Vai al contenuto

La sfiga peggiore che possa capitare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

eh vabbè non hai detto niente..TLOU,DEYOND e GOW! :dribble:


No ma infatti, titoli di tutto rispetto, però nonostante tutto si vede che siamo a fine gen, l'anno prossimo mi sa che l'E3 sarà di tutto altro spessore o almeno credo.

#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

l'ira nerd di zoe :megalol: :megalol: :megalol:




beh anche se ti sei perso alcune presentazioni in tempo reale degne di nota come gow ascension , beyond , tlou e watch dogs alla fin fine te li recuperi con i video di oggi già usciti e anche in hd per giunta quindi non vedo tutto sto dramma



l'importante che hai risolto dai ^_^



:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: marcolì sono rimasto come un fesso davanti al computer :sbonk:

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

No ma infatti, titoli di tutto rispetto, però nonostante tutto si vede che siamo a fine gen, l'anno prossimo mi sa che l'E3 sarà di tutto altro spessore o almeno credo.


Cmq speriamo qua ogni anno deve essere quello della nex gen e mai arriva, vedrò con curiosità la conferenza Nintendo, e se mi fanno una discreta console me la accatto proprio almeo giocherò a 1080p e spero a 60 fps

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Cmq speriamo qua ogni anno deve essere quello della nex gen e mai arriva, vedrò con curiosità la conferenza Nintendo, e se mi fanno una discreta console me la accatto proprio almeo giocherò a 1080p e spero a 60 fps


Guarda stesso pensiero, sto Wii U poi tanto male non sembra proprio, ma qui siamo OT però.

#20
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Mi chiedevo dove fossi finito!! Eravamo gli unici due abbastanza svegli, poi son rimasto da solo a far finta di essere più sveglio degli altri :(

Peccato per la tradizione ma alla fine era sacrificabile dai... a parte per Beyond e i gameplay di GOW e The Last of Us, ma rivederli oggi va bene lo stesso dai.

#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Mi chiedevo dove fossi finito!! Eravamo gli unici due abbastanza svegli, poi son rimasto da solo a far finta di essere più sveglio degli altri :(

Peccato per la tradizione ma alla fine era sacrificabile dai... a parte per Beyond e i gameplay di GOW e The Last of Us, ma rivederli oggi va bene lo stesso dai.


:gad2: :gad2: cacchio so e dire che ero gasatissimo, cmq sono d'accordo con il tuo pensiero, ma calcola che c'era anche la possibilità per la presentazione della nex gen e ritrovarmi davanti al computer con la possibilità che stavano facendo vedere la ps4 con relartivi giochi e non poter partecipare alla gioia, per me è stato un :rosik: di fegato.Oltretutto quando segui la conferenza in diretta con gli amici è molto più bello, rivederla il giorno dopo è più triste dai. :D

#22
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
guardati la replica..

#23
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Ah sì sì ma ormai è andata dai... ti è andata pure bene allora :D

Prossimo anno sì che sono caxxi se succede :D

#24
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Beh l'anno prossimo devono per forza annunciare PS4.

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
per forza...l'anno prossimo presentano le nuove hd in forma gia definitiva.

#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

per forza...l'anno prossimo presentano le nuove hd in forma gia definitiva.


e speriamo qua stiamo facendo vecchi con queste console

#27
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Ciao raga esterno tutto il mio dispiacere per essermi perso la conferenza sony di questa notte, vi racconto brevemente cosa mi è capitato, ieri sera vado a nanna abbastanza presto metto la sbeglia 10 minuti prima che cominciasse la conferenza sony. Bene arrivata l'ora mi sveglio accendo il computer gasatissimo e comincio a chiacchierare con sosnake a circa 5 minuti dall'inizio fulmine modem bruciato

:doson:

Ero disperato e incacchiato come una iena, secondo me questa notte hanno sentito dal paesello le mie urla di disperazione :megalol: solo ora sono riuscito a trovare un modem provvisorio.Cioè massima sfiga a 5 minuti dall'evento per fortuna che non hanno annunciato la ps4. Cmq ora vado a vedermi cosa hanno fatto vedere :megalol:


ti è andata bene che si è bruciato solo il modem, a me un fulmine ha steso in un colpo solo, tv, videoregistratore, lettore dvd e xbox. stesi definitivamente. da allora appena vedo i lampi io stacco tutto

#28
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Boh non so cosa vi aspettavate dall' E3 ma dio bonino hanno mostrato tre titoli della madonna e in più gameplay di AC3 + annuncio di AC per VITA.

Io non sono stato in piedi perchè ero impossibilitato a farlo ma dopo aver visto oggi la conferenza penso che se l' avessi fatto avrei fatto l' alba e sarei andato a dormire felice.

Comunque tutta la mia solidarietà per l' accaduto Zoe. :(

Modificata da Yoshi, 05 June 2012 - 05:41 PM.


#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ti capisco benissimo Zoe, mi è successa proprio una cosa simile.
Dove sono adesso ho internet regolato da un account che dura un certo tot di ore. Ogni tanto salta l'account e si perdono tutte le ore, non è un problema, ma bisogna beccare il frate per fare l'account nuovo. Io sapendolo Sabato nel topic dell'E3 ho detto qualcosa tipo "Se domani mi salta internet distruggo tutto". Domenica sera, mezzanotte, comincia il Direct Nintendo, e dopo 5 minuti, TAC, internet saltato, manco a farlo apposta :asd:

Non mi sono alterato troppo, tanto sapevo che il direct era abbastanza inutile, mi son detto "domani trovo il frate e rifaccio internet". Peccato che il giorno dopo il frate non ci fosse. Io mi stavo mngiando le unghie, poi l'idea geniale e mi son fiondato a casa di un mio amico a scroccare internet e a guardarmi le conferenze MS e EA. Torno a casa alle 23 incazzato perchè stavo per perdermi quelle Ubisoft e Sony quando... vedo il frate! O_O Mi son fiondato e con la scusa di pagare il mese di affitto mi son fatto pure 150 ore di internet. Salvato in extremis proprio :asd:

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

e speriamo qua stiamo facendo vecchi con queste console


:megalol:

Dillo che fremi per le nuove console DILLO! :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo