Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.30 = 23/07/2012 - 29/07/2012)3DS XL + NSMB2 + Oni Training | Nayuta no Kiseki (PSP)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#16
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Io vorrei scommetere su P4 Arena se a voi va bene? Per me è un titolo che può fare tantissimo come fare nulla, non riesco assolutamente a inquadrarlo

hai vinto :asd:

vorrei proporre un'altra cosa: se per solo questa week aggiungessimo un ulteriore bonus +1 (o magari +3 o +5, per aumentare la sfida) per chi si avvicinerà di più al risultato hw del 3DS XL? :pff:
poi magari potremmo estenderlo ad ogni nuova uscita hw di console o restyle :sisi: tipo già sento odore di PS3 moreslim... :sese:

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io vorrei scommetere su P4 Arena se a voi va bene? Per me è un titolo che può fare tantissimo come fare nulla, non riesco assolutamente a inquadrarlo


Purtroppo,con mio sommo dispiacere visto il RL venderà

Su comgnet sta a 188 pt.,quindi le 100k le fa facili

#18
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
3DS - 200.000
PS3 - 15.000
PSP - 12.200
PSV - 11.000
Wii - 8.200
New Super Mario Bros 2 475.000
Oni Training 113.00
Perona 4 Arena 65.000

Modificata da Mangiasonari a tradimento, 31 July 2012 - 04:56 PM.


#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
cmq secondo me il dato del 3DS XL sarà diviso da quello del 3DS vecchio, come successe con il DS Lite, DSi e DSi XL... infondo è proprio una nuova versione della console e non un semplice cambiamento di colore :fg:
quindi: che dite, nella scommessa mettiamo i due dati separati? :goliath:

#20
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
In effetti i dati sono separati, bisognerebbe fare due scommesse, almeno per il lancio.

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
non solo per il lancio: presumo che da ora in avanti le chart riporteranno i dati separati come fu in passato per i vari DS (per psp lo fecero per la Go).
pensiamoci...

#22
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
3DS - 211.000
PS3 - 14.000
PSP - 12.000
PSV - 11.300
Wii - 8.100
New Super Mario Bros 2 492.000
Oni Training 109.00
Perona 4 Arena 64.000

Modificata da SuperSatoru sergiolino, 01 August 2012 - 07:50 AM.


#23
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
franz, sono usciti i com
speravo di più per nayuta, come fanno a non apprezzarlo? ho sbrodolato dietro ogni trailer ç_ç
va beh, mario si sa che tra retail e i fessi che l'hanno preso in ddl fa più di 500k
c'è anche un just dance wii rotfl

immagino che sta settimana vita se ne ritorna sotto i 10k

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63975
3DS - 230.000
PS3 - 15.000
PSP - 11.000
PSV - 10.300
Wii - 14.100
New Super Mario Bros 2 710.000
Oni Training 109.000
Persona 4 Arena 70.000

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

franz, sono usciti i com
speravo di più per nayuta, come fanno a non apprezzarlo? ho sbrodolato dietro ogni trailer ç_ç
va beh, mario si sa che tra retail e i fessi che l'hanno preso in ddl fa più di 500k
c'è anche un just dance wii rotfl

immagino che sta settimana vita se ne ritorna sotto i 10k


?

just dance wii non mi stupisce molto. il primo ha venduto 614,194 come LTD
pare che abbia un ST bassissimo il secondo, stando ai rumor, il che da un lato non mi stupisce (è titolo da gambe lunghe, non da botto iniziale) dall'altro mi fa domandare quanto possa fare un seguito ad oggi su Wii.


per mario sarà importante vedere se e quanto il DD incide (se N rilascia i dati) tenendo presente che sarà commercializzato per soli 2 giorni rispetto ai 4 giorni conteggiati nelle prime week di New Mario DS (865) e New Mario Wii (936)

#26
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
  • [3DS] New Super Mario Bros. 2 - 706pt
  • [PS3] Persona 4 page Ultimate Arena in Mayo Naka - 326pt
  • [Wii] JUST DANCE Wii 2 (Just Dance Wii 2) - 153pt
  • [PSP] Digimon World Re: Digitize - 118pt
  • [NDS] Pokemon Black 2 - 103pt
  • Of multi-locus 那由 [PSP] (Limited Edition) - 94pt
  • Kirby [Wii] Special Anniversary Collection 20 - 91pt
  • 91pt - set observation does dwarf dwarf steward [3DS]
  • ! [PSP] Trichoderma Survival Gourmet 2 - 87pt
  • School Sayonara Zetsubou [PSP] Super Dungan refuted 2 (Limited Edition) - 79pt
  • 67pt - 2012 Jikkyou Powerful Pro Baseball [PS3]
  • 66pt - a mysterious orb and Dragon Chibi Taiko no Tatsujin [3DS]
  • [NDS] Pokemon White 2 - 64pt
  • Wonderland [3DS] Dragon Quest Monsters: Terry 3D - 53pt
  • 48pt - 5 minute train the brain demon training supervised by Professor Ryuta Kawashima terribly Institute of Development, Aging and Cancer, Tohoku University [3DS]
  • Of multi-locus 那由 [PSP] (Drama CD Bundle Limited) - 41pt
  • [3DS] Rune Factory 4 - 39pt
  • [PS3] Final Fantasy XIII-2 - 38pt
  • 35pt - 2012 Jikkyou Powerful Pro Yakyuu [PSP]
  • 26pt - BOX2 limited super-class ultra-high school campus Sayonara Zetsubou [PSP] Super Dungan refuted 2


#27
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mi piace che adesso per mario bisognera' considerare il dd mentre per vita assolutamente no visto che non conta nulla ( cosa poi negata dai dati che hanno confermato invece numeri molto alti ) :jj:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

mi piace che adesso per mario bisognera' considerare il dd mentre per vita assolutamente no visto che non conta nulla ( cosa poi negata dai dati che hanno confermato invece numeri molto alti ) :jj:


Se ci saranno i dati rilasciati, li conteremo, altrimenti no, come sempre fatto.
li si aspettano per il semplice fatto che N ha detto che li dichiarerà

#29
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Se ci saranno i dati rilasciati, li conteremo, altrimenti no, come sempre fatto.
li si aspettano per il semplice fatto che N ha detto che li dichiarerà

:climb:

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

:climb:


ah già scusa: li aspettiamo perchè la sezione è Nintendara, e io lavoro per nintendo, come disse qualcuno che se ne andò piagnucolando e strappandosi i capelli :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo