Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 931 risposte

#856
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574
La Legge sulla Lettura approvata in Parlamento, ridotti gli sconti al 5 %

In effetti si sentiva il bisogno dell'ennesimo provvedimento protezionista che non risolverà un bel nulla e anzi allontanerà ancora più persone dalla lettura.
Dulcis in fundo il centone regalato ai meno abbienti, che poi coi soliti giri probabilmente spenderanno in tutt'altro che dei libri :asd:

Che schifo.

Modificata da Black Zeta, 07 February 2020 - 04:09 PM.


#857
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Più che altro una delle belle cose di Roto (originale) è che è una storia intensa, epica ma non infinita, annacquata o tirata avanti troppo alle lunghe.
Un sequel che dura da 29 volumi non mi trasmette esattamente vibrazioni positive, diciamo. Spero di sbagliarmi!

E' finito, 34 volumi in totale:

https://www.animenew...nuary-4/.154103

In effetti mi pareva strano che Star annunciasse un manga di questo tipo senza un finale in vista.



#858
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Se esce un'edizione perfect ci sta che faccio la follia e me lo ricompro tutto.
Ma sono tipo 12 volumi la serie originale e 34 il sequel?

#859
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Se esce un'edizione perfect ci sta che faccio la follia e me lo ricompro tutto.
Ma sono tipo 12 volumi la serie originale e 34 il sequel?

15 perfect o 23 normale

#860
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Se esce un'edizione perfect ci sta che faccio la follia e me lo ricompro tutto.
 

Una Perfect però non è scontata dato che già per la prima serie di Roto sono dovuti passare dieci anni.
Inoltre Star sarà impegnata con l'edizione in corso almeno fino a ottobre dell'anno prossimo, ed hanno lasciato intendere che la stanno portando avanti come un favore verso i fan perché non vende molto (infatti della riedizione di Dai non si parla più ;< ).



#861
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
La riedizione di Dai farà il botto non appena esce il nuovo anime su Netflix :sisi:

#862
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2782

Planet ha annunciato a sorpresa Plunderer, il cui anime è in corso tutt'ora. Si è riservata anche un ulteriore annuncio per domani, accompagnandolo con una leggera carica di aspettativa. Chissà se sarà Spy X Family o altro.



#863
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2782

Il manga annunciato è We Never Learn ma c'è un terzo annuncio in settimana.



#864
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo per Bokuben, lo aspettavo



#865
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

Mi fa piacere sapere che verranno pubblicate in volume (edito dalla Feltrinelli e col titolo "Andrà tutto bene") tutte le striscie che Leo Ortolani ha disegnato durante i mesi di lockdown e pubblicate su FB.



#866
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Mi fa piacere sapere che verranno pubblicate in volume (edito dalla Feltrinelli e col titolo "Andrà tutto bene") tutte le striscie che Leo Ortolani ha disegnato durante i mesi di lockdown e pubblicate su FB.

Dove è stato annunciato ciò se posso chiedere?

#867
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Lo aveva annunciato Faraci (forse sulla sua pagina) che è il coordinatore per la linea fumetti Feltrinelli, data d'uscita e prezzo recentemente per i siti d'informazione sui comics

#868
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Star Comics, tutti gli annunci di Lucca2020: Shaman King, Dragon Ball Heroes e tanti altri

Pezzi grossi della conferenza Mashle e Akagami, per il resto mi è parsa un pò sottotono.
Dragon Quest Dai, se hanno intenzione di portarlo, immagino lo annunceranno successivamente come è già successo con Ushio e Tora. Su Kenshin ho perso le speranze :(

LOL a quelli che volevano un altra ristampa di InuCane :asd:



#869
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

Si sono aggiudicati Mashle, l'unica jumpata non presa dalla Panini. Il resto non mi interessa.

 

Per curiosità, ma c'è ancora gente che compra gli anime comics? Non ne ho mai trovato il senso.



#870
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Si sono aggiudicati Mashle, l'unica jumpata non presa dalla Panini. Il resto non mi interessa.

Panini fa asso pigliatutto ma comunque Star negli ultimi anni è riuscita a strappare molte licenze di peso come Demon Slayer, My Hero e Dr. Stone. Qualcosina riesce a prenderla anche J-POP (anche se con Act Age hanno avuto una sfiga tremenda).

Comunque a questo punto mi aspetto che Undead Unluck lo annuncerà Panini. Anche Burn the Witch sarà sicuramente loro, ma forse è troppo presto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo