Vai al contenuto

La sfiga peggiore che possa capitare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

ti è andata bene che si è bruciato solo il modem, a me un fulmine ha steso in un colpo solo, tv, videoregistratore, lettore dvd e xbox. stesi definitivamente. da allora appena vedo i lampi io stacco tutto


Si ma nel mio caso non c'era nessun temporale, ha fatto un solo fulmine e mi ha fregato alla grande :angel: sono rimasto come un fesso davanti al computer con la lacrimuccia :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Ti capisco benissimo Zoe, mi è successa proprio una cosa simile.
Dove sono adesso ho internet regolato da un account che dura un certo tot di ore. Ogni tanto salta l'account e si perdono tutte le ore, non è un problema, ma bisogna beccare il frate per fare l'account nuovo. Io sapendolo Sabato nel topic dell'E3 ho detto qualcosa tipo "Se domani mi salta internet distruggo tutto". Domenica sera, mezzanotte, comincia il Direct Nintendo, e dopo 5 minuti, TAC, internet saltato, manco a farlo apposta :asd:

Non mi sono alterato troppo, tanto sapevo che il direct era abbastanza inutile, mi son detto "domani trovo il frate e rifaccio internet". Peccato che il giorno dopo il frate non ci fosse. Io mi stavo mngiando le unghie, poi l'idea geniale e mi son fiondato a casa di un mio amico a scroccare internet e a guardarmi le conferenze MS e EA. Torno a casa alle 23 incazzato perchè stavo per perdermi quelle Ubisoft e Sony quando... vedo il frate! O_O Mi son fiondato e con la scusa di pagare il mese di affitto mi son fatto pure 150 ore di internet. Salvato in extremis proprio :asd:


:gad2: :gad2: ma chi cacchio è sto frate ? :gad2: :gad2: :gad2: non abiterai mica in un convento :gad2: :gad2: :gad2: si scherza dai, cmq ti capisco benissimo, sono quelle situazioni paradossali che si verificano proprio nel momento in cui tu devi seguire una cosa che ti sta a cuore :angel:

#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

:megalol:

Dillo che fremi per le nuove console DILLO! :gad2:


EBBENE SIIIIIII :angel: :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo