Vai al contenuto

Annunci editori italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#781
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Yotsuba e Souten Kouro

Bingo! :sisi:

https://www.animecli...cs-ecco-yotsuba

#782
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

https://www.animecli...n-aggiornamento
 

Non verrà pubblicata la Kanzenban di Fullmetal Alchemist, perché ha troppe pagine a colori e verrebbe a costare troppo (circa 20 euro a volume). Al Napoli Comicon annunceranno, però, un'altra Kanzenban.


LOL, mesi e mesi a stuzzicare con indizi su facebook, pure le rassicurazioni a Lucca che l'avrebbero portata e invece finisce così :megalol:
Ma poi la scusa che costerebbe troppo è davvero ridicola. Com'è che la Star invece pubblica Perfect Edition tenendosi sotto i 10 euro? :climb: :climb: :climb:
Pezzenti, meno male che non ho rivenduto la prima edizione, tengo quella e al diavolo le varie edizioni Gold ed altre ristampe a prezzo maggiorato.



#783
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Quindi se voglio leggermi Astroboy devo per forza recuperarmi i vecchi volumi della Planet perché non ha voluto cedere i diritti alla J-POP?
Io non ho parole su questa e le altre sue scelte editoriali, ma ormai l'andazzo è questo...

#784
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Quindi se voglio leggermi Astroboy devo per forza recuperarmi i vecchi volumi della Planet perché non ha voluto cedere i diritti alla J-POP?
Io non ho parole su questa e le altre sue scelte editoriali, ma ormai l'andazzo è questo...

VA che l'han ristampato tipo sta settimana, tutti e 5 i volumi.

 

Cosa credi ci avrebbe fatto jpop? Golgo 13 ha fatto 3 volumi, Kitaro idem.



#785
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

https://www.animecli...n-aggiornamento
 


LOL, mesi e mesi a stuzzicare con indizi su facebook, pure le rassicurazioni a Lucca che l'avrebbero portata e invece finisce così :megalol:
Ma poi la scusa che costerebbe troppo è davvero ridicola. Com'è che la Star invece pubblica Perfect Edition tenendosi sotto i 10 euro? :climb: :climb: :climb:
Pezzenti, meno male che non ho rivenduto la prima edizione, tengo quella e al diavolo le varie edizioni Gold ed altre ristampe a prezzo maggiorato.

Stampando sulla carta igienica :asd:



#786
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

VA che l'han ristampato tipo sta settimana, tutti e 5 i volumi.
 
Cosa credi ci avrebbe fatto jpop? Golgo 13 ha fatto 3 volumi, Kitaro idem.

Non sapevo della Ristampa non seguendo assiduamente la Planet.

Conosco la situazione di Golgo 13 e Kitaro, ma visto che avevano inaugurato la "Mushi Collection" mi aspettavo che l'avrebbero pubblicato per intero dato che la collana prevedere di stampare tutte le opere dell'autore (diritti sparsi a parte).

Modificata da Matte44, 09 March 2019 - 07:02 PM.


#787
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Dubito pubblicheranno serie lunghe anche avendone i diritti

#788
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Non sapevo della Ristampa non seguendo assiduamente la Planet.

Conosco la situazione di Golgo 13 e Kitaro, ma visto che avevano inaugurato la "Mushi Collection" mi aspettavo che l'avrebbero pubblicato per intero dato che la collana prevedere di stampare tutte le opere dell'autore (diritti sparsi a parte).

Nessuno pubblicherà mai astroboy intero
1-han detto che intero non esiste manco i jap (e questo non lo so)
2-la serie più lunga di jpop credo sia angel voice, pubblicata dopo anni e anni di attesa e limbo.

#789
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Stampando sulla carta igienica :asd:

Io ho preso diverse Perfect che hanno pubblicato, da DragonBall al più recente Emblema di Roto e la carta mi è sempre parsa ok, al massimo sono incappato in qualche errore di stampa (ma mooolti meno di quelli a cui mi ha abituato Panini :asd:).
 

2-la serie più lunga di jpop credo sia angel voice, pubblicata dopo anni e anni di attesa e limbo.

La loro serie più lunga al momento dovrebbe essere Violence Jack, sembra più corta per il formato che hanno scelto ma in realtà corrisponde a 45 volumi normali.

#790
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593


Io ho preso diverse Perfect che hanno pubblicato, da DragonBall al più recente Emblema di Roto e la carta mi è sempre parsa ok, al massimo sono incappato in qualche errore di stampa (ma mooolti meno di quelli a cui mi ha abituato Panini :asd:).
 
La loro serie più lunga al momento dovrebbe essere Violence Jack, sembra più corta per il formato che hanno scelto ma in realtà corrisponde a 45 volumi normali.


Boh io ho visto Ranma, Rocky Joe e altre e fan schifo.

Ho Db e Saint seiya invece sono ottime, Roto è solo Ok, ma secondo me inferiori alle Deluxe planet tipo Alita LO o Ken Origini del Mito o anche Eden.

Violence però ha tipo volumi e mezzo in uno. Lo vendono "sottoprezzo" diciamo così

#791
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Joe è scandalosa, pagine malcentrate e tagliate

#792
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nessuno pubblicherà mai astroboy intero
1-han detto che intero non esiste manco i jap (e questo non lo so)
2-la serie più lunga di jpop credo sia angel voice, pubblicata dopo anni e anni di attesa e limbo.

1) Capisco, allora non discuto la situazione in attesa di futuri chiarimenti

2) In questo caso posso capire il loro atteggiamento



#793
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Comunque altrove hanno fatto notare che in Spagna è stata pubblicata tutta la Perfect di FMA a 12 euro a volume, Panini raccontasse meno palle :asd:


Modificata da Black Zeta, 10 March 2019 - 05:24 PM.


#794
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Comicon 2019: gli annunci Bao Publishing

Comicon 2019: gli annunci J-POP

Comicon 2019: gli annunci Planet Manga

Oh, forse riesco a finire Gunslinger Girl dopo... 13 anni?

Alleluia anche per la kanzenban di Mugen, anche se i 15 euro a volume...



#795
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Comicon 2019: gli annunci Bao Publishing
Comicon 2019: gli annunci J-POP
Comicon 2019: gli annunci Planet Manga
Oh, forse riesco a finire Gunslinger Girl dopo... 13 anni?
Alleluia anche per la kanzenban di Mugen, anche se i 15 euro a volume...

Pur di non avere le Perfect stile Star con inchiostro del discount, carta riciclata e rilegatura fatta con lo sputo le pagherei anche 20.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo