Vai al contenuto

fallout ha terminato il suo ciclo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
secondo voi la serie fallout è terminata?

ormai ne è passata acqua sotto i ponti da new vegas, e come tutti sanno è stato un grande dlc, senza le implementazioni e migliorie che in genere si apportano con una nuovo capitolo

proprio per questo mi è andato a noia molto presto, pur avendo amato alla follia fallout 3

ormai sono passati anni, vedo che le bethesda si dedica ad altro, certo ha sfornato un gigantesco skyrim, ma non vedo trapelare immagini o rumors nè niente su un nuovo fallout

secondo voi fallout è arrivato dove doveva arrivare?

Modificata da xeleven, 21 June 2012 - 09:14 AM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
In questa generazione sicuramente ha terminato il suo ciclo.Bisognera' vedere sulle future piattaforme ma per adesso non credo i siano rumor al riguardo.

#3
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976
eppure secondo me questa gen potrebbe ancora reggere un nuovo capitolo, con una migliore grafica, con un approccio più fps fermo restando il free roaming e le sub quest

#4
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Forse ricordo male ma non si rumoreggiava di un fallout4 (San Francisco)???

#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
magari un nuovo Fallout... MAGARI...

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
il nuovo fallout ci scommetto 100 euro che è in lavorazione... di certo non lo annunciano ora... però c'è la probabilità che esca magari nel tardo 2013, ma ancora sulle consolle attuali. E' sicuramente in lavorazione... e speriamo non sia diventato più fps, per carità!

#7
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Forse ricordo male ma non si rumoreggiava di un fallout4 (San Francisco)???


guarda per un nuovo titolo, ben fatto e con novità introdotte aspetterei anche qualche anno, mi basterebbe sapere che esiste il progetto

alla fine ne è passato di tempo tra oblivion e skyrim, e devo dire che ne è valsa la pena

#8
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

il nuovo fallout ci scommetto 100 euro che è in lavorazione... di certo non lo annunciano ora... però c'è la probabilità che esca magari nel tardo 2013, ma ancora sulle consolle attuali. E' sicuramente in lavorazione... e speriamo non sia diventato più fps, per carità!


si ok ma il sistema di puntamento è nato male, e non usarlo è come sparare alle mosche

ok non fps, ma una alternativa speriamo

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si ok ma il sistema di puntamento è nato male, e non usarlo è come sparare alle mosche

ok non fps, ma una alternativa speriamo

sarà che sommando tutte le versione in cui l'ho giocato (pc, ps3 e 360) a fallout 3 ci ho preso bene la mano (giocandolo per più di 200 ore in totale) ma la mira la trovo abbastanza facile.... poi nato per essere usato con lo spav, si poteva fare in fps solo verso la fine del gioco, in quanto le munizioni abbondavano

#10
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

In questa generazione sicuramente ha terminato il suo ciclo.Bisognera' vedere sulle future piattaforme ma per adesso non credo i siano rumor al riguardo.


esatto.

io non so se augurarmi una nuova serie o meno nella prossima gen. fallout 3 l'ho amato tanto come raramente mi capita per un videogioco, pero' gia' il new vegas mi ha stancato e infatti non l'ho finito.
credo che preferirei per il futuro qualcosa di nuovo, l'ambientazione post apocallitica* che era la mia preferita da sempre, dopoun'overdose di vg, libri e film, mi ha stancato sinceramente

*passione che è nata fin da piccino con la serie di libri game "guerrieri della strada" :sigh:
qualche altro bimbo fortunato che li ha letti c'è nel forum?

Modificata da C*C*C*P*, 21 June 2012 - 10:02 AM.


#11
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

esatto.

io non so se augurarmi una nuova serie o meno nella prossima gen. fallout 3 l'ho amato tanto come raramente mi capita per un videogioco, pero' gia' il new vegas mi ha stancato e infatti non l'ho finito.
credo che preferirei per il futuro qualcosa di nuovo, l'ambientazione post apocallitica* che era la mia preferita da sempre, dopoun'overdose di vg, libri e film, mi ha stancato sinceramente

*passione che è nata fin da piccino con la serie di libri game "guerrieri della strada" :sigh:
qualche altro bimbo fortunato che li ha letti c'è nel forum?


non credo possa esistere fallout in una ambientazione diversa dal post apocalittico

cmq hanno toppato con new vegas, tutti aspettavamo qualcosa di nuovo e invece...

#12
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Anche se ancora finisco il 3, cioè, lo avevo finito per PC poi lo ricomprato per PS3 e su quest'ultima ancora la finisco, comunque anche a me piacerebbe un seguito, magari sulle prossime console cosi da avere più potenza, almeno i villaggi ecc saranno più abitati...

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non credo possa esistere fallout in una ambientazione diversa dal post apocalittico

cmq hanno toppato con new vegas, tutti aspettavamo qualcosa di nuovo e invece...

Non hanno toppato, è un gioco che va apprezzato. All'inizio l'ho abbandonato anch'io eh... l'atmosfera è diversa da fallout 3, poca da fare. Ci sono più bug, è vero... ma alla fine se si comincia a giocare per qualche ora in maniera seria si può apprezzare il gioco. C'è da dire che gli studi di sviluppo non sono gli stessi quindi... Comunque io un nuovo capitolo per l'autunno 2013 ce lo vedo, se l ofanno uscire in questa gen. Altrimenti se ne riparlerà nel 2014...

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

eppure secondo me questa gen potrebbe ancora reggere un nuovo capitolo, con una migliore grafica, con un approccio più fps fermo restando il free roaming e le sub quest

sta gen ha già dato imho, molto meglio un fallout next :sisi:

#15
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Non hanno toppato, è un gioco che va apprezzato. All'inizio l'ho abbandonato anch'io eh... l'atmosfera è diversa da fallout 3, poca da fare. Ci sono più bug, è vero... ma alla fine se si comincia a giocare per qualche ora in maniera seria si può apprezzare il gioco. C'è da dire che gli studi di sviluppo non sono gli stessi quindi... Comunque io un nuovo capitolo per l'autunno 2013 ce lo vedo, se l ofanno uscire in questa gen. Altrimenti se ne riparlerà nel 2014...


non vorrei andare ot, quindi dopo questo chiudo

dopo tanta attesa di un nuovo fallout avrei apprezzato molto qualche novità, che invece non ho trovato

di suo lo considero anche migliore di fo3, sarebbe stato anche più bello da giocare al suo posto, ma dopo 150 ore su fo3 dopo poche ore ho perso l'entusiasmo

e l'avevo atteso davvero tanto, acquistato al day one

lo stesso non posso dire di skyrim, rispetto a oblivion è davvero un gioco nuovo con possibilità nuove

fine ot

si parlava di ambientazione a san francisco, ma io non trovo nulla in rete, se non trailer

qualcuno ha visto qualcosa di gp reale?

Modificata da xeleven, 21 June 2012 - 11:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo