Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#796
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Se ci sono solo le copertine diverse o le dimensioni mi tengo la versione comic art/dvisual, per GG aspetto gli ultimi cinque volumi 



#797
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Mi ero perso questa

Goen annuncia al Comicon il manga Crossbone Gundam

:megalol:

Poco male, Crossbone è (Censura)



#798
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Lucca Comics and Games 2019: ecco tutti gli annunci di J-POP!

 

Qualche buon annuncio ma a mio avviso si sono focalizzati troppo su classici e titoli BL. Non mi è piaciuto che non ci siano state le domande dal pubblico a favore del concertino di sigle vecchissime...



#799
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ottimo! Nulla per me :asd:

 

Mi attirava Wizdoms no Kemonotachi di Nagabe, ma ho letto che è principalmente a tema amore e mi scoccia :asd:



#800
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Gekiman per me.
Che povertà di annunci però.

#801
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Se un'altra casa editrice faceva sti annunci partivano perculamenti da qui fino al prossimo Lucca :asd:



#802
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

Scandalosa come il lucca precedente, almeno hanno fatto un comicon decente. Ma esagero se dico che hanno fatto una conferenza praticamente per sole ragazze?

 

Yaoi come se non ci fosse un domani, si dessero una calmata e dessero qualcosa anche per noi. Ok che hanno annunciato le quintuplets nemmeno due mesi fa, però insomma...



#803
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Se un'altra casa editrice faceva sti annunci partivano perculamenti da qui fino al prossimo Lucca :asd:

Prima vediamo cosa annunciano gli altri editori, Star ha già fatto sapere che almeno quantitativamente non presenterà granché.


Ah Shino, Moonlight Act è terminato questo mese, con Karakuri invece come stiamo messi? :pff:

#804
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Beh ci sarebbe pure Act Age come annuncio, che è una delle serie nuove del Jump più in vista.

#805
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Prima vediamo cosa annunciano gli altri editori, Star ha già fatto sapere che almeno quantitativamente non presenterà granché.


Ah Shino, Moonlight Act è terminato questo mese, con Karakuri invece come stiamo messi? :pff:

Boh però di avere la biblioteca piena di girelle me ne faccio poco.

Intanto mi leggo Samurai Executioner, La farfalla assassina, Due come noi, Freesia, Holyland e altra roba molto interessante.

Dei manga di nagai che portano quanti se ne salvano? :asd:

Io poi vabbè ho il dente avvelenato per il fandom e per le cagate fatte anni fa coi manhwa, ma mi paiono molto molto sopravvalutati come casa editrice.

#806
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Boh però di avere la biblioteca piena di girelle me ne faccio poco.

Intanto mi leggo Samurai Executioner, La farfalla assassina, Due come noi, Freesia, Holyland e altra roba molto interessante.

Dei manga di nagai che portano quanti se ne salvano? :asd:

Io poi vabbè ho il dente avvelenato per il fandom e per le cagate fatte anni fa coi manhwa, ma mi paiono molto molto sopravvalutati come casa editrice.

Così come J-POP ha ripreso serie come Wolfsmund che erano interrotte da anni :sisi:
Dai Shino non ricominciamo quel discorso, altrimenti andiamo a rivedere tutte quelle serie Goen rimaste ferme al numero 1 :pff:

P.S. La cosa più buffa comunque è Kodansha che è tornata all'ovile :asd:

#807
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Gli annunci di 001 Edizioni a Lucca Comics 2019
 

La divisione Hikari inaugurerà una collana dedicata al gekiga con le opere di Oji Suzuki Transparent Communication e Motorcycle Girl. Proseguirà la pubblicazione delle opere di Osamu Tezuka con Hato e Birdman. Di Shintaro Kago saranno pubblicati due nuovi fumetti e un art book.



#808
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2820

Intanto Star porta Kaguya Sama e Ariadne(autore di Claymore) che possono interessarmi.

 

Beh ci sarebbe pure Act Age come annuncio, che è una delle serie nuove del Jump più in vista.

 

 

Ne parlano in molti ma non trovo il pretesto per farmelo interessare, leggo "slice of life" che se non è ben curato nelle dinamiche degli eventi dei protagonisti, finisce per annoiare.

 

Se lo stai leggendo, parlamene un po', tralasciando l'incipit di trama che l'ho già letto.



#809
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Lucca 2019: Gli annunci Star Comics
 
Conferenza sottotono come temevo, Kenshin sempre disperso :(

 

Aspettiamo di vedere cosa fa Planet Manga, ma ormai Lucca Comics per gli annunci mi sembra sul viale del tramonto.



#810
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Altro giro di annunci nulli per me. Sono quasi contento :asd:

 

Spero in qualcosa da parte di Panini, anche se tutti gli autori che mi interessano non stanno facendo nulla di nuovo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo