Ero disperato e incacchiato come una iena, secondo me questa notte hanno sentito dal paesello le mie urla di disperazione

guarda, puoi rimanere tranquillo a dormireCiao raga esterno tutto il mio dispiacere per essermi perso la conferenza sony di questa notte, vi racconto brevemente cosa mi è capitato, ieri sera vado a nanna abbastanza presto metto la sbeglia 10 minuti prima che cominciasse la conferenza sony. Bene arrivata l'ora mi sveglio accendo il computer gasatissimo e comincio a chiacchierare con sosnake a circa 5 minuti dall'inizio fulmine modem bruciato
![]()
Ero disperato e incacchiato come una iena, secondo me questa notte hanno sentito dal paesello le mie urla di disperazionesolo ora sono riuscito a trovare un modem provvisorio.Cioè massima sfiga a 5 minuti dall'evento per fortuna che non hanno annunciato la ps4. Cmq ora vado a vedermi cosa hanno fatto vedere
guarda, puoi rimanere tranquillo a dormire
Beh guarda non ti sei perso chissà che, infatti ho fatto bene io ad andarmene a dormire
personalmente se non fosse stato per i video gameplay di GoW Ascension, The last of Us e AC3 + ovviamente l'annuncio di Beyond l'avrei reputata pure peggio di quella microsoft
eh vabbè non hai detto niente..TLOU,DEYOND e GOW!Beh guarda non ti sei perso chissà che, infatti ho fatto bene io ad andarmene a dormire
personalmente se non fosse stato per i video gameplay di GoW Ascension, The last of Us e AC3 + ovviamente l'annuncio di Beyond l'avrei reputata pure peggio di quella microsoft
che hanno annunciato di nuovo oltre a beyond?Ma LOL?
Modificata da pAK, 05 June 2012 - 11:44 AM.
che hanno annunciato di nuovo oltre a beyond?
il cantastorie?
la cloche con dildo in mezzo?
smash bros?
l'eutanasia per vita?
ok hanno fatto vedere the last ma per il resto conferenza abbastanza sottotono
Modificata da Zoe, 05 June 2012 - 01:10 PM.
Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 05 June 2012 - 11:59 AM.
tlg sta facendo la fine di versus 13,ormai a me pare fuori tempo massimoBisogna premiare lo sforzo di aver presentato cmq titoli completamente nuovi e bisogna tenere presente che cmq TLG anche se in ritardo di una vita, prima o poi esce e per me è un altra esclusiva pesantissima, olrte ni no kuni
Quindi in ballo da qui a fine 2013 c'è:
TLOUS
GOW
BEYOND
TLG
NI NO KUNI
SLY
Niente male direi e cmq io vedo titoli nuovi non il trecentesimo halo (bello per carità) stra abusato
ps gow sicuramente è una vecchia ip ma cmq molto meno abbusata di halo o gears, cioè in questa gen hanno fatto 2 gow per ps3, per x360 quanti halo hanno fatto? E gears è il 4 in programma nella stessa gen, mancanza di idee?
tlg sta facendo la fine di versus 13,ormai a me pare fuori tempo massimo
io poi parlo della conferenza in sè(senza tirare in ballo ciò che è stato già presentato nei mesi scorsi)e in quest'ottica è stata una delusione(salvo i 2 momenti di beyond e tlou)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi