli utenti.
se un gioco floppa lo dico chiaramente, se fa bene idem, senza mezzeparole o scuse e senza invenzioni per dire ha fatto di piu' o di meno di quel che ci si attende.
se una casa fa una cazzata con una console lo dico chiaramente come ho fatto dopo i primi tempi del wii, ma ancor prima dell'uscita di ps3 es.
chi puo' dire lo stesso?
.................................... forse un paio di utenti?
no vabbe' 2 sono troppi! :)


mi sa che non sai di cosa parli, onestamente.
molti utenti che apprezzano Nintendo in questo forum hanno avuto, hanno e avranno anche altre console

a partire dal tuo mod preferito che lavora per Nintendo

^_^



RAGAZZI (tra cui Presta) BASTA OT e BASTA CRITICHE GENERALIZZATE A GRUPPI INDISTINTI DI PERSONE

se qualcuno ha qualcosa da commentare, che quoti, eventualmente.
sempre ricordando le regole del forum.

GRAZIE

#36
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

  • [3DS] New Super Mario Bros. 2 - 706pt
  • [PS3] Persona 4 page Ultimate Arena in Mayo Naka - 326pt
  • [Wii] JUST DANCE Wii 2 (Just Dance Wii 2) - 153pt
  • [PSP] Digimon World Re: Digitize - 118pt
  • [NDS] Pokemon Black 2 - 103pt
  • Of multi-locus 那由 [PSP] (Limited Edition) - 94pt
  • Kirby [Wii] Special Anniversary Collection 20 - 91pt
  • 91pt - set observation does dwarf dwarf steward [3DS]
  • ! [PSP] Trichoderma Survival Gourmet 2 - 87pt
  • School Sayonara Zetsubou [PSP] Super Dungan refuted 2 (Limited Edition) - 79pt
  • 67pt - 2012 Jikkyou Powerful Pro Baseball [PS3]
  • 66pt - a mysterious orb and Dragon Chibi Taiko no Tatsujin [3DS]
  • [NDS] Pokemon White 2 - 64pt
  • Wonderland [3DS] Dragon Quest Monsters: Terry 3D - 53pt
  • 48pt - 5 minute train the brain demon training supervised by Professor Ryuta Kawashima terribly Institute of Development, Aging and Cancer, Tohoku University [3DS]
  • Of multi-locus 那由 [PSP] (Drama CD Bundle Limited) - 41pt
  • [3DS] Rune Factory 4 - 39pt
  • [PS3] Final Fantasy XIII-2 - 38pt
  • 35pt - 2012 Jikkyou Powerful Pro Yakyuu [PSP]
  • 26pt - BOX2 limited super-class ultra-high school campus Sayonara Zetsubou [PSP] Super Dungan refuted 2

tornando ai dati:
mario dovrebbe stare in un dato tra 350k e 500k ( piu' vicino al secondo )
persona tra 90 e 110 k un dato impressionante visto che se non erro sarebbe il miglior esordio di un picchiaduro su ps3
jd2 alla fin fine fa decisamente bene intorno alle 80/100k considerando che e' n titolo con le gambe buono.
digimon molto bene in teoria fa intorno alle 30k con un calo piu' contenuto del previsto evidentemente forse ci sono stati davvero problemi di distribuizione
Jikkyou Powerful Pro Yakyuu invece merita un discorso a parte, davvero non comprensibile il tracollo del gioco, ora o molti lo stanno comperando in dd ( parlo di psp e vita, non so se pure l'episodio ps3 lo sia ) perche' non capisco davvero questo crollo del titolo fino allo scorso anno un big sportivo in jappo e quest'anno invece pare fare la meta'. se qualcuno lo sa dice il voto di famitsu? magari c'e' stato un crollo della qualita' ( seppur non credo ).
e ripeto salvo miracoli in dd, non penso che la versione vita influisca in maniera cosi' rilevante seppur un po' influisca.

#37
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

[3DS] New Super Mario Bros. 2 - 706pt
[PS3] Persona 4 Arena - 326pt
[Wii] Just Dance Wii 2 - 153pt
[PSP] Digimon World Re: Digitize - 118pt
[NDS] Pokemon Black 2 - 103pt
[PSP] Nayuta no Kiseki (Limited Edition) - 94pt
[Wii] Kirby: 20th Anniversary Special Collection - 91pt
[3DS] Kobito Zukan - 91pt
[PSP] Toriko: Gourmet Survival! 2 - 87pt
[PSP] Super Danganronpa 2: Farewell School of Despair (Limited Edition) - 79pt
[PS3] Powerful Pro Baseball 2012 - 67pt
[3DS] Taiko Drum Master: Little Dragon and the Mysterious Orb - 66pt
[NDS] Pokemon White 2 - 64pt
[3DS] Dragon Quest Monsters: Terry's Wonderland 3D - 53pt
[3DS] Oni Training - 48pt
[PSP] Nayuta no Kiseki (Drama CD Bundle Limited) - 41pt
[3DS] Rune Factory 4 - 39pt
[PS3] Final Fantasy XIII-2 - 38pt
[PSP] Powerful Pro Baseball 2012 - 35pt
[PSP] Super Danganronpa 2: Farewell School of Despair (BOX2 Limited Edition) - 26pt

aggiunti al primo post ;)

#38
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
ah ecco... non avevo notato che nayuta era separato dalla limited

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

:climb:


meno male che c'è parappa, il difensore dell'imparzialità a difenderci dalle orde di fanboy Nintendo capitanati dal moderatore dell'oscurità nintendara XD


Più che altro,io stesso avevo detto che per mario secondo me,come in generale per altri giochi,sarebbe contato poco il DD,quindi di certo non si può parlare di 2 pesi e 2 misuri XD

Dalle notizie che ho letto il DD è molto scoraggiato dai retailers,che hanno piazzato prezzi superiori a quelli del gioco retail XD

Inoltre c'è da considerare che in giappone il mercato dell'usato è molto attivo,a meno che non comincino ad uscire prezzi veramente vantaggiosi difficilmente la cosa prenderà piede.Tra l'ltro per fare un confronto serio in realtà bisognerebbe avere il venduto totale DD e quello retail e confrontarlo,perchè per singoli giochi potrebbero esserci discorsi particolari


Odio la Atlus :doson:

Modificata da MegaMustaine, 30 July 2012 - 12:22 PM.


#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Più che altro,io stesso avevo detto che per mario secondo me,come in generale per altri giochi,sarebbe contato poco il DD,quindi di certo non si può parlare di 2 pesi e 2 misuri XD

Dalle notizie che ho letto il DD è molto scoraggiato dai retailers,che hanno piazzato prezzi superiori a quelli del gioco retail XD

Inoltre c'è da considerare che in giappone il mercato dell'usato è molto attivo,a meno che non comincino ad uscire prezzi veramente vantaggiosi difficilmente la cosa prenderà piede.Tra l'ltro per fare un confronto serio in realtà bisognerebbe avere il venduto totale DD e quello retail e confrontarlo,perchè per singoli giochi potrebbero esserci discorsi particolari


Odio la Atlus :doson:



ma infatti secondo me il DD conterà poco in Mario.

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40929
io sono curioso di vedere vita, se mantiene i suoi numei per me è un risultato molto positivo

il 3ds farà numeri da capogiro

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
3DS - 200.000
PS3 - 15.000
PSP - 10.000
PSV - 11.000
Wii - 11.000
New Super Mario Bros 2 600.000
Oni Training 80.000
Persona 4 Arena 90.000

#43
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

io sono curioso di vedere vita, se mantiene i suoi numei per me è un risultato molto positivo

il 3ds farà numeri da capogiro

Spero che in casa Sony non siano contenti di questa settimana...

#44
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
ragazzi i due dati del 3DS metteteli separati. nel caso poi che MC e Famitsu li mantengano uniti, per Pescatore basterà addizionare i due dati per avere quello da calcolare nella scommessa.
invece se noi mettiamo un solo dato, senza sapere la suddivisione fra le due console, e poi li rilasciano separati salta tutta la scommessa hw... :goodboy:

Spoiler


#45
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
3DS LL 192k, NMB2 431k in 2 days

http://www.famitsu.c...7/31018961.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo