Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#916
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Chiaramente indirizzato ad un pubblico nostalgico, sono tutti manga brevi tratti da vecchie serie animate più famose.



#917
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Se non sbaglio una casa editrice pubblicherà anche : the kabocha wine, da noi conosciuto con l'anime Sun college.
Qualcuno lo ricorda?
https://fumettologic...magazine-manga/

(Si la notizia è dell'anno scorso ma mi è capitata sott'occhio adesso).

Lo considero un proto-lamu con ragazzo un po' nerd sfigato che incampa in una super bella ragazza che non vuole ma lei si XD ahaha

Modificata da Clarise, 11 May 2023 - 01:00 PM.


#918
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Se non sbaglio una casa editrice pubblicherà anche : the kabocha wine, da noi conosciuto con l'anime Sun college.
Qualcuno lo ricorda?
https://fumettologic...magazine-manga/

(Si la notizia è dell'anno scorso ma mi è capitata sott'occhio adesso).

Lo considero un proto-lamu con ragazzo un po' nerd sfigato che incampa in una super bella ragazza che non vuole ma lei si XD ahaha

Mi hai sbloccato un ricordo pazzesco. Mi faceva morire, lui basso che voleva darsi arie da uomo virile e la madre gestiva un negozio di biancheria femminile. Lo amavo insieme a Gigi La Trottola ( Dash Kappei), avevano dei tempi comici demenziali perfetti.

Modificata da Fitz86, 11 May 2023 - 01:24 PM.


#919
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

è uscito goodbye eri

 

accattatevillo



#920
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Preso, veramente un capolavoro Goodbye Eri, certe tavole sono da cornice e emanano potenza cinematografica seppure è un manga. Il capolavoro dell'autore, le sue serie mi hanno divertito, ma Goodbye Eri mi è rimasto marchiato a fuoco.

#921
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Primi annunci da Lucca Comics 2023

 

Star Comics

https://anime.everye...023-680640.html

 

Hikari Edizioni

https://anime.everye...ore-680649.html



#922
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Annunciati Ojisan in another world e Kindergarten wars di conosciuti.



#923
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Planet Manga

https://anime.everye...ars-681021.html

 

Zietto isekai non me l'aspettavo.


Modificata da babil, 03 November 2023 - 05:39 PM.


#924
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Il manga di ojisan è tanta roba.



#925
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
E anche questanno Hajime no Ippo si pubblica domai..
Ma po****io, con tutta la medda galattica e fumante che stanno portando, fatta di seriacce di terza lega, jumpate segate dopo 2 numeri e altre robe francamente incomprensibili, il povero Morikawa deve vedere la sua serie relegata al Giappone..ed ogni anno che passa non fa che rendere ancora più infime le possibilità di renderlo fruibile al pubblico italiota..

E neanche il passaggio su Netflix è servito a smuovere gli equilibri, che delusione tremenda

#926
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

E anche questanno Hajime no Ippo si pubblica domai..
Ma po****io, con tutta la medda galattica e fumante che stanno portando, fatta di seriacce di terza lega, jumpate segate dopo 2 numeri e altre robe francamente incomprensibili, il povero Morikawa deve vedere la sua serie relegata al Giappone..ed ogni anno che passa non fa che rendere ancora più infime le possibilità di renderlo fruibile al pubblico italiota..

E neanche il passaggio su Netflix è servito a smuovere gli equilibri, che delusione tremenda

Purtroppo nessuna casa editrice, spece in questi tempi, vuole sobbarcarsi una serie così lunga di genere spokon. Un genere che in Italia non ti garanisce le stesse vendite di un battle.



#927
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Qualcuno prima o poi lo porterà non fosse per mancanza di alternative, oggi spaventa perché i primi volumi hanno un tratto davvero datato che probabilmente allontanerebbe il lettore che non lo conosce e aggiungerei i problemi di salute dell'autore anche se l'incertezza di un finale non è tra i primi punti di valutazione per un editore

#928
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Jpop annuncia tantissimi nuovi manga shojo, per chi li ama come me, e una nuova edizione di Guruguru! Il girotondo della magia.

#929
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Non so se è il topic giusto in cui chiederlo, ma si hanno notizie di Grand Blue 4? Sono fermi al 3 da mesi.



#930
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Domanda simile alla ultima, avevo una mezza intenzione di recuperarmi la perfect edition di Dragon Quest Dai la grande avventura ma ho visto che sono fermi al numero 5 da una vita e a parte un comunicato di fine 2022 (in merito a certi problemi di licenze e al fatto che avrebbero ripreso appena la situazione si fosse sbloccata) non ci sono altre info, qualcuno sa se riprenderà? O a sto punto per curiosità qualcuno sa cosa è successo? 😆




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo