Vai al contenuto

fallout ha terminato il suo ciclo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
niente di niente. Forse avevi sentito San Francisco quando dissero che avevano trafugato il plot di Fallout 4... Personalmente mi intrigherebbe New York come ambientazione.... :)

#17
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
a me piacerebbe una ambientazione sempre post apocalittica magari asiatica o sovietica

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Impossibile che una serie di successo come Fallout venga stroncata in questo modo, il prossimo capitolo arriverà di sicuro. Se viaggiano con i tempi tipici Bethesda, direi che possiamo aspettarcelo per il 2014, quindi campa cavallo :asd:

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

eppure secondo me questa gen potrebbe ancora reggere un nuovo capitolo, con una migliore grafica, con un approccio più fps fermo restando il free roaming e le sub quest

Io lo vedo molo sfruttato in questa gen. Un altro capitolo sarebbe a rischio flop.

#20
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Impossibile che una serie di successo come Fallout venga stroncata in questo modo, il prossimo capitolo arriverà di sicuro.


si è molto probabile infatti, pero' siamo sicuri che la formula fallout sia ancora fresca tra 2-3 anni, quando uscira' presumibilmente il quarto capitolo? secondo me a Bethesda ci stanno pensando, e non mi stupirei che affidassero al team principal la realizzazione di un nuovo brand, lasciando fallout ad altri team, un po' come avvenuto con Obsidian per fallout new vegas

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

si è molto probabile infatti, pero' siamo sicuri che la formula fallout sia ancora fresca tra 2-3 anni, quando uscira' presumibilmente il quarto capitolo? secondo me a Bethesda ci stanno pensando, e non mi stupirei che affidassero al team principal la realizzazione di un nuovo brand, lasciando fallout ad altri team, un po' come avvenuto con Obsidian per fallout new vegas


Secondo me si alterneranno tra Fallout e TES, una volta uno e una volta l'altro. Fallout 4 mi aspetto che abbia le stesse differenze da Fallout 3 e NV che ha Oblivion da Skyrim, sicuramente tra 2-3 anni non ripropongono un Fallout 3.1 come è stato New Vegas.
Io personalmente vorrei di più una nuova IP, ma non vedo motivi per cui Bethesda debba farlo.

#22
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Secondo me invece faranno un cross-platform. Sia ps3 che ps4. Avrebbero così molte entrate (sia nuovi che vecchi nostaligici [tipo me]).
Ricordo che per il 3 ho cambiato la scheda grafica del rottame che avevo........ e che ora ha mio padre (stessa scheda grafica di allora, XD ).
Quando annunceranno il 4, se su ps3, farò il preorder il giorno stesso!

#23
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
calcolando che la lotta su i diritti del titolo è stata appena vinta da beteshda su interplay(gli sviluppatori originali) dubito proprio che sia finita la saga, per non parlare che hanno vinto i diritti sul mmorg che stavano sviluppando!

#24
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Sì, ma poi lo ripeto. Per quel che mi riguarda, New Vegas è il vero Fallout 3... dato che implementa molte delle cose che gli sviluppatori originali volevano realizzare in Van Buren.

Però, data la fregatura di Metacritic, dubito fortemente che Bethesda e Obsidian collaboreranno ancora insieme, purtroppo.

Comunque, al 90%, credo proprio che un nuovo capitolo di Fallout sia già in sviluppo, e stando al modus operandi della SH, lo dovrebbe essere anche TES VI...

Fallout 3.1 come è stato New Vegas.

Fallout 3.1? :unsure:

#25
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515


è una bufala quindi?

#26
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Fake, ovviamente. :lol:

#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
questo è anche fatto meglio :sisi:



#28
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Fallout 3 per mio personalissimo parere è il gioco più bello che sia stato creato. Forse sono un po' estremo ma il trasporto, l'alienazione dalla realtà, l'effetto onirico... tutto il sentimento che mi ha ispirato Fallout 3 l'ho difficilmente trovato altrove. Certo bug e problemi tecnici vari abbondavano eppure ogni giorno, nel momento in cui mi connetto ad Everyeye spero di trovare qualche rumors che tratti di un nuovo capitolo (sperando venga creato dagli stessi di Fallout 3).
Fallout New VEgas è un bel gioco, non c'è nulla da dire, ma purtroppo per coloro i quali hanno amato Fallout 3 il paragone non può che essere deludente.
Inoltre per quanto riguarda le possibilità di un nuovo progetto credo sia quasi sicuro che Bethesda sia interessata alla creazione del 4 capitolo. Ora che questo sia destinato alla Next-Gen o alla presente generazione resta fumoso, anche se, guardando le migliorie introdotte con Skyrim sono convinto che anche Fallout 4 potrebbe tranquillamente esprimersi al meglio sulle nostre Console odierne. Immagino, senza negare che questa mia idea sia traviata dalla speranza, che i produttori potrebbero pensare alla creazione di quest'ultimo capitolo come sigillo da mettere a chiusura di questa generazione per sfruttarne completamente le potenzialità inespresse( si veda nell'ultimo periodo quanto l'avanzamento tecnico delle console sia cresciuto)
Resto trepidante e speranzoso che il 2013 ci regali una nuova grande opera di Bethesda e che sia proprio Fallout 4

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Fallout 3 per mio personalissimo parere è il gioco più bello che sia stato creato. Forse sono un po' estremo ma il trasporto, l'alienazione dalla realtà, l'effetto onirico... tutto il sentimento che mi ha ispirato Fallout 3 l'ho difficilmente trovato altrove. Certo bug e problemi tecnici vari abbondavano eppure ogni giorno, nel momento in cui mi connetto ad Everyeye spero di trovare qualche rumors che tratti di un nuovo capitolo (sperando venga creato dagli stessi di Fallout 3).
Fallout New VEgas è un bel gioco, non c'è nulla da dire, ma purtroppo per coloro i quali hanno amato Fallout 3 il paragone non può che essere deludente.
Inoltre per quanto riguarda le possibilità di un nuovo progetto credo sia quasi sicuro che Bethesda sia interessata alla creazione del 4 capitolo. Ora che questo sia destinato alla Next-Gen o alla presente generazione resta fumoso, anche se, guardando le migliorie introdotte con Skyrim sono convinto che anche Fallout 4 potrebbe tranquillamente esprimersi al meglio sulle nostre Console odierne. Immagino, senza negare che questa mia idea sia traviata dalla speranza, che i produttori potrebbero pensare alla creazione di quest'ultimo capitolo come sigillo da mettere a chiusura di questa generazione per sfruttarne completamente le potenzialità inespresse( si veda nell'ultimo periodo quanto l'avanzamento tecnico delle console sia cresciuto)
Resto trepidante e speranzoso che il 2013 ci regali una nuova grande opera di Bethesda e che sia proprio Fallout 4

nulla da aggiungere, hai detto tutto :applauso:

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Anche a me FO3 è piaciuto (come gioco in sé, di certo non come Fallout), ma non vedo perché, in un aperto confronto con New Vegas, quest'ultimo debba essere considerato "inferiore" o "deludente" a priori.

Forse per una questione di atmosfera?

Fallout 3 ha un tono più da "post-apocalittico moderno" con le città ridotte in rovina, il grigiore dilagante e il senso di disperazione permanente (alla The Road/Codice Genesi, insomma). Posso immaginare che il tutto, a 200 anni dal disastro nucleare, diventi poco importante per coloro che non hanno giocato ai precedenti Fallout.

New Vegas, invece, oltre a seguire il lore di Fallout alla lettera è anche più realistico e coerente nell'ambientazione. Organizzazioni come l'RNC e la Legione sono plausibili, New Vegas lo sarebbe di più se ci fossero più di 15 persone in giro (limiti del motore?). Però il feeling generale è abbastanza diverso da "Non c'è speranza, ti mangiano vivo se ti trovano in giro".

Quindi in qualche modo capisco coloro che preferiscono l'ambientazione (estremamente incoerente) di FO3 a quella di FNV (specialmente se non hanno giocato a FO1-2).

Dal punto di vista del gameplay, e in particolare dal punto di vista ruolistico, i due titoli non sono paragonabili. Fallout 3 non è neanche un unghia di ciò che sono riusciti a fare Avellone e soci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo