Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#886
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

La riedizione di Dai farà il botto non appena esce il nuovo anime su Netflix :sisi:

Annunciata poco fa da Star. Piango :sigh:


https://www.starcomi...-star-days-2021



#887
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Slurp! Sperando 'stavolta riescano a completarla. Mi sa che lo ricompro, forse.

#888
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Vedo che si parla perlopiù di manga, ma non volevo aprire un altro topic:

 

51RRHdR1inL._SY325_BO1,204,203,200_.jpg

 

Rat-Man Saga in uscita a settembre al costo di un sacco di soldi.  :asd:

Sarà l'intera saga del ratto, epurata da tutte le parodie e storie fuori continuity.

 

Personalmente possiedo la serie in un mischione di Tutto Rat-Man e Rat-Man Collection, e ho saltato Rat-Man Gigante (che o sempre trovato un operazione abbastanza fine a se stessa), ma questo mi se che me lo accatto.  :sisi:



#889
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Annunciato da Star Comics "Ayakashi Triangle" (che si va ad affiancare a Mashle, annunciato mesetto fa)



#890
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Star Comics ha annunciato la perfect di Kenshin, erano anni che aspettavo :sigh:



#891
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Star Comics ha annunciato la perfect di Kenshin, erano anni che aspettavo :sigh:

Shonen più sopravvalutato degli ultimi 20 anni, per me non ti sei perso nulla.

La sagra del volemose bene portata all'estremo con dei personaggi che vabbè.

Leggi solo la saga di mezzo e vedi l'owv che è un capolavoro.

#892
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Shonen più sopravvalutato degli ultimi 20 anni, per me non ti sei perso nulla.

La sagra del volemose bene portata all'estremo con dei personaggi che vabbè.

Leggi solo la saga di mezzo e vedi l'owv che è un capolavoro.

Vabbé, esagerato :asd: Raramente prendo cantonate quando metto una serie in wishlist :sisi:

Memorie del Passato l'ho già visto anni fa ed era bellissimo, vidi pure qualche spezzone dell'anime e mi diede una buona impressione.

 

Mi ha fatto ridere quando quelli di Star hanno detto che coi recuperi di serie vecchie non è finita qui, credo sia l'unico editore che potrebbe campare solo di riedizioni :P

 

 

P.S. Te ne do atto, forse Goen ce la farà a finire Karakuri Circus :pff:



#893
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Io lo ricordo come il peggior manga che mi sia capitato di leggere, quando l'autore dà sfogo alla sua passione per gli X-Men fa il salto dello squalo

#894
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Star che annuncia il nuovo manga appena iniziato da Ikegami saltando almeno una buona dozzina di suoi inediti completi è un po'... Boh.

Immagino che l'abbiano scelto perché c'è lo scrittore di Dr.Stone dietro, ma mi puzza di roba con scarso appeal sia per i lettori di Ikegami che quelli di Jump.

Poi ok, io avrei voluto una delle sue serie a sfondo storico che probabilmente qui non venderebbero niente, ma se avevano intenzione di dar seguito alla ristampa di Sanctuary c'era bello pronto Begin che è praticamente Sanctuary 2 (anche se personalmente non son sicuro che sarei riuscito a stomacare i deliri fantapolitici nazionalisti :asd:).

 



#895
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Annunciati bookworm e chiahayafuru da goen, me cojoni

#896
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

>Chihayafuru
>Goen

:gesty:



#897
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Bel colpo da Jpop che annuncia DanDaDan



#898
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Sorpreso che facciano una riedizione di lusso di Soul Eater, non pensavo avesse così richiesta/fandom

#899
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Bel colpo da Jpop che annuncia DanDaDan

E Panini ha annunciato Elusive Samurai, con le serie Shueisha c'è sempre una gara ad asso pigliatutto. Peccato che lascino fuori le commedie.

Modificata da Black Zeta, 26 April 2022 - 03:02 PM.


#900
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

GRUPPO MONDADORI ED EDIZIONI STAR COMICS: SOTTOSCRITTO CONTRATTO PER L’ACQUISIZIONE DEL 51% DELLA CASA EDITRICE SPECIALIZZATA IN MANGA






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo