Vai al contenuto

Xbox glass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma xbox 360 e tablet come comunicano? tramite wi-fi? Io a casa, ad esempio, non ho il wi-fi e questa cosa ormai inizia a pesare...

#32
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

se hai tutto (io ad esempio non ho Kinect) sì, conviene
ma se si considera che fra 15 mesi la console andrà cambiata già conviene meno
comunque l'idea non è male, tutt'altro. ottima, ma non incredibile perchè in (buona) parte già vista

a parte airplay dove è gia vista? non confondere il semplice dlna con il fatto di poter vedere un video su un dispositivo e continuare su un altro...come lo fai questo?

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma xbox 360 e tablet come comunicano? tramite wi-fi? Io a casa, ad esempio, non ho il wi-fi e questa cosa ormai inizia a pesare...


tramite wifi di sicuro, forse senza bisogno di un router (ma ne dubito)

#34
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

E' un app di windows 8 (ricordiamo che andra anche su tablet e telefoni) per gestire xbox...

Ma non è vero!
E' una applicazione per tutti i sistemi operativi, sia tablet che smartphone.
Hanno difatti detto che sarà per w8, per iOS e per android.

Incredibile che non notiate quanto sia qualcosa di rivoluzionario.
Usare internet explorer tramite il telefono rende il tutto semplice, come se la tv fosse touch e il telefono un trackpad dell Apple.
Axy, questo con cosa lo fai gia oggi?
Xbox diventera l'hub del media casalingo

#35
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

se hai tutto (io ad esempio non ho Kinect) s쬠conviene
ma se si considera che fra 15 mesi la console andrࠣambiata giࠣonviene meno
comunque l'idea non 蠭ale, tutt'altro. ottima, ma non incredibile perch蠩n (buona) parte gi࠶ista


Ma gia da sola kinect trasforma la Xbox in un apparecchio molto piu veratile.

Gi࠶isto no, perche nessuno strumento ti permette oggi di fare cio che si fa con kinect

Considera che dovrai cambiare solo la console, e non tutto.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#36
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Ma non 蠶ero!
E' una applicazione per tutti i sistemi operativi, sia tablet che smartphone.
Hanno difatti detto che sar࠰er w8, per iOS e per android.

Incredibile che non notiate quanto sia qualcosa di rivoluzionario.
Usare internet explorer tramite il telefono rende il tutto semplice, come se la tv fosse touch e il telefono un trackpad dell Apple.
Axy, questo con cosa lo fai gia oggi?
Xbox diventera l'hub del media casalingo

Infatti una bella cosa davvero....


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#37
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
e la cosa geniale è fare tutto tramite una semplice app disponibile su tutti i devices.
Peccato non abbia una data d"uscita perché darà (probabilmente) il tempo a sony di copiare l'idea.
Anche se penso che sia un progetto che va avanti da molto anche perché già solo per avere tutti i protocolli necessari per i video, files audio, giochi ecc è un lavoro enorme.

#38
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Il futuro delle console non sarà quello di essere solamente console. Altrimenti spariranno.
Apple farà uscire una sua tv e ruberà tantissimo mercato alle console, Microsoft con questa mossa ha cercato di anticipare tutto. Quando la xbox 720 uscirà non sarà presentata solo come console ma come l'hub che lega il pc, il tablet, i telefoni e i media audiovisivi della casa.

#39
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Ed e quello che ormai dico da mesi.

Ma se pensi l'accoppiata kinect tablet, saranno compatibili anche su 720, oltre al potenziale che hanno insieme, Xbox far࠶eramente paura giࠤa ora

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma non è vero!
E' una applicazione per tutti i sistemi operativi, sia tablet che smartphone.
Hanno difatti detto che sarà per w8, per iOS e per android.

Incredibile che non notiate quanto sia qualcosa di rivoluzionario.
Usare internet explorer tramite il telefono rende il tutto semplice, come se la tv fosse touch e il telefono un trackpad dell Apple.
Axy, questo con cosa lo fai gia oggi?
Xbox diventera l'hub del media casalingo


sinceramente non vedo perchè farlo, nel senso che se devo accendere la tv e collegare il cell faccio prima ad accendere il tablet imho
e non penso che usare un 4 pollici per spostarsi su un 42 sia tanto comodo nella realtà, perchè ok, vedi sul 42 pollici. ma i click li devi fare sul cellulare, e i problemi di navigazione sono nei click, non nella dimensione dell'output imho
se vuoi provare bata installare teamviewer e farlo col pc e smartphone oggi, hai già una buona prova di come funzionerebbe

#41
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

sinceramente non vedo perch蠦arlo, nel senso che se devo accendere la tv e collegare il cell faccio prima ad accendere il tablet imho
e non penso che usare un 4 pollici per spostarsi su un 42 sia tanto comodo nella realtଠperch蠯k, vedi sul 42 pollici. ma i click li devi fare sul cellulare, e i problemi di navigazione sono nei click, non nella dimensione dell'output imho
se vuoi provare bata installare teamviewer e farlo col pc e smartphone oggi, hai gi࠵na buona prova di come funzionerebbe

Stai scherzando vero?

Quindi tu preferisci vedere un film sul cellulare invece che nella tv, o attaccare cavi e cavetti.....

Con questi sistema non solo potrai condividere tutto ci�e Gai sul telefono, ma senza fili, e vocalmente...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#42
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Microsoft ha ripetuto tantissimo che tutto quello che serve per usare smart glass lo abbiamo già, tentando di stroncare sul nascere il marketing Nintendo che affida tutto questo a una nuova console. Microsoft ha fatto una grande mossa: a mio avviso non ha il potenziale di Wii U, però si inserisce nella scia di mercato e lascia aprire la strada a Nintendo, vedendo come recepisce il mercato. Se Wii U avrà successo allora sicuramente Microsoft potenzierà l'offerta puntando anche su sistemi proprietari o accordi con altre aziende (esempio tablet Samsung). Se Wii U non avrà successo, o l'avrà a discapito del paddone, allora l'offerta rimarrà tale e quale anche sulla prossima console.

p.s.
anche io ho notato che sul palco è apparso solo XBOX, infatti fino all'ultimo ho sperato presentassero la nuova console XD

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Stai scherzando vero?

Quindi tu preferisci vedere un film sul cellulare invece che nella tv, o attaccare cavi e cavetti.....

Con questi sistema non solo potrai condividere tutto ci�e Gai sul telefono, ma senza fili, e vocalmente...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2


no, preferisco usare una chiavetta usb e vederlo su tv senza streaming dal telefonino... o ancora prima, tengo il pc acceso e faccio streaming dal pc su 360 guardandolo sulla tv. già oggi.
non vedo perchè dovrei tenere i film sul cellulare sinceramente..., e così non consumo il 60% della batteria del telefonino...

#44
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Stai scherzando vero?

Quindi tu preferisci vedere un film sul cellulare invece che nella tv, o attaccare cavi e cavetti.....

Con questi sistema non solo potrai condividere tutto ci�e Gai sul telefono, ma senza fili, e vocalmente...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2


Credo che Axy intendesse che con un tablet la gestione di un televisore risulta più semplificata, rispetto all'utilizzo di uno smarphone, dato che la superficie di controllo è ben differente.
Il tablet risulta più grande rispetto ad uno smartphone

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Credo che Axy intendesse che con un tablet la gestione di un televisore risulta più semplificata, rispetto all'utilizzo di uno smarphone, dato che la superficie di controllo è ben differente.
Il tablet risulta più grande rispetto ad uno smartphone


esatto, ripeto chi ha uno smartphone installi sul cell e su pc teamviewer, poi mi dice quanto è comodo usare un browser internet comandandolo da un 4 pollici




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo